Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Multa e un 5 punti di penalizzazione, oltre a squalificare i diretti responsabili, sono il minimo per come la vedo io.

 

Sarebbe il MINIMO SINDACALE.

Vergognosi !!!!

Non riesce a passarmi, una "cosa" troppo GRAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il MINIMO SINDACALE.

Vergognosi !!!!

Non riesce a passarmi, una "cosa" troppo GRAVE

Ci sentiamo tutti cosi. Un rabbia in sti giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sto prendendo del Ladro Delinquente da tutti i non juventini

non me lo dire.... Nel tardo pomeriggio ho rischiato di appendere al muro un milanista, perché secondo lui noi RUBBBIAMO SEMPRE... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le decisioni del giudice sportivo.

secondo me finirà a tarallucci e vino, cosa che potrebbe causare un pericoloso precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà con una multa di 20k € e una pacca sulla spalla .sisi

Multa a noi perché abbiamo devastato gli spogliatoi del Franchi a gennaio.

Ormai temo che i fatti dello spogliatoio dell'Inter del 2010 siano prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa ci sarebbe di sbagliato signor professore?

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

ah secondo te scrivere TALMENTE SIETE è italiano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Multa a noi perché abbiamo devastato gli spogliatoi del Franchi a gennaio.

.

 

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah secondo te scrivere TALMENTE SIETE è italiano?

Non l'ho scritto io. E poi è solo un errore di sintassi. Devi rompere il * a me su banalità invece di contribuire alle tematiche del thread ?

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo facciamo sto * o no? io mi auguro non si faccia passare tutto a tarallucci e vino.

già il clima intorno a noi mi ricorda qualcosa, in più non passiamo per quelli che lo pigliano in * e stanno zitti per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finirà come nulla fosse accaduto...forse 3 turni a Bacca che ridotti diventeranno 2. Mentre il resto solo una multa con diffida a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco i buoni rapporti tra la nostra società e Galliani, ma quello che è successo è grave, e sinceramente il silenzio della nostra società lo trovo offensivo nei nostri confronti. Siamo sempre in guerra con tutti, siamo solo noi tifosi a proteggere il nome di questa squadra, litigando con tutti, affrontando arroganti e maleducati, e va bene, ci sta, è anche quello il ruolo di un tifoso e una società seria non dovrebbe mai scendere a discorsi da bar stile Delamentis, ma questo non è un episodio da bar. Da più parti dicono che pure questa è una farsa, quando invece ci volevano foto e altro e il Milan messo in ridicolo. Questi stanno pure cambiando proprietà, chi se ne frega di Galliani e vecchie amicizie. Invece niente, silenzio... e attacchi da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le decisioni del giudice sportivo.

secondo me finirà a tarallucci e vino, cosa che potrebbe causare un pericoloso precedente

 

Il problema è quello, la possibilità di avvallare un comportamento del genere derubricandolo con la sola pena pecuniaria non è da contemplare nemmeno per sbaglio. Squalifica dei giocatori lunga e pesante cosi da scoraggiare eventuali emulatori in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi Donnarumma e co. saranno da tutti etichettati alla strega di hooligans ed io un hooligan nella mia squadra non ce lo voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.