Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

troppogobbo77

Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

Post in rilievo

ma mi spieghi che scriveresti tu questo fantomatico un comunicato?

"zitti, che era rigore...e poi c'è ne era uno già nel primo tempo? ...gne gne gne"?

"uffa... ci hanno distrutto lo spogliatoio.... cattivi"

"abbiamo avuti solo 3 rigori in stagione, e voi una decina.... "

 

vi riempite la bocca "non ci difendono, stanno muti.." per fare cosa?

Per convincere gli antijuventini che hanno torto?

Pensi che non ne siano coscienti?

 

Che parlassero solo loro delle polemiche... anzi a me da fastidio che gli juventini parlano più della partita disputata Venerd', e non quella importantissima di domani....

Non tocca certo a me, ne a nessuno di noi dare consigli su come replicare!

a me viene in mente però che se il tuo vicino di casa un giorno si e l'altro anche ti da del ladro di fronte a tutti sostenendo che la tua auto, il tuo appartamento, le tue proprietà non le possiedi per merito del sudore del tuo lavoro, ma perchè rubi, truffi, spacci, evadi sono convinto che dopo un pò quantomeno minacceresti di rivolgerti a chi di dovere se il tuo onore non * di essere infangato.

Visto che il fatturato della juve è raddoppiato in pochi anni per merito delle vittorie conseguite gli antijuventini (non parlo di tifosi ma di giornalisti e dirigenti di altre squadre) ti stanno dicendo che i tuoi meriti sportivi ed economici sono frutto di ruberie e truffe! io non mi capacito di come non ci arrivi!!

 

 

Per quanto riguarda la partita di domani poi mi fai proprio ridere..... ma tu sul serio credi che se noi sul forum non parliamo esclusivamente della partita di domani la medesima andrà male? incredibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivolgo questo mio pensiero alla dirigenza e alla proprietà Juventus F.C., ben sapendo che molto improbabilmente verrà letta da uno solo dei componenti.

 

Premetto che io appartengo alla "categoria" degli juventini orgogliosi, non solo di questi ultimi anni ma di tutti gli anni della storia della nostra splendida juventus!

Ovviamente riguardo agli ultimi 6 anni non posso far altro che ringraziarvi infinitamente per i fantastici e incredibili risultati sportivi ed economici raggiunti! Molti dei quali ben conditi da record assolutamente fantastici!

Dopo queste brevi (non volevo divulgarmi troppo sebbene la mia gratitudine sia molto più grande di quanto espresso) premesse, volevo porre anche alcune domande riguardo le recenti polemiche sugli arbitraggi che ci riguardano.

Questo anche dopo la recente partita Juve-Milan e dopo la notizia di una probabile "devastazione" dello spogliatoio squadra ospiti ad opera dei tesserati della squadra rossonera!

 

Mi pare evidente, come credo a tutti noi tifosi e a voi dirigenti, che a partire dalla partita Juve-Inter, il clima di BIECO ANTIJUVENTINISMO abbia raggiunto livelli paragonabili a quelli pre-2006! sono preoccupato! molto!

Ma sono ancor più preoccupato da quella che mi pare, da parte vostra, una blanda se non addirittura "latitante" presa di posizione al riguardo, o quantomeno una linea societaria ben definita.

Mi risulta difficile credere e capire come, una società quotata in borsa, che con merito, grandissimo merito ha raddoppiato il proprio fatturato in poco più di 3 anni arrivando, non solo al pareggio di bilancio, ma addirittura a produrre degli utili non "reagisca" ufficialmente a queste continue illazioni, spudorate menzogne, accuse da parte di giornalisti e società avversarie!

 

Mi chiedo per quale motivo la linea societaria al riguardo appaia così "timida", eppure di cose gravissime ce ne sono a bizzeffe!!!

Per citarne una, forse la più grave, pochi giorni fa il sig. De Laurentiis in una intervista post Napoli-Real Madrid pur di non parlare della partita che riguardava la propria squadra è arrivato a dire cose incredibili, ma quel che è peggio ha di fatto giustificato un atto intimidatorio nei confronti di un giornalista, reo, a suo parere, di essere juventino!

Vi ricordo che tra meno di un mese la juve deve giocare a Napoli ben due volte...... io credo che una qualsiavoglia azione preventiva di sicurezza debba essere presa!

L'ultimo fatto, quello dello spogliatoio devastato, va nella stessa direzione...... ormai nell'immaginario collettivo colpire ciò che riguarda la juve e chi è juventino non è nemmeno più un reato!!! ma stiamo scherzando??

 

Mi chiedo e vi chiedo, cosa serve prodigarsi a creare un nuovo logo, costruire il nuovo J-Village ( che moltissimi invidieranno aumentando ancora di più invidie e gelosie) se poi non si interviene nemmeno quando è probabilmente a rischio la vostra stessa incolumità, forse ancor di più della nostra di tifosi? a cosa serve la ricerca di nuovi mercati commerciali se il clima creatosi sembra esattamente quello del 2006?

Cosa ce ne facciamo di un fatturato di 500 milioni di euro, di un nuovo e futuristico logo, di una nuova sede, una nuova casa se poi il clima intorno a noi è quello del...... "abbattiamo il nemico con qualsiasi mezzo"?

Carissimi dirigenti e proprietà, un'altra Calciopoli non è sopportabile, chi comprerebbe magliette all'estero con un logo di una società mandata in B per due volte in 10 anni?

Intervenite prima che la situazione degeneri, sempre ammesso che non sia già troppo tardi!

Premetto che ho apprezzato il tuo post, ma sinceramente mi sfugge quali siano le fondamenta per temere che scoppi una seconda calciopoli e con quali accuse e paure pensi di finire in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tocca certo a me, ne a nessuno di noi dare consigli su come replicare!

a me viene in mente però che se il tuo vicino di casa un giorno si e l'altro anche ti da del ladro di fronte a tutti sostenendo che la tua auto, il tuo appartamento, le tue proprietà non le possiedi per merito del sudore del tuo lavoro, ma perchè rubi, truffi, spacci, evadi sono convinto che dopo un pò quantomeno minacceresti di rivolgerti a chi di dovere se il tuo onore non * di essere infangato.

Visto che il fatturato della juve è raddoppiato in pochi anni per merito delle vittorie conseguite gli antijuventini (non parlo di tifosi ma di giornalisti e dirigenti di altre squadre) ti stanno dicendo che i tuoi meriti sportivi ed economici sono frutto di ruberie e truffe! io non mi capacito di come non ci arrivi!!

 

 

Per quanto riguarda la partita di domani poi mi fai proprio ridere..... ma tu sul serio credi che se noi sul forum non parliamo esclusivamente della partita di domani la medesima andrà male? incredibile!!!

mi fate l'esempio concreto quali sarebbero i contenuti nei comunicati e/o nelle dichiarazioen della società?

Perchè dire "non è compito mio" è facile.

 

Se un mio vicino di casa insinua che tutto quello che ho è ladrato, cosa dovrei fare? Andare in questura e denunciare "i vicini mi dicono che rubo?" Davvero dovrei fare questo?

 

Non tifosi possiamo pensare a quello che vbogliamo, hai ragione.

ma la squadra no. E secondo te la società, allenatore e giocatori dovrebbero perder tempo a rispondere agli ottusi?

Quante volte ve lo devono dire che si pensa alla partita prossima, al campo e non alle polemiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono sempre più dubbioso per il comportamento della società in questo ambito (per il resto no ovviamente...meglio di così non si poteva sperare .vittoria )

 

Però gradirei un'attività più forte e pubblica di difesa della maglia e del nostro orgoglio, mi sto leggermente scocciando a parlare di calcio dato che vieni immediatamente indicato come ladro ecce cce e in fondo se nemmeno la società si difende che vogliamo fare noi

 

Poi trovo assurdo il lancio di un nuovo logo e la mancanza di protezione dello stesso, se vogliamo crescere la nostra forza comm.le si deve pensare come un'azienda comm.le e non solo sportiva

 

Per dire io, e sono Juventino, non mi farei mai sponsorizzare dalla Juve, mi spiace ma per me è così

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu cosa faresti nel concreto, cosa scriveresti nei comunicati?

Perchè io questo non lo capisco...

Scrivi che Pioli si è sbagliato? Scrivi che Giuntoli dice minghiate? Dici che contor il milan c'era un rigore per dybala e il gol di bacca era in fuorigioco? Che scriveresti?

Cosa faresti tu?

 

Se pensate che calciopoli è frutto dell'antijuventinismo, dei deliri, e del sentimento popolare siete fuoristrada....

 

p.s.: che poi non 'è questo sentimento popolare e accerchiamento che vedete voi

 

Scriverei nei comunicati che pioli è un idiota. A parte tutto, farei un comunicato in cui chiederei alla lega di vietare queste esternazioni da parte degli addetti ai lavori e incaricherei una persona precisa nella società che di volta, ogni stanto weekend , se ci sono attacchi nei nostri confronti da parte dei vari pioli, sarri, episodi vari come i sanitari distrutti dalla tribù napoletane, l'ultima dei giocatori del milan, insomma una persona che si faccia sentire, qualcuno che ti rassicuri, che sai che c'è, non so se mi spiego. Rimanendo sempre in silenzio sembra che la società sia assente su questi epidosi gravi, quando invece non lo dovrebbe essere. E bada bene che se tu società non ti difendi gli avversari ci marciano, sanno che tu difficilmente vai in silenzio stampa, reagisti, per cui queste persone continu imperterrite a seminare odio, violenza, ignoranza e malafede influenzando anche le giovani menti. Ma ripeto, sul discorso episodi arbitrali ormai siamo navigati, ci abbiamo fatto il callo purtroppo, ma quando ci sono degli episodi che nemmeno in eccellenza abbi pazienza ma vorrei che ci fosse una presa di posizione netta...Il tuo punto di vista per me non regge, non ha alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho apprezzato il tuo post, ma sinceramente mi sfugge quali siano le fondamenta per temere che scoppi una seconda calciopoli e con quali accuse e paure pensi di finire in B

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento!

Ribadisco che il mio topic non era per rimarcare la mia "paura" quanto per richiedere un atteggiamento meno timido da parte della società!

Riguardo la tua domanda ti rispondo così..... tu nell'inverno/primavera del 2006 avresti mai pensato di essere spedito in B da li a pochi mesi?

Ti ricordo che il "processo" e la relativa sentenza di Farsopoli è stata fatta in BEN 2 SETTIMANE e nelle motivazioni della sentenza compaiono frasi come "per volere del sentimento popolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai la Juventus si mette a rispondere a tutta la fuffa ?? Mi chiedo da quanto tempo tu sia juventino per fare queste richieste non sapendo che la linea d'azione della società è sempre stata così. Le risposte vanno date nelle sedi opportune non ai cialtroni di giornalisti che ci marciano e fomentano la polemica appena si dà loro l'opportunità di scrivere di tutto tranne che di calcio, di cui non sono in grado di scrivere. Avanti così per quanto mi riguarda, fiero e orgoglioso di avere un presidente che parla poco e solo di cose serie e concrete. Provo il disgusto più grande per quegli individui che si sono fatti intervistare su ogni marciapiede di milano per rispondere a questa o quell'altra cahata, per rispondere anche alle cose inventate di sana pianta. Le querele vanno esposte a chi di dovere e non pubblicamente come dei venditori di fumo qualsiasi. Lasciamo perdere porcopoli e l'atteggiamento della proprietà, ho già detto più volte che personalmente non perdonerò mai gli elkann per la loro condotta, nemmeno se vinceremo 100 scudetti di fila, per i loro porci comodi hanno sacrificato la Juve ma questo non ha niente a che vedere con la VERA dirigenza attuale. Se la Juventus vuole intervenire lo deve fare con il solito stile, nei luoghi opportuni e senza coinvolgere cani e porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scriverei nei comunicati che pioli è un idiota. A parte tutto, farei un comunicato in cui chiederei alla lega di vietare queste esternazioni da parte degli addetti ai lavori e incaricherei una persona precisa nella società che di volta, ogni stanto weekend , se ci sono attacchi nei nostri confronti da parte dei vari pioli, sarri, episodi vari come i sanitari distrutti dalla tribù napoletane, l'ultima dei giocatori del milan, insomma una persona che si faccia sentire, qualcuno che ti rassicuri, che sai che c'è, non so se mi spiego. Rimanendo sempre in silenzio sembra che la società sia assente su questi epidosi gravi, quando invece non lo dovrebbe essere. E bada bene che se tu società non ti difendi gli avversari ci marciano, sanno che tu difficilmente vai in silenzio stampa, reagisti, per cui queste persone continu imperterrite a seminare odio, violenza, ignoranza e malafede influenzando anche le giovani menti. Ma ripeto, sul discorso episodi arbitrali ormai siamo navigati, ci abbiamo fatto il callo purtroppo, ma quando ci sono degli episodi che nemmeno in eccellenza abbi pazienza ma vorrei che ci fosse una presa di posizione netta...Il tuo punto di vista per me non regge, non ha alibi.

per me sarebbe ridicolo e imbarazzante rispondere ai dleiri di Pioli, di Giuntoli, di DeLaurentis, etc...

davvero mi vergognerei al solo pensiero a mettermi al livello di personaggi ridicoli che mi dicono che quello di Cuadrado non er arigore, che Juve Inter è stata decisa dalgi arbitri, che il rigore al '94 minuto si doveva non dare....

 

E poi trascineresti la squadra nelle polemiche e magari cadere nel nervosismo a fatti deconcentrare...

Da queste cose invece devi trovare la motivazione per vincere e farli rosicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi fate l'esempio concreto quali sarebbero i contenuti nei comunicati e/o nelle dichiarazioen della società?

Perchè dire "non è compito mio" è facile.

 

Se un mio vicino di casa insinua che tutto quello che ho è ladrato, cosa dovrei fare? Andare in questura e denunciare "i vicini mi dicono che rubo?" Davvero dovrei fare questo?

 

Non tifosi possiamo pensare a quello che vbogliamo, hai ragione.

ma la squadra no. E secondo te la società, allenatore e giocatori dovrebbero perder tempo a rispondere agli ottusi?

Quante volte ve lo devono dire che si pensa alla partita prossima, al campo e non alle polemiche....

Innanzitutto non rilascerei più interviste specificando che soggetti come varriale o un pistocchi non svolgono il loro lavoro,ma si travestono da tifosi mascherati, contravvenendo ai loro obblighi che imporrebbero una linea di comportamento meno fazioso nello svolgimento del loro lavoro.

Altro provvedimento sarebbe quello di far pagare i biglietti d ingresso a tutti i giornalisti che secondo la società non svolgono il proprio lavoro in maniera imparziale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento!

Ribadisco che il mio topic non era per rimarcare la mia "paura" quanto per richiedere un atteggiamento meno timido da parte della società!

Riguardo la tua domanda ti rispondo così..... tu nell'inverno/primavera del 2006 avresti mai pensato di essere spedito in B da li a pochi mesi?

Ti ricordo che il "processo" e la relativa sentenza di Farsopoli è stata fatta in BEN 2 SETTIMANE e nelle motivazioni della sentenza compaiono frasi come "per volere del sentimento popolare".

se pensate che calciopoli è stata costruita per il sentimento popolare, mi sa che ci sono cose poco chiare.

Peraltro all'epoca ci difendevamo spesso, con Moggi che faceva lo sborone con interviste e interventi nei vari programmi televisi: non era servito a niente...anzi è stato peggio.

 

Innanzitutto non rilascerei più interviste specificando che soggetti come varriale o un pistocchi non svolgono il loro lavoro,ma si travestono da tifosi mascherati, contravvenendo ai loro obblighi che imporrebbero una linea di comportamento meno fazioso nello svolgimento del loro lavoro.

Altro provvedimento sarebbe quello di far pagare i biglietti d ingresso a tutti i giornalisti che secondo la società non svolgono il proprio lavoro in maniera imparziale.

silenzio stampa? Vi lamentate che la società è muta e poi non vorreste sentire i vostri giocatori nei pre e post partita?

Al limite sono d'accordo nel non dare gli accrediti a taluni che dicono falsità... come peraltro successo con i giornalisti della gazzetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sarebbe ridicolo e imbarazzante rispondere ai dleiri di Pioli, di Giuntoli, di DeLaurentis, etc...

davvero mi vergognerei al solo pensiero a mettermi al livello di personaggi ridicoli che mi dicono che quello di Cuadrado non er arigore, che Juve Inter è stata decisa dalgi arbitri, che il rigore al '94 minuto si doveva non dare....

 

E poi trascineresti la squadra nelle polemiche e magari cadere nel nervosismo a fatti deconcentrare...

Da queste cose invece devi trovare la motivazione per vincere e farli rosicare...

 

e allora continuiamo pure a sentire deliri in tv di questa gente. Ma hai sentito cosa ha detto de laurentis dopo l'eliminazione col real? ma si può vivere il calcio in un clima del genere? forse inizialmente ci rideva anche sopra ma ora la situazione inizia a surriscaldarsi perchè sento molto forte i rumori dei nostri avversari, non riescono più a sopportare il nostro dominio, dobbiamo difenderci da tutto ciò. La mi juve mi pare come un secchione che porta a casa ottimi voti, ragazzo per bene, squisito, che però viene continuamente vessato dai soliti 4-5 idioti e non fa nulla per reagire a questa situazione. Non lo so cosa si potrebbe fare per risolvere la situazione, magari si potrebbe risolvere il problema alla radice non permettendo a nessun addetto ai lavori di criticare le scelte dell'arbitro, e squalifiche pesanti per tutti quei giocatori che non rispettano l'arbitro sul campo. Lo so che sono scelte difficili ma secondo me vanno fatte per il quieto vivere, non si può andare avnti così, ogni settimana ce ne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento!

Ribadisco che il mio topic non era per rimarcare la mia "paura" quanto per richiedere un atteggiamento meno timido da parte della società!

Riguardo la tua domanda ti rispondo così..... tu nell'inverno/primavera del 2006 avresti mai pensato di essere spedito in B da li a pochi mesi?

Ti ricordo che il "processo" e la relativa sentenza di Farsopoli è stata fatta in BEN 2 SETTIMANE e nelle motivazioni della sentenza compaiono frasi come "per volere del sentimento popolare".

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma cmq i lerci seppur facendoci passare come quelli che hanno architettato tutto hanno cmq avuto elementi per poter adoperarsi e farci andare in b.

Ora su cosa potrebbero attaccarsi per poterci distruggere nuovamente?

Non voglio credere che agnelli possa commettere gli stessi errori di superficialità commessi da moggi ai tempi del 2004-2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora continuiamo pure a sentire deliri in tv di questa gente. Ma hai sentito cosa ha detto de laurentis dopo l'eliminazione col real? ma si può vivere il calcio in un clima del genere? forse inizialmente ci rideva anche sopra ma ora la situazione inizia a surriscaldarsi perchè sento molto forte i rumori dei nostri avversari, non riescono più a sopportare il nostro dominio, dobbiamo difenderci da tutto ciò. La mi juve mi pare come un secchione che porta a casa ottimi voti, ragazzo per bene, squisito, che però viene continuamente vessato dai soliti 4-5 idioti e non fa nulla per reagire a questa situazione. Non lo so cosa si potrebbe fare per risolvere la situazione, magari si potrebbe risolvere il problema alla radice non permettendo a nessun addetto ai lavori di criticare le scelte dell'arbitro, e squalifiche pesanti per tutti quei giocatori che non rispettano l'arbitro sul campo. Lo so che sono scelte difficili ma secondo me vanno fatte per il quieto vivere, non si può andare avnti così, ogni settimana ce ne una...

e su questo sono d'accordo pure io.

In quesot periodo ci sarebbero volute le squalifiche ai vari Pioli, Giuntoli e De laurentis...

chissà se rischieranno qualcosa Donnaruamma (difficile,) e Poli e Bacca (probabile)...

 

Ma qui non è la Juve a doversi muovere ma la Lega e la Figc... e non è un comunicato della Juve a fare prendere delle decisioni in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate l'esempio concreto quali sarebbero i contenuti nei comunicati e/o nelle dichiarazioen della società?

Perchè dire "non è compito mio" è facile.

 

Se un mio vicino di casa insinua che tutto quello che ho è ladrato, cosa dovrei fare? Andare in questura e denunciare "i vicini mi dicono che rubo?" Davvero dovrei fare questo?

 

Non tifosi possiamo pensare a quello che vbogliamo, hai ragione.

ma la squadra no. E secondo te la società, allenatore e giocatori dovrebbero perder tempo a rispondere agli ottusi?

Quante volte ve lo devono dire che si pensa alla partita prossima, al campo e non alle polemiche....

 

Se il tuo vicino di casa ( è ovvio che stiamo facendo un esempio) ti dice che tutto ciò che possiedi è frutto di ruberie, truffe, evasioni che secondo lui hai commesso e lo dice ogni giorno di fronte ad altri condomini e a tutto il quartiere secondo me si faresti bene a denunciarlo e sono convintissimo che lo faresti!

 

La società deve rispondere non i giocatori nè l'allenatore! una società questo deve fare!

 

vuoi per forza un esempio concreto di comunicato?

io non voglio assolutamente mettermi nelle condizioni di dare consigli (ci mancherebbe) ma visto che lo hai chiesto per 3 volte.....

 

io comunicherei ufficialmente che qualsiasi tesserato figc, che da oggi in poi continui a millantare presunti "furti", continui a gettare ombre e fango sulla regolarità del campionato e in particolare sulle partite che riguardano la juventus, la stessa si rivolgerà presso le sedi competenti, sportive e non, denunciando tali tesserati poichè ciò che sostengono è del tutto falso e non trova nessun riscontro nè oggettivo nè soggetivo e ha come unico intento quello di destabilizzare, denigrare e diffamare la società juventus nelle figure dei suoi tesserati e dei suoi azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono attaccare a niente, ma possono condizionare la classe arbitrale

Chi li condizionerebbe e in cambio di cosa??

Se neanche nel 2006 la classe arbitrale fu condizionata perché a me non risulta che nessun arbitro abbia ricevuto soldi in cambio di favorire questa piuttosto che l altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su questo sono d'accordo pure io.

In quesot periodo ci sarebbero volute le squalifiche ai vari Pioli, Giuntoli e De laurentis...

chissà se rischieranno qualcosa Donnaruamma (difficile,) e Poli e Bacca (probabile)...

 

Ma qui non è la Juve a doversi muovere ma la Lega e la Figc... e non è un comunicato della Juve a fare prendere delle decisioni in tal senso.

 

però aiuterebbe perchè senti la società vicina, anche se non porterebbe a benefici a breve termine almeno ti senti tutelato dalla società, tutto qua. Un presidente come quello del napoli che si permette di dire robe del genere dovrebbe essere radiato e spedito in cella buttando pure la chiave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo vicino di casa ( è ovvio che stiamo facendo un esempio) ti dice che tutto ciò che possiedi è frutto di ruberie, truffe, evasioni che secondo lui hai commesso e lo dice ogni giorno di fronte ad altri condomini e a tutto il quartiere secondo me si faresti bene a denunciarlo e sono convintissimo che lo faresti!

 

La società deve rispondere non i giocatori nè l'allenatore! una società questo deve fare!

 

vuoi per forza un esempio concreto di comunicato?

io non voglio assolutamente mettermi nelle condizioni di dare consigli (ci mancherebbe) ma visto che lo hai chiesto per 3 volte.....

 

io comunicherei ufficialmente che qualsiasi tesserato figc, che da oggi in poi continui a millantare presunti "furti", continui a gettare ombre e fango sulla regolarità del campionato e in particolare sulle partite che riguardano la juventus, la stessa si rivolgerà presso le sedi competenti, sportive e non, denunciando tali tesserati poichè ciò che sostengono è del tutto falso e non trova nessun riscontro nè oggettivo nè soggetivo e ha come unico intento quello di destabilizzare, denigrare e diffamare la società juventus nelle figure dei suoi tesserati e dei suoi azionisti.

guarda che tecnicamente, i deliri dei tesserati sono rivolti alle decisioni arbitrali e all'operato della classe arbitrale.... per cui la Juve non ha nessun attacco da parte di nessuno.

Se c'è un soggetto che deve difendersi, è l'AIA.

 

Non confondiamo i deliri dei tesserati con quelli dei tifosi / opinionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però aiuterebbe perchè senti la società vicina, anche se non porterebbe a benefici a breve termine almeno ti senti tutelato dalla società, tutto qua. Un presidente come quello del napoli che si permette di dire robe del genere dovrebbe essere radiato e spedito in cella buttando pure la chiave...

ma tutelato da chi? Da Delaurentis? Dai Milanisti? Da tutti?

Dei loro pensieri me ne sbatto... anzi finchè cercheranno alibi ci danno una mano per le vittorie future

 

Pensi che i deliri si fermerebbero?

SI fermeranno solo quando non vinceremo e diventeremo "simpatici"

Al massimo li zittisci per un pò di tempo, ma poi riprenderebbero.... anzi ci dovrebbero sorbire pure gli "Juve arrogante" e non risolvi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutelato da chi? Da Delaurentis? Dai Milanisti? Da tutti?

Dei loro pensieri me ne sbatto... anzi finchè cercheranno alibi ci danno una mano per le vittorie future

 

Pensi che i deliri si fermerebbero?

SI fermeranno solo quando non vinceremo e diventeremo "simpatici"

Al massimo li zittisci per un pò di tempo, ma poi riprenderebbero.... anzi ci dovrebbero sorbire pure gli "Juve arrogante" e non risolvi niente.

 

Mi sa che l'unico modo per zittire molti è vincere la champions, ma purtroppo non siamo abbastanza forti per quel livello. E' anche dovessimo laurearci campioni d'europa sono convinto che i soliti antijuventini se ne uscirebbero con una frase del tipo "eh ma sono riusciti a comprare gli arbitri pure in europa" .ghgh poracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che tecnicamente, i deliri dei tesserati sono rivolti alle decisioni arbitrali e all'operato della classe arbitrale.... per cui la Juve non ha nessun attacco da parte di nessuno.

Se c'è un soggetto che deve difendersi, è l'AIA.

 

Non confondiamo i deliri dei tesserati con quelli dei tifosi / opinionisti.

 

Ah si? solo per rimanere agli ultimi 2 giorni vai a rileggerti le dichiarazioni di Sarri e De Laurentiis.....

" se allo stadium tutti si lamentano o siamo tutti pazzi o qualcosa succede...." secondo te cosa vuol dire?

" quello striscione parla meglio di me... " secondo te cosa vuol dire?

 

Donnarumma che in mezzo al campo di gara urla chiaramente " sempre a loro sempre a loro" secondo te cosa vuol dire?

 

Giuntoli che dice " è una vergogna per il calcio italiano" secondo te cosa vuol dire?

 

i comunicati dell'Inter in risposta alla battuta di Elkann secondo te cosa vogliono dire?

 

Come vedi io ho sempre parlato di tesserati, sei tu che ti ostini a citare i tifosi avversari!!! mai citati io !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unico modo per zittire molti è vincere la champions, ma purtroppo non siamo abbastanza forti per quel livello. E' anche dovessimo laurearci campioni d'europa sono convinto che i soliti antijuventini se ne uscirebbero con una frase del tipo "eh ma sono riusciti a comprare gli arbitri pure in europa" .ghgh poracci...

sicuro.... :d

i milanisti "ne abbiamo 7 gne gne gne"

interisti "tripelte, mai in B gen gen gne"

zeman "higuain ha i musocli gonfiati gne gne "

tutti in coro "arbitri europei che camminano con Ferrari e Jeep "

 

Capisco che da fastidio non ricevere riconoscimenti.... ma l'Italia alla fine è cosi in tutti i settori "invidiosa e livorosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se pensate che calciopoli è stata costruita per il sentimento popolare, mi sa che ci sono cose poco chiare.

Peraltro all'epoca ci difendevamo spesso, con Moggi che faceva lo sborone con interviste e interventi nei vari programmi televisi: non era servito a niente...anzi è stato peggio.

 

 

silenzio stampa? Vi lamentate che la società è muta e poi non vorreste sentire i vostri giocatori nei pre e post partita?

Al limite sono d'accordo nel non dare gli accrediti a taluni che dicono falsità... come peraltro successo con i giornalisti della gazzetta...

Amico mio noi ci limitiamo solo a parlare nei pre o post partita, incrementando ascolti e facendo riempire le tasche alle televisioni che a loro volta pagano gli inetti che ci lavorano e spalano * su di noi.

Se la società decidesse almeno di non rilasciare più interviste (fino a quando questo clima chiaramente fazioso non si affievolisce) quantomeno riusciresti a creare un danno in termini economici tale che forse porterebbe a lungo andare a rivedere il loro modo di fare televisione e informazione.

Detto papale papale: o fate tacere gente come varriale e pistocchi, oppure scordatevi che esistiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.