Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchionibbio

Utenti
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

About vecchionibbio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,429 profile views
  1. Cario Stefano: come certo saprai a quei tempi era più semplici entrare in contatto con i nostri "idoli"al giorno d'oggi è quasi impossibile avvicinarli, sarà per le regole più rigide imposte dalla società o per i procuratori, si poteva andare a Villar Perosa e dare un passaggio in auto ai giocatori dall'hotel al campo di allenamento, ho avuto la fortuna di accompagnare i vari Morini- Haller - Causio e Carmignani e ancora prima De Paoli e Traspedini, erano soddisfazioni da raccontare al ritorno al bar del paese o alla sede del Juve club. Comunque ho un altro aneddoto a riguardo di Roberto Bettega sempre in hotel a Milano . aveva bisogno di un paio di biglietti per la partita della domenica un Inter Juve e li ha chiesti al mio amico (pace all'anima sua ,scomparso tre anni fa ) su soffiata di un dirigente dal quale aveva appena ritirato dei biglietti prenotati, Che bei tempi che erano. Ciao Stefano ricambio gli auguri a te e famiglia che l'anno nuovo porti tanta salute e serenità.
  2. Come non ricordarsi di Roberto Bettega per tutti BobbyGol, erano gli anni che frequentavo la curva Filadelfia dopo Haller il mio primo "idolo" Bobby Gol era diventato il mio nuovo"idolo"assieme a Causio che dalla fascia lo riforniva di cross a ripetizione, una coppia spettacolare, come tutti gli altri compagni di quel periodo. Indimenticabile il gol di tacco rifilato al Milan a San Siro, come non dimentico la sera prima in hotel di Milano dove la squadra era in ritiro ho avuto una lunga chiacchierata invitandolo ad una festa dell'Juventus club per il quale ero tesserato, persona sempre disponibile, anche se trattare sul premio di presenza non era facile. Roberto Bettega calciatore di gran classe, formidabile nei colpi di testa e abile nel dialogare coi compagni, ebbe la sfortuna di ammalarsi ma con la sua tenacia tornò ancora più forte continuando a gonfiare le reti. Auguri Roberto.
  3. La parrocchia di Don Bruno a Casargo (lecco) dista a meno di un'ora di macchina da dove abito, si trova in Valsassina 850 m. di altitudine posto di funghi e castagne quasi quasi se mi devo confessare per Natale passo da Lui
  4. Grande!! fratello Bianconero se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Ogni tanto ( specialmente di questi tempi) abbandonare certi giornali e tv con certi programmi spazzatura è come andare in alta montagna...... Fa bene al morale e alla salute. Un abbraccio Stefano.
  5. Grazie fratello Bianconero, Juventini come è ce ne son pochi, onore a tè .allah .juve
  6. Pure io ero presente quella sera in una calca indescrivibile in quello stadio quasi di periferia, ricordo le cariche della gendarmeria svizzera ai nostri ultras assiepati dietro la porta, alla fine mentre raggiungevo i pullman ho scambiato la mia sciarpa con un tifoso del Porto, che ancora oggi conservo.
  7. Grazie per essere passato dalle mie parti ! Buona Serata ! Ciao ! Stefano !

    1. vecchionibbio

      vecchionibbio

      Grazie a te e scusa Grande Amico; ero passato solo per vedere da che città o regione provenivi Ciao buona serata anche a te

       

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.