Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Udinese-Juve] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

23esimo circa del primo tempo: l'azione dove Alves prende la gomitata in faccia in area (soprattutto per capire che fallo gli ha fischiato contro)

33esimo circa del primo tempo: un'immagine dove si vede la trattenuta su Dybala in area friulana (nella stessa azione c'era poi stato il mani di un giocatore dell'Udinese)

Ho visto la partita in streaming ed entrambe queste situazioni non le ho potute vedere bene.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23esimo circa del primo tempo: l'azione dove Alves prende la gomitata in faccia in area (soprattutto per capire che fallo gli ha fischiato contro)

33esimo circa del primo tempo: un'immagine dove si vede la trattenuta su Dybala in area friulana (nella stessa azione c'era poi stato il mani di un giocatore dell'Udinese)

Ho visto la partita in streaming ed entrambe queste situazioni non le ho potute vedere bene.... sefz

 

giphy.gif

 

 

 

per quanto riguarda l'episodio di Dybala, purtroppo la connessione ha deciso di rompere le balle proprio in quei secondi, quindi non sono riuscita a registrarlo bah appena recupero il video ti faccio la gif .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.