Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rigore per la Roma... spunta fuori una ripresa dagli spalti, RIGORE NETTO!

Post in rilievo

La roma ha una statistica partite giocate/rigori sproporzionata rispetto a tutte le squadre che ha di fianco. Non e' questione di attaccare o meno, il Napoli e la Juve attaccano pure piu' di loro. Poi e' ovvio che molti dei rigori ci stavano ma pure molti rigori per la juve, l'inperd o il napoli ci stanno e non glieli danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intera esistenza di un uomo tre sono le certezze.....le tasse.....la morte....Er rigore paaaa maggicca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il punto? abbassarsi allo stesso livello di quei decerebrati che ci insultano?

 

Io mi fido dell'arbitro e del suo operato, ha sbagliato in questo caso, amen.

 

Se la Roma si procura tanti rigori è perchè ha un tridente con giocatori driblomani come Perotti e Salah, quindi ritengo insulsi i discorsi sui troppi rigori alla Roma.

.asd solo uno dato per dribbling di Salah (questo non mi sembra un dribbling o conti anche questo?)... in tutti i casi sono d'accordo con te sull'amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di contro la Juventus avendo un undici di "peperoni e carote" la tocca sempre piano. Bravo.

 

Quanti rigori ci hanno negato? Facciamo un gioco diverso rispetto alla Roma, ma dai. La palla in area la teniamo pochissimo e non giochiamo mai in contropiede, ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd solo uno dato per dribbling di Salah (questo non mi sembra un dribbling o conti anche questo?)... in tutti i casi sono d'accordo con te sull'amen

 

Questo più che dribbling era un tuffo :d

 

Era per specificare come la Roma giochi con un tridente veloce e offensivo, è facile che si procuri rigori.

 

Davvero non capisco lo scandalo quando sono cose normalissime che capiti che vengano assegnati rigori che non ci sono o il viceversa. Dei rigori assegnati alla Roma, che io ricordi, c'erano quasi tutti, pochi dubbi.

 

Quello di oggi e quello in coppa italia non c'erano assolutamente ma cosa dobbiamo fare? Un processo all'arbitro? Li vogliamo mandare in serie B?

 

È inutile creare casi che non ci sono in una cultura sportiva come quella italiana che già fa schifo di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio che all"inizio della partita gli fanno battere un rigore,

e poi la partita viene arbitrata decentemente

per me sarebbe meglio,ormai sono indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quanti rigori ci hanno negato? Facciamo un gioco diverso rispetto alla Roma, ma dai. La palla in area la teniamo pochissimo e non giochiamo mai in contropiede, ma dai.

 

Ahahah ce ne hanno negati un bel po, il problema è che vinciamo lo stesso e ce ne freghiamo... ma non per questo dobbiamo negare la realtá se se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrari fa nettamente fallo agganciando con un dito un riccio dei capelli di Salah :risata3:

 

Quando vedo ste cose mi scappa sempre un sorriso pensando a una roba del genere fischiata a favore della juve... poi per (non) episodi tipo contro l inter scatta il putiferio, che schifo il giornalismo sportivo italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quanti rigori ci hanno negato? Facciamo un gioco diverso rispetto alla Roma, ma dai. La palla in area la teniamo pochissimo e non giochiamo mai in contropiede, ma dai.

 

Ce ne hanno negati tantissimi quest'anno, ma proprio palesi tra cui di recente contro il Genoa e proprio il Crotone ma anche il mani di medel era evidente, l'ha presa a mano aperta..

La differenza sta che noi nonostante gli errori contro vinciamo comunque e non li facciamo notare mentre quando perdiamo almeno quest'anno abbiamo sempre detto non c' interessa dell'errore perché avremmo dovuto vincere comunque.. C'è un intervista di chiellini dove dice questo..

E ti cito 2 errori evidentissimi che ci hanno portato a perdere, il gol annullato per fuorigioco inesistente contro il Milan e il rigore non dato contro il Genoa su Mandzukic mi pare.

Nel post partita ce l'hanno fatto notare e abbiamo detto non parliamo degli arbitri

Ecco la differenza dello stile juventino rispetto agli altri

Noi nel corso degli ultimi anni il rapporto delle nostre lamentele è stato 1 a 10 sugli episodi dubbi

Mentre ci sono società che si lamentano di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risalto mediatico zero ovviamente...

ma qualcuno sa qual è il record di rigori per una squadra in un campionato a 20 squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ce ne hanno negati un bel po, il problema è che vinciamo lo stesso e ce ne freghiamo... ma non per questo dobbiamo negare la realtá se se ne parla

 

 

Penso che non valga la pena gridare allo scandalo perchè alla fine il più forte viene sempre fuori. Le lamentele possiamo lasciarle ai perdenti che hanno solo quelle giustificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne hanno negati tantissimi quest'anno, ma proprio palesi tra cui di recente contro il Genoa e proprio il Crotone ma anche il mani di medel era evidente, l'ha presa a mano aperta..

La differenza sta che noi nonostante gli errori contro vinciamo comunque e non li facciamo notare mentre quando perdiamo almeno quest'anno abbiamo sempre detto non c' interessa dell'errore perché avremmo dovuto vincere comunque.. C'è un intervista di chiellini dove dice questo..

E ti cito 2 errori evidentissimi che ci hanno portato a perdere, il gol annullato per fuorigioco inesistente contro il Milan e il rigore non dato contro il Genoa su Mandzukic mi pare.

Nel post partita ce l'hanno fatto notare e abbiamo detto non parliamo degli arbitri

Ecco la differenza dello stile juventino rispetto agli altri

Noi nel corso degli ultimi anni il rapporto delle nostre lamentele è stato 1 a 10 sugli episodi dubbi

Mentre ci sono società che si lamentano di continuo

 

Esattamente! Io sono d'accordissimo con te e soprattutto con quello che ha detto Chiello. Quindi alla luce di questo, un video come quello di questo post a cosa vuole portare? A nuove critiche? A fare il loro stesso gioco? Noi sappiamo bene, perchè a differenza loro siamo abituati a vincere, che non sono i rigorini a far vincere o perdere un campionato. Un esempio lampante il gol di Muntari, un evento a nostro favore che, per quanto accaduto nelle ultime giornate, non ci avrebbe comunque impedito di vincere lo scudo.

 

Non so se mi sono spiegato, perchè in quello che hai scritto mi risposto mi rivedo perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente! Io sono d'accordissimo con te e soprattutto con quello che ha detto Chiello. Quindi alla luce di questo, un video come quello di questo post a cosa vuole portare? A nuove critiche? A fare il loro stesso gioco? Noi sappiamo bene, perchè a differenza loro siamo abituati a vincere, che non sono i rigorini a far vincere o perdere un campionato. Un esempio lampante il gol di Muntari, un evento a nostro favore che, per quanto accaduto nelle ultime giornate, non ci avrebbe comunque impedito di vincere lo scudo.

 

Non so se mi sono spiegato, perchè in quello che hai scritto mi risposto mi rivedo perfettamente.

 

sai a cosa vuole portare?

ad un risposta a queste continue polemiche basate sul nulla, cioè non è successo niente e ci sono articoli e articoli di giornali sulla juve che ha i favori arbitrali..

la cosa preoccupante è che tutto è costruito sul nulla.

cosa ha portato ciò?

ha portato l'arbitro a non fischiarci un rigore evidente contro il crotone, quindi non ha senso non rispondere perchè così si condizionano le persone,vorrebbe dire fare il loro gioco non rispondere..

metti caso che ci avesse fischiato rigore contro il crotone e poi risultava che non ci fosse?

l'avrebbero massacrato mediaticamente e non avrebbe arbitrato per le prossime 3 partite.

 

e la cosa bella è che tutto ciò è nato dal nulla,cioè da nessun errore arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cose più assurda dopo le polemiche di questa settimana è pensare che le cose sono l'esatto opposto di come le raccontano la maggior parte dei media e dei classici luoghi comuni,la vera sudditanza che gli arbitri hanno è dettata dalla paura di fischiare qualcosa di favorevole alla juve,perchè se a Rizzoli è capitato il finimondo per degli episodi inesistenti,ad esempio cosa può succedere se un'arbitro sbaglia davvero nei nostri confronti dandoci un rigore che non c'è??rocchi a momenti veniva radiato dal calcio per quel Juve-Roma che aveva visto errori da una parte e dall'altra,ma la cosa più bella è che lo stesso Rizzoli ha annullato un gol regolare alla Juve in Milan-Juve in questa stessa stagione,ma questo ovviamente non lo ricorda più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai a cosa vuole portare?

ad un risposta a queste continue polemiche basate sul nulla, cioè non è successo niente e ci sono articoli e articoli di giornali sulla juve che ha i favori arbitrali..

la cosa preoccupante è che tutto è costruito sul nulla.

cosa ha portato ciò?

ha portato l'arbitro a non fischiarci un rigore evidente contro il crotone, quindi non ha senso non rispondere perchè così si condizionano le persone,vorrebbe dire fare il loro gioco non rispondere..

metti caso che ci avesse fischiato rigore contro il crotone e poi risultava che non ci fosse?

l'avrebbero massacrato mediaticamente e non avrebbe arbitrato per le prossime 3 partite.

 

e la cosa bella è che tutto ciò è nato dal nulla,cioè da nessun errore arbitrale

 

Però fin quando ce la raccontiamo io e te in questo forum dove siamo tutti bianconeri non cambierà la visione distorta di chi pensa, o preferisce pensare, il contrario. Se davvero vogliamo un cambiamento dovrebbe essere nella cultura sportiva, di tutti, quindi noi continuiamo come stiamo facendo, a non lamentarci e chissà altre società prima o poi prenderanno spunto da noi.

 

Su l'ultimo pensiero credo che l' AIA abbia davvero pochi mezzi per difendersi, gli arbitri sono dei professionisti e non è corretto che diventino la valvola di sfogo dei perdenti. L'AIA dovrebbe alzare la voce e, secondo me, la Lega dovrebbe intervenire in difesa degli arbitri e di chi subisce le illazioni che fanno solo male al nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quanti rigori ci hanno negato? Facciamo un gioco diverso rispetto alla Roma, ma dai. La palla in area la teniamo pochissimo e non giochiamo mai in contropiede, ma dai.

 

La Juventus gioca senza palla (no ma dai dimmi che non lo sapevi?) e siamo primi in classifica. Mistero. (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus gioca senza palla (no ma dai dimmi che non lo sapevi?) e siamo primi in classifica. Mistero. (?)

 

Che simpaticone :patpat:

 

Il senso è che da noi se la palla arriva in area non ci perdiamo in fronzoli, molte volte è gol. Proprio per questo le squadre con noi si chiudono in 10 in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.