Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Lettera aperta a Steven Zhang

Post in rilievo

 

 

Eh, "aspettando" qualcosa che speriamo prima o poi... vabbè, lo sai ;)

Grazie .ok

 

 

 

 

Sempre gentilissimo Granpasso, grazie per il complimento!

Non esageriamo :d

 

 

 

 

Forse più che in prima pagina sui muri della Pinetina sefz, però grazie, TROPPO gentile davvero, grazie!

 

Sui muri della pinetina sarebbe spettacolare

 

Comunque ottimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fratello bianconero!! se no è vangelo questa poco ci manca

ottimo lavoro

Lee , gli "chapeau" si sprecano , ma occhio che se la legge , magari ti prende in società per risanare ...brrrrrrrr :)

Davvero molto bello

Articolo da incorniciare

 

Grazie mille ragazzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Ironia, sarcasmo, brillantezza, arguzia.

C'è tutto.

Potrebbe essere una sorta di manifesto del tifo bianconero, la sua risposta alla parodia di società (sportiva) che ci circonda.

I miei più vivi complimenti all'autore, che mi piace poter chiamare, sebbene la distanza virtuale, amico mio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Ironia, sarcasmo, brillantezza, arguzia.

C'è tutto.

Potrebbe essere una sorta di manifesto del tifo bianconero, la sua risposta alla parodia di società (sportiva) che ci circonda.

I miei più vivi complimenti all'autore, che mi piace poter chiamare, sebbene la distanza virtuale, amico mio .ok

 

Grazie mille! :)

Davvero troppo troppo gentile!

Ovviamente in questo caso le distanze si annullano, quindi ricambio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici Doctor?

Anche solo come investimento qualcosa gliene dovrebbe importare... sossoldi!

 

Se gli chiedessi chi è D'Ambrosio secondo me non saprebbe risponderti. Per i cinesi il calcio è business e basta! Per loro sarebbe il massimo se l'Inter diventasse una specie di Arsenal...società ricca sfondata...

 

Mi sembra più una lettera rivolta a un patron tifoso: questo non sa manco chi sia Pistocchi o che la Gazza sia rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli chiedessi chi è D'Ambrosio secondo me non saprebbe risponderti. Per i cinesi il calcio è business e basta! Per loro sarebbe il massimo se l'Inter diventasse una specie di Arsenal...società ricca sfondata...

Mi sembra più una lettera rivolta a un patron tifoso: questo non sa manco chi sia Pistocchi o che la Gazza sia rosa

 

Proprio per questo si fa ancora in tempo a metterlo in guardia dalle figure di melma :d

Una volta acquisito il morbo diventerebbe un interista come tutti gli altri.

Ad un "Moratti" per esempio (patron tifoso) non l'avrei scritta mai, l'avrei mandato direttamente a f... dove lo mando quotidianamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici Doctor?

Anche solo come investimento qualcosa gliene dovrebbe importare... sossoldi!

Premesso che a me giudicando da quanto visto fino ad ora Steven pare più tifoso di Moratti, pur con le giuste differenza (Steven non ha altro da fare) se vuoi trovare motivo extracalcistici per cui il ragazzo ci possa tenere a fare bene non sono certo le considerazioni finanziarie.

L'Inter è una società così piccola in rapporto alle altre aziende di famiglia che qualunque performance sarebbe immateriale nel loro portafoglio.

 

Quello che sicuramente è vero è che si gioca molta credibilità agli occhi del babbo. Chi ha esperienze dirette di vita famigliare cinese sa che non esistono le seconde possibilità. Zhang padre lo ha spedito a Milano per vedere di che pasta è fatto in un'azienda di piccole dimensioni, prima di coinvolgerlo direttamente negli affari con numeri che contano davvero. Lo ha anche detto lui stesso quando ha dichiarato che dalla venuta a Milano suo padre non gli chiede mai coma sta, ma solo cosa sta facendo per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me giudicando da quanto visto fino ad ora Steven pare più tifoso di Moratti, pur con le giuste differenza (Steven non ha altro da fare) se vuoi trovare motivo extracalcistici per cui il ragazzo ci possa tenere a fare bene non sono certo le considerazioni finanziarie.

L'Inter è una società così piccola in rapporto alle altre aziende di famiglia che qualunque performance sarebbe immateriale nel loro portafoglio.

 

Quello che sicuramente è vero è che si gioca molta credibilità agli occhi del babbo. Chi ha esperienze dirette di vita famigliare cinese sa che non esistono le seconde possibilità. Zhang padre lo ha spedito a Milano per vedere di che pasta è fatto in un'azienda di piccole dimensioni, prima di coinvolgerlo direttamente negli affari con numeri che contano davvero. Lo ha anche detto lui stesso quando ha dichiarato che dalla venuta a Milano suo padre non gli chiede mai coma sta, ma solo cosa sta facendo per la società.

 

Nella parola "investimento" possiamo comprendere anche questo. Sempre di "investimento" si tratta. Che sia anche solo per farsi le ossa, deve comunque dare risultati per essere un buon lavoro. O quantomeno deve fare di tutto affinché risulti tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora Steven...

antipasto:involtini primavera

primo:riso grande muraglia

secondo:manzo alla piastra con verdure saltae

dolce gelato fritto

conto

grappa alle rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Steven, lo vedi, poi non dire che non ti avevo avvisato!

Una figura oggi, una figura domani... e si viene sbertucciati persino da Sconcerti! Sconcerti!!!!

 

 

Riflettici Steven .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.