Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

Sono 2 azioni distinte reina fa la prima azione e sfiora la palla e la allontana di 20 cm , inizia una seconda fase dell'azione con Cuadrado che cerca di raggiungere la palla per segnare perchè rimane a distanza di gioco e viene falciato da reina .

 

... guarda che riesco a leggere anche "caratteri 12".

Mi stai dando mille e una tue mere interpretazioni di un presunto regolamento che tu stesso dici conoscano solo gli arbitri.

Mi dici la norma così come è scritta, pari pari?

Non mi interessano centomila pareri.

Desidero solo leggere la norma e poi ragioniamo su di essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo allora a non capirci.

Da qualche parte saranno pure scritte queste norme o sono "segreti" da tramandare a voce?

E poi, a tuo dire, vi sarebbero delle norme regolamentari non scritte che conoscono solo gli arbitri ma non i calciatori?

A me pare assurdo.

Ma lo fai apposta ?? le riunioni tra arbitri allenatori capitani prima dell'inizio della stagione le fanno per giocare a briscola ? chiudo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh quindi gli insulti gratuiti per te sono normali?! vedi , è questo il problema , che anche un unico insulto E' SBAGLIATO sefatto in nome di uno sport o un divertimento ! POI DALL INSULTO SI VA SEMPRE PIU' AVANTI E SI SCADE NELLA VIOLENZA !

Io non generalizzerei, sembra lo spot "si parte dallo spinello x arrivare al buco". Era uno scherzo, il 90% della gente ha reagito nella norma, anche il ristoratore gli ha restituito l'insulto con le banane. Tutti gli parlavano e lo avvisavano ma alla fine solo uno si è avvicinato da dietro e ha tentato di scalciarlo, questo non va bene, ma credo che sarebbe successo anche a parti invertite a torino. Di gente così ne è pieno il mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no.......... .boh

Sto dicendo che il portiere tedesco ha parato il tiro di Higuain proprio perché é uscito incontro a lui in modo (poi) rivelatosi falloso. Che il tocco del pallone avvenga prima dell'impatto non conta nulla in quel caso, perché i due eventi sono conseguenza della stessa scelta tecnica (uscita frontale verso l'attaccante). Qual é la giocata tecnicamente corretta per Weidenfeller? Uscire verso l'attaccante chiudendo lo specchio della porta, senza travolgerlo. Riesce? No. Il resto non conta.

Che la palla resti o meno a disposizione, come ho sottolineato, é ininfluente in tutti e tre i casi.

Reina ha fatto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.