Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

troppogobbo77

Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

Post in rilievo

Certo, come quando si sono fatti mandare in serie B nel più totale dei silenzi.

E come da anni si fanno "smer...." da quei quattro lestofanti che hanno messo su calciopoli.

La difesa della Juve è stata portata avanti da Moggi e dai soli tifosi, più o meno famosi essi siano.

In parte hai ragione, ma io penso che ci siano state troppe cose sotto di cui noi non siamo a conoscenza. Andrea ha sempre dimostrato di sapere ciò che si deve fare. Una seconda calciopoli non succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo commento è di una pochezza imbarazzante!

Se il tuo "lasciamoli parlare" riguarda la battutina da bar sport di John Elkann ( " E' stupefacente la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l'abitudine") che serve solo a far sorridere noi tifosi e consentire di ribattere agli interisti (come al bar appunto), e quella di Paratici ( " anche noi col Bayern abbia subito torti ma siamo andati avanti") che ha dato adito agli antijuventini di dire..... " vedi? se fate voi stessi il paragone col Bayern state ammettendo che il Napoli ha subito torti!" , allora forse è il caso che non parlino ma facciano cose concrete come richiedo nel topic da me aperto!

Ma sono certo ti sia sfuggito, altrimenti non si spiega la tua mancanza di argomentazione e la pochezza del tuo post!

 

Mi spiace di non aver creato un commento che ti abbia soddisfatto, me ne scuso. Io ho il mio pensiero e tu hai il tuo, io rispetto il tuo pur non condividendolo, tu rispetta il mio. Tu pensi che la società non sappia cosa fare? Li credi così stupidi e tu ti credi così saccente da consigliargli come comportarsi? Convinto tu.....

 

Ciao, Demon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace di non aver creato un commento che ti abbia soddisfatto, me ne scuso. Io ho il mio pensiero e tu hai il tuo, io rispetto il tuo pur non condividendolo, tu rispetta il mio. Tu pensi che la società non sappia cosa fare? Li credi così stupidi e tu ti credi così saccente da consigliargli come comportarsi? Convinto tu.....

 

Ciao, Demon

Il problema è che tu non hai espresso nessun pensiero.... Probabilmente non ne hai! Hai solo detto "lasciamoli parlare", e io ti ho riportato 2 esempi di quando hanno parlato, a cui tu non hai fatto cenno proprio perché non hai una tua idea. Mi piacerebbe rispettare una tua idea peccato che non se ne veda traccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare lettere, editoriali, "pezzi", fondi ... è inutile.

 

Gli antijuventini non sanno o non vogliono leggere...

 

E la proprietà è uguale. Dei risultati sportivi della Juventus frega poco o nulla, basta che fatturi. E la juventus ha fatturato anche in serie B.

 

E' inconcepibile che non siano uscite le foto dei bagni devastati dai tifosi del napoli al tempo, e dei danni fatti agli spogliatoi dagli ultras del milan, l'altra sera.

 

Una società che non ama difendersi è destinata a scomparire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ossessionati da questo antijuventinusmo.

quante minghia volte devono ribadirlo che mettersi a protestare. ..denunciare. ..parlare. ..etc... non aiuta a concentrare la squadra? Ve lo dicono spesso e ancora continuate a rompere. Smettetela di fare i bambini e le vittime.

Se non sapete godervi i risultati perché cedete ai deliri il problema è vostro che ci andate appresso

 

Ma cosa c'entra col tema in esame? perchè parlate a vanvera... la società juve deve farsi sentire a voce alta, deve tirare fuori le unghie, basta con questa passività della società nei confornti di gesti così gravi, basta. La società non deve intervenire sempre per ogni minima cosa, ma quando la cosa è grossa deve intervenire eccome. Cosa diavolo centra cedere ai deliri, non puoi fare passare queste cose come fossero normali, a casa mia chi tace acconsente, e l'indifferenza non puoi adottarla in questi episodi!! A me da molto fastidio questo atteggiamento da parte della società, non mi sento tutelato da tifoso, chi di dovere deve usare il pugno duro. Hanno devastato gli spogliatoi? benissimo, pubblico le foto per sputt. i diretti interessati e poi fai un comunicato o incarichi una persona che parla a nome della società e si inziano a querelare le persone. Non ci interessa minimamente dei rapposti tra le società, c'è stato un danno, chi di dovere deve pagare, punto. Non si possono sempre far passare liscie queste cose, che insegnamento dai ai giovani? usare l'indifferenza davanti alle ingiustizie? wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare lettere, editoriali, "pezzi", fondi ... è inutile.

 

Gli antijuventini non sanno o non vogliono leggere...

 

E la proprietà è uguale. Dei risultati sportivi della Juventus frega poco o nulla, basta che fatturi. E la juventus ha fatturato anche in serie B.

 

E' inconcepibile che non siano uscite le foto dei bagni devastati dai tifosi del napoli al tempo, e dei danni fatti agli spogliatoi dagli ultras del milan, l'altra sera.

 

Una società che non ama difendersi è destinata a scomparire...

Be che la Juve faccia lo stesso fatturato in b spero che sia solo una tua forzatura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be che la Juve faccia lo stesso fatturato in b spero che sia solo una tua forzatura....

 

Si il termine è scorretto... intendevo l'utile.

 

In B ha avuto anche meno spese e l'utile netto era su per giù lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno in tv a lamentarsi scendiamo al loro livello spreca do energie in cose inutili quindi meglio pensare al porto!

Basta un misero comunicato che verranno presi provvedimenti contro ogni dichiarazione che faccia passare la Società come una società di corrotti e ladri.

1 comunicato ufficiale dai vertici non sembra chiedere troppo.

 

cmq dovremmo mandarla in massa questa lettera. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail per inoltrare queste richieste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta un misero comunicato che verranno presi provvedimenti contro ogni dichiarazione che faccia passare la Società come una società di corrotti e ladri.

1 comunicato ufficiale dai vertici non sembra chiedere troppo.

 

cmq dovremmo mandarla in massa questa lettera. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail per inoltrare queste richieste?

Puoi mandarla al sito ufficiale dove richiedi la tessera del tifoso o sulla pagina facebook ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare lettere, editoriali, "pezzi", fondi ... è inutile.

 

Gli antijuventini non sanno o non vogliono leggere...

 

E la proprietà è uguale. Dei risultati sportivi della Juventus frega poco o nulla, basta che fatturi. E la juventus ha fatturato anche in serie B.

 

E' inconcepibile che non siano uscite le foto dei bagni devastati dai tifosi del napoli al tempo, e dei danni fatti agli spogliatoi dagli ultras del milan, l'altra sera.

 

Una società che non ama difendersi è destinata a scomparire...

Sono d'accordo sul fato che gli antijuventini sanno leggere solo quel che fa comodo ma non sul fatto che sia inutile. Questo clima è frutto di dichiarazioni infelici da parte di perdenti e frutto di illazioni e domande assurde da parte di pseudo-giornalisti. S cominci a far sentire la tua voce e a querelare vedi che si calmano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, ma io penso che ci siano state troppe cose sotto di cui noi non siamo a conoscenza. Andrea ha sempre dimostrato di sapere ciò che si deve fare. Una seconda calciopoli non succederà.

Ah ecco.La società sa sempre cosa fare,poi si sporcano più di 100 anni di storia e tutti in silenzio.Poi Agnelli aizza il popolino promettendo la restituzione del maltolto e si eclissa appoggiando Tavecchio.Poi tra uno smerdamento quotidiano e l'altro,ti sfasciano lo spogliatoio ma,in nome di antica amicizia,non denunci,non chiedi risarcimenti e non mostri alcuna foto dei danni cagionati dai tesserati di quel club che reclamava i due titoli che ci hanno tolto e che ha fatto del gol di Muntari un caso nazionale.Si può essere più ridicoli di questa società?E dovrei ringraziarli che non permetteranno una SECONDA calciopoli?Ma rob de mat....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare lettere, editoriali, "pezzi", fondi ... è inutile.

 

Gli antijuventini non sanno o non vogliono leggere...

 

E la proprietà è uguale. Dei risultati sportivi della Juventus frega poco o nulla, basta che fatturi. E la juventus ha fatturato anche in serie B.

 

E' inconcepibile che non siano uscite le foto dei bagni devastati dai tifosi del napoli al tempo, e dei danni fatti agli spogliatoi dagli ultras del milan, l'altra sera.

 

Una società che non ama difendersi è destinata a scomparire...

infatti da grande società non farà denuncia dei danni subiti nello spogliatoio fonte gazzetta dello spork su tuttojuve che umiliazione si deve sopportare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mandarla al sito ufficiale dove richiedi la tessera del tifoso o sulla pagina facebook ufficiale

mandata dal sito ufficiale...su facebook non posso chattare con la mia Signora... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta un misero comunicato che verranno presi provvedimenti contro ogni dichiarazione che faccia passare la Società come una società di corrotti e ladri.

1 comunicato ufficiale dai vertici non sembra chiedere troppo.

 

cmq dovremmo mandarla in massa questa lettera. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail per inoltrare queste richieste?

 

Se facessero un comunicato del genere, poi le azioni le dovrebbero fare davvero. abbiamo capito che non gli interessa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che può chiedere la nostra proprietà é la serie B con congrui punti di penalizzazione....come diceva l'altro giorno Moncalvo pure l'avvocato di Rosa e Olindo chiese l'assoluzione... noi nel 2006 con l'avvocato Zaccone no.....inutile che vi facciate il sangue amaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano attuale nn può fare a meno della Juve.si suiciderebbero.non siamo nel 2006 dove il calcio italiano era al vertice. Senza di noi andrebbe tutto putta...e

Lo sanno in FIGC.

 

ah si...nel 2006 il calcio italiano al vertice??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero un comunicato del genere, poi le azioni le dovrebbero fare davvero. abbiamo capito che non gli interessa nulla

esatto.

alla fine dobbiamo guardare in faccia alla realtà: alla nostra società, non gliene può fregare di meno.

 

Per loro, avere a che fare col calcio o vendere frigoriferi sarebbe la stessa cosa; un lavoro. Certo ben fatto, ma nulla più.

Basterebbero un paio di querele ben piazzate, e vedreste come le oche finirebbero di starnazzare a vanvera.

 

Ma alla fine, a controbattere con queste fogne dobbiamo essere solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una nota della società me la sarei aspettata soprattutto dopo Giuntoli...

 

ora spogliatoi "devastati" (penso che qualcuno abbia tirato un cazzotto da qualche parte e basta...) si vede che era roba di poco conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sostengo la tesi "noi siamo la Juve, abbiamo il nostro stile e non possiamo scendere ai loro livelli", MA, credo che nelle ultime settimane le cose siano precipitate e che gli animi si siano accesi troppo, volutamente e senza motivo, a tal punto da mettere a rischio l incolumità fisica della squadra e dei suoi tifosi, quindi, credo che sia giunto il momento di una forte presa di posizione da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa c'entra col tema in esame? perchè parlate a vanvera... la società juve deve farsi sentire a voce alta, deve tirare fuori le unghie, basta con questa passività della società nei confornti di gesti così gravi, basta. La società non deve intervenire sempre per ogni minima cosa, ma quando la cosa è grossa deve intervenire eccome. Cosa diavolo centra cedere ai deliri, non puoi fare passare queste cose come fossero normali, a casa mia chi tace acconsente, e l'indifferenza non puoi adottarla in questi episodi!! A me da molto fastidio questo atteggiamento da parte della società, non mi sento tutelato da tifoso, chi di dovere deve usare il pugno duro. Hanno devastato gli spogliatoi? benissimo, pubblico le foto per sputt. i diretti interessati e poi fai un comunicato o incarichi una persona che parla a nome della società e si inziano a querelare le persone. Non ci interessa minimamente dei rapposti tra le società, c'è stato un danno, chi di dovere deve pagare, punto. Non si possono sempre far passare liscie queste cose, che insegnamento dai ai giovani? usare l'indifferenza davanti alle ingiustizie? wow

ma liscie che cosa? Che dicono che il rigore non c'era? E per convincere chi? Gli ottusi?

Il Milan ga danneggiato gli spogliatoi? Occorre che lo sappiano tutti se il Milan ci pagherà i danni?

 

Moggi mi pare che rispondeva sempre. .. anche a tono e dava le direttive a programmi televisivi come quelle di Biscardi.

Come mai allora non è servito a niente?

 

E poi le parole du elkann. .. di Buffon. .. dove eri?

 

Siete voi che parlate a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno in tv a lamentarsi scendiamo al loro livello spreca do energie in cose inutili quindi meglio pensare al porto!

Rispondere a Nainngolan che dice che vinciamo sempre su rigore era doveroso d parte di Buffon e fargli presente che la Roma ne aveva avuti 12 e noi 2 "Ma di che parli?" Porta prove prima di infangare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.