Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

l'umiliazione dello sport, di tutta una categoria, dalla dirigenza a questi 4 ragazzotti con la tasca piena e il cervello ripieno di face e tweet, che vergogna che provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose non possono passare inosservate da parte della nostra Società. Che azzo aspettano a denunciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ultima squadra che aveva un po' di fair play se n'è andata!

Ormai in Italia siamo rimasti da soli! Che tristezza...

 

Il Crotone anche se ancora per poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso i media han tirato fuori che nel 2010 i giocatori della Juventus fecero la stessa cosa a San Siro dopo un match contro l'Inter...qualcuno se lo ricordava, 'sto episodio?

Io sono stato a s.siro dal 2007 al 2012 e lavoravo per la Rai e la zona interviste era appena fuori gli spogliatoi ospiti e non è mai successo niente!! Anzi giocarono di venerdì e perdemmo 2-0 e non volava una mosca! Non state dietro a queste provocazioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando eh,al prossimo Juve-Milan vattello ad abbracciare di nuovo a quello *! Animale.

Brava, è quello che ho scritto anch'io in un altro topic. Non voglio più vedere abbracci e fair play con questa gente antisportiva e rancorosa. Solo distacco e distanza di sicurezza. Ognuno stia al suo posto e con i suoi pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P. A.C. Milan, una società storica che ha fatto 20 anni ad alto livello grazie al berlusca e al suo "potere" ora ritornerà nell'anonimato in cui ha vissuto per gran parte della suo storia, fino all'arrivo di silvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo l'ora di rigiocarmi lo scudetto con il Milan .ehm (pluricit)

Mi sono sempre felicemente distinto anche da questa affermazione. Mi fanno defecare come tutti gli altri, devono marcire nella mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre felicemente distinto anche da questa affermazione. Mi fanno defecare come tutti gli altri, devono marcire nella mediocrità.

.sisi.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando non hai una società seria alle spalle..comunque l'ennesima non presa di posizione della juve francamente lascia basiti..a questo punto magari non pagheranno neppure i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
R.I.P. A.C. Milan, una società storica che ha fatto 20 anni ad alto livello grazie al berlusca e al suo "potere" ora ritornerà nell'anonimato in cui ha vissuto per gran parte della suo storia, fino all'arrivo di silvio.
purtroppo a livello internazionale hanno ancora parecchio più appeal della Juve..del resto il loro palmares parla chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finirà a tarallucci e vino. Con la stampa che si schiererà compatta contro qualsiasi sentenza a favore della Juve, vedi caso Icardi due sole giornate quando ne meritava 8!!! Giuntoli e DE Laurentiis neanche deferiti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia qui non deve intervenire il giudice sportivo ma ben sì il giudice ordinario....Fino prova contraria il danneggiamento di proprietà privata resta un reato penale perseguibile per legge..

Ps.....Se avranno voglia di fare ammenda o chiedere scusa lo potranno fare in tribunale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna.

 

Spero ci siano provvedimenti, una bella denuncia extra ambito-sportivo e vediamo come si mette poi. E dalla prossima volta che si cambino nel parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia qui non deve intervenire il giudice sportivo ma ben sì il giudice ordinario....Fino prova contraria il danneggiamento di proprietà privata resta un reato penale perseguibile per legge..

Ps.....Se avranno voglia di fare ammenda o chiedere scusa lo potranno fare in tribunale....

Infatti. Sottoscrivo in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato a s.siro dal 2007 al 2012 e lavoravo per la Rai e la zona interviste era appena fuori gli spogliatoi ospiti e non è mai successo niente!! Anzi giocarono di venerdì e perdemmo 2-0 e non volava una mosca! Non state dietro a queste provocazioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo puoi dimostrare? che i prescritti hanno già lanciato la campagna mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove?

 

Ma infatti, di ufficiale non c'è nulla. Secondo me l'equivoco nasce tutto dalla notizia lanciata dall'ANSA, nella quale c'è scritto "Alcuni giocatori, secondo fonti vicine al club bianconero, avrebbero sfogato la rabbia per la sconfitta danneggiando arredi e insegne bianconere". Ecco, quel "fonti vicine al club bianconero" da qualcuno è stato interpretato come nota ufficiale della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di rigiocarmi lo scudetto con il Milan .ehm (pluricit)

 

Spero tu sia molto giovane xkè questa cosa non accadrà nell'immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dico una cosa che faccio fatica a credere io stesso di pensare: Se Berlusconi fosse ancora quello di 10/15 anni fa, li avrebbe presi tutti a calci nel *... Purtroppo, ormai il Bilan è una baraccopoli, per cui, si permettono da provincialotti quali sono, questi gesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu sia molto giovane xkè questa cosa non accadrà nell'immediato

 

Sta prendendo per il * i merli che vogliono una cosa simile, la sana vecchia rivalità con i meravigliosi pieni di stile e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.