Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

troppogobbo77

Lettera aperta ai dirigenti e alla proprietà della Juventus

Post in rilievo

pensateci: prima l'indagine su AA per i contatti con la ndrangheta per neutralizzare la dirigenza,poi il montare delle polemiche, non sembra costruito apposta? va beh, basta con i film.

cmq, visto che sono tesserati milan, se hanno devastato lo spogliatoio, la società li deve denunciare e per responsabilità denuncio pure la società milan. questo DEVE essere fatto nn ci sono balle. li denuncio e gli faccio pagare i danni che hanno fatto.

secondo me è un dovere preciso della società e come azionista me lo aspetto.

Appunto! qui dentro ci sono troppi utenti che sottovalutano questo aspetto! la juventus è quotata in borsa e alcuni di noi sono o sono stati azionisti anche nel 2006! forse in pochi ricordano che nei primi anni 2000 il titolo juventus f.c. valeva intorno ai 3 euro per piombare sotto 1 euro in seguito a Calciopoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se la società querela e porta in tribunale chi diffama con accuse circostanziate la nostra onorabilità c'è il rischio che la squadra si distragga? uaua

L'idiozia umana non ha limite te ne sei accorto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che tu non hai espresso nessun pensiero.... Probabilmente non ne hai! Hai solo detto "lasciamoli parlare", e io ti ho riportato 2 esempi di quando hanno parlato, a cui tu non hai fatto cenno proprio perché non hai una tua idea. Mi piacerebbe rispettare una tua idea peccato che non se ne veda traccia.

Ho risposto al tuo topic in maniera semplice e corretta. A me di chi come te pensa che nell'ombra ci sia un serial killer pronto ad affettarci ogni domenica frega meno di 0. Calciopoli è una ferita e tale resterà, ma ad oggi non ci sono proprio i presupposti per le ombre che tu hai. Dammi retta, fatti una vita, dormi e magna tranquillo :d

 

Ciao, Demon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la società facesse un comunicato, uno solo, in cui si chiede a De Papponis di farsi i cassi propri. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il clima nn é dei più belli..la società parlerà al momento opportuno...forse il problema é che chi va in tv a parlare preferisce parlare di calcio senza farsi coinvolgere in queste cose nn é che ce l'ho con allegri ma dovrebbe difendere la squadra da quelli che gli dicono contro...forse pensa che nn ce ne sia bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo il "mi piace" solo per il fatto che la società debba farsi sentire contro la melma. Sui rischi di una possibile serie B si può stare più che tranquilli, non sul clima, però, bisogna rispondere per le rime; e subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la società facesse un comunicato, uno solo, in cui si chiede a De Papponis di farsi i cassi propri. Chiedo troppo?

pure al maiale, dipendente pubblico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto al tuo topic in maniera semplice e corretta. A me di chi come te pensa che nell'ombra ci sia un serial killer pronto ad affettarci ogni domenica frega meno di 0. Calciopoli è una ferita e tale resterà, ma ad oggi non ci sono proprio i presupposti per le ombre che tu hai. Dammi retta, fatti una vita, dormi e magna tranquillo :d

 

Ciao, Demon

così diceva il pastore mentre gli fregavano le pecore....... beato te che hai tutte queste certezze! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è quella di aprire una nuova voce di bilancio obvero quella dei risarcimenti in sede civile per diffamazione...probabilmente dopo qualche anno di rodaggio potrebbe diventare una voce superiore, in termine di entrate, superiore al merchandaising.

Tutta questa gentaglia deve iniziare a pagare di tasca propria per le proprie calunnie...

Probabilmente queste persone non hanno mai avuto una sana educazione...mia madre mi ha sempre parlato delle conseguenze delle azioni/parole...

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la non reazione della società alla ridicola richiesta di celodurismo che spesso si legge da parte dei tifosi, evidentemente ingenui.

 

Quello che si chiede è che la società partecipi alle polemiche? Perché partecipare alle polemiche eviterebbe una nuova calciopoli? Ragazzi non avete capito un kaiser di come funziona il mondo e di come funziona la comunicazione.

 

Rispondere alle polemiche su fatti inesistenti significa ammettere che il problema esista, che la Juventus sia stata in qualche modo favorita. Evitare il 2006 è semplicissimo, basta non fare come Moggi, non prestare il fianco ad attacchi subdoli con comportamenti inutili e dannosi.

 

In società ci sono dirigenti molto più astuti di Moggi fortunatamente, quindi la truffadi Calciopoli è già scongiurata.

completamente in disaccordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, ma io penso che ci siano state troppe cose sotto di cui noi non siamo a conoscenza. Andrea ha sempre dimostrato di sapere ciò che si deve fare. Una seconda calciopoli non succederà.

 

Ovviamente hai ragione sulle tante cose che non sono di nostra conoscenza.

Non mi piacciono i toni da "mercato del pesce" ma ogni tanto la dirigenza e la proprietà dovrebbero farsi sentire.

Magari con denunce nelle opportune sedi.

Il fatto che sia Zuliani a dover replicare a Galliani, non mi va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così diceva il pastore mentre gli fregavano le pecore....... beato te che hai tutte queste certezze! :d :d

Il pastore che tu conosci è un fesso probabilmente sefz

 

Ciao, Demon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei proprio curioso di vedere cosa farebbero Real, Barcellona, Bayern etc se un gruppetto di sfigati gli sfonda lo spogliatoio solo perché si sentono derubati. Si si sarei proprio curioso di vedere cosa accadrebbe.

 

Se la Juve intraprendesse azioni per farsi risarcire quelle poche centinaia di euro per gli spogliatoi o i bagni di sicuro non lo fà esponendosi mediaticamente per soddisfare la voglia di vendetta dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società che si è sempre distinta per il saperci fare. Se non hanno risposto (o hanno risposto ma a noi non è dato saperlo), avranno dei giusti motivi. Lasciamoli parlare. Così fa la società, così dobbiamo fare noi.

nel 2006 non mi sembra proprio......e negli ultimi anni l'unico che ha sbattuto in faccia la realtà è stato Antonio Conte, ha perfettamente ragione il tifoso da questo punto di vista ci facciamo "umiliare" senza reagire a qualcuno va bene così a me NO perchè quando si è in guerra si combatte con le stesse armi e invece zitti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo sia che date troppa importanza a giornali e tv. Nel senso che non li dovete leggere e vedere. Avete/abbiamo un grande strumento in mano: il boicottaggio. fategli fare le loro trasmissioni, domeniche sportive, tikitake e processi, senza la nostra parte di "audience". toglietegli i due euro che ogni mattina gli date per il giornale. guardate le partite sui canali stranieri.

e come li usano loro i social, usiamoli noi con iniziative relative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.