Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

 

 

E a chi doveva farle vedere, a te?

Io credo invece che in questo si riconosca lo stile Juve. Le cose vanno affrontate nelle giuste sedi, non nelle pagine dei giornalai.

Se credi di essere lo zimbello del calcio italiano, sei libero di tifare per un´altra squadra che ti renda piú orgoglioso. Io mi godo le vittorie e ste menate da bimbominkia le lascio a quelli che da oltre un secolo raccolgono le nostre briciole.

 

 

 

Sí sí, hai ragione, societá ridicola. Adesso torna a tifare per i perdassurdi...

 

La stampa é alla frutta, la Juve pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la nostra società si muove con " cautela", quando si tratta di sferrare attacchi e in questo caso anche difese,

 

comunque Romagnoli, dopo il silenzio durato tempo anche del Milan come dirigenza, adesso il giocatore ha negato in modo categorico, qualsiasi azione all'interno degli spogliatoi, sua e dei compagni milanisti.

 

Quindi se realmente c'è stata questa cosa, la Juventus dovrebbe controbattere a questo personaggio, dato che si è esposto in modo perentorio, negando il tutto

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.