Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

O è successo qualcosa di ancora più grave di come la descrivono o come ripeto galliani ha chiesto ad Agnelli di tacitare la cosa

Se la Juve doveva fare la denuncia, la prassi prevedeva una lunga procedura burocratica come quella di periziare lo stato dei luoghi, quindi tenere gli spogliatoi "distrutti"... domani c'è il porto....

alla fine non è tanto la questione dell'importo dei danni, ma il principio.

Il Milan la sua brutta figura l'ha fatta, la risolveranno privatamente: come come giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si tratta di due società "amiche". L'uno avrà fatto all'altro: "Ti pagherò i danni, ma tu non far trapelare niente"

 

Il "ti pagherò i danni" lo avrei dato per scontato... Piuttosto spero che abbiano chiesto "per favore" di non far trapelare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Giocatori del Milan non rispecchiano la fama e la storia che appartiene al loro Club, questa è la verità. Gesto da persone immature e non da campioni come il Milan dovrebbe avere. In ogni caso la brutta figura la fanno i giocatori del Milan stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero allibito, manca poco che arriveranno a giustificare perfino l'omicidio... è una cosa che dovrebbe trascendere il tifo, ed essere condannata all'unanimità, senza se e senza ma, e invece si sforzano di giustificarli e addirittura cercano di scaricare la colpa su chi ha fatto notare un danno subito... l'irresponsabilità dei media che fomentano tutto questo per avere qualche like o qualche visualizzazione in più è qualcosa di vomitevole e vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ultima squadra che aveva un po' di fair play se n'è andata!

Ormai in Italia siamo rimasti da soli! Che tristezza...

 

Il fair play ce l'hanno avuto quando vincevano e comandavano.

Appena sono caduti in disgrazia hanno rivelato la loro natura, che comunque è sempre venuta fuori negli anni.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0n2mVveFmHQ

 

Minuto 2:00

Ecco chi sono, da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a compattarci in questo momento in cui sono tutti coalizzati contro di noi, abbandoneremo lo snobbismo che ci fa storcere il naso ogni volta che non si vince 3-0 facendo calcio champagne? Lasceremo lavorare in pace società e mister? La pianteremo con le stucchevoli crociate contro tesserati Juve? Io penso di sì, i tifosi sono stati vicini squadra in questi giorni di accerchiamento mediatico, in questi giorni in cui si decide la stagione e sta a noi trasmettere l'entusiasmo ai ragazzi mentre il resto d'Italia gli vomita addosso ogni genere di insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo dico solo per precisare, gli scudetti non sono nello spogliatoio come ho letto diverse volte.

 

 

allora non doveva uscire. così ci perdiamo la faccia solo noi.

Non lo so sono solo mie ipotesi dovute al fatto che mi pare davvero strano che non ci sia uno straccio di foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bacca daranno 2 giornate che magari diventeranno una

Per il resto nulla...ma figurati, in italia l'odio per la Juve è "giusto & corretto"

Non possiamo nemmeno chiedere i danni al milan che non ha soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la Juve doveva fare la denuncia, la prassi prevedeva una lunga procedura burocratica come quella di periziare lo stato dei luoghi, quindi tenere gli spogliatoi "distrutti"... domani c'è il porto....

alla fine non è tanto la questione dell'importo dei danni, ma il principio.

Il Milan la sua brutta figura l'ha fatta, la risolveranno privatamente: come come giusto che sia.

Molto probabilmente sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa rischieremo quando andremo a Napoli...dobbiamo andarci super scortati !

io vorrei solo che alla seconda pietra che colpirà il nostro pullman , facessimo marcia indietro.....E nn sto scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è purtroppo l'apice dell'antijuventinismo, prima partono i tifosi da bar, poi le curve, poi i dirigenti, alla fine ci si mettono i tesserati stessi, io ho l'impressione che finchè non ci scappa il morto si continuerà di questo passo...il mutismo della nostra dirigenza non può essere sempre questione di stile, in questo caso è necessario parlare ed esporre alla figc le preoccupazioni circa l'incolumità dei giocatori e dei tifosi stessi, questo non è più un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si sta capendo il pericolo che stanno creando con questa guerra assurda contro la juve...a Napoli si rischia grosso io sono veramente preoccupato ma non per la.partita ma per violenza che potrebbe venir fuori...giornalisti..allenatori..dirigenti vergognatevi è un gioco...prendete una barca di soldi e questo è l'esempio che date...se questo è l'andazzo dopo 30 anni di tifo smetterò con il calcio..mi fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, quello vero, è morto con l'uscita di scena di Maldini, Seedorf e con la partenza di Ancelotti.

Una roba del genere, con questi Uomini, non sarebbe mai successa.

 

Provo un grande imbarazzo, anche per la parte "buona" della loro tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, lo capirebbe anche uno stolto che "ladri" era riferito all'intel. Di fatto uno ce l'hanno loro e uno guido rossi. Come facciamo ad essere ladri se la refurtiva ce l'ha qualcun altro... Suvvia, è stato un gesto di vicinanza che non è stato capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh ma guadagnano milioni, quindi sono signoroni, no? è così che si ragiona in questo terzo mondo periferico di paese, no? Vanno in giro con la ferrari, pagano le puttane più care, quindi sono personcine per bene... fate schifo, perdenti e delinquenti oltre che bimbiminkia a cui non affiderei nemmeno la pisciata quotidiana del cane... se il calcio riceverà l'indifferenza che già meriterebbe sarà colpa , o merito, di questi cialtroni arricchiti che danno uno splendido esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, accuse al Milan, ma nel 2010 distrutto spogliatoio a S.Siro

 

Tiene banco la polemica per i danni nello spogliatoio dello Stadium da parte dei giocatori del Milan, accusati dalla Juve. Nel 2010, però…

 

La sconfitta di venerdì con la Juve non ha certo fatto piacere al Milan e ai suoi giocatori, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Il rigore fischiato da Davide Massa a tempo praticamente scaduto ha fatto saltare i nervi ai rossoneri, che si sono sfogati subito in campo, protestando in modo eclatante. Nelle ultime ore, però, a tenere banco è soprattutto un altro dettaglio: secondo alcune voci fatte trapelare proprio dalla Juventus, i giocatori del Milan avrebbero causato dei piccoli danni agli arredi dello spogliatoio e avrebbero lasciato alcune scritte sugli scudetti appesi.

Tutto ciò, ovviamente, ha causato non poche polemiche, anche se il club di via Aldo Rossi ha preferito non commentare la vicenda. La Juve ha assolutamente confermato il tutto e non è da escludere che possa chiedere i danni al Milan. A risultare danneggiata, soprattutto per l’eco della notizia, è l’immagine del club rossonero. I giocatori, infatti, sarebbero infastiditi dal fatto che si stia facendo passare qualche piccolo danno per una devastazione.

Però, con una piccola ricerca, si scopre che proprio la Juventus nel 2010 fu artefice più o meno della stessa cosa, proprio a San Siro. Al termine del match di ritorno del campionato 2009/10 contro l’Inter perso dai bianconeri, lo spogliatoio degli ospiti è stato danneggiato in modo probabilmente più consistente di quanto fatto venerdì: “tacchetti conficcati”, “porte distrutte e da sostituire”, “un muro senza più intonaco”, riportava il Corriere della Sera. I danni ammontavano a “qualche migliaia di euro”. Addirittura il responsabile del Consorzio San Siro disse “di non aver mai assistito a una scena simile in 10 anni di attività presso la struttura”. Insomma, forse andrebbe rivalutato l’episodio di venerdì sera.

 

Fonte: GdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E triste quando dei giovani millionari si comportano in questo modo...Inutile prendersela con la Juve....il rigore c'era, non era una decisione scandalosa...si ho capito, e successo al ultimo secondo, ma questo non cambia nulla. il rigore durante il primo tempo? il gol il fuorigioco di Bacca?? Cose che una persona intelligente deve, dico deve, aggiungere a tutto questo....Noi ci meravigliamo dei Tifosi che si picchiano ecc...ma questo e peggio, e ci metto anche i dirigenti delle squadre, secondo me i primi ad essere colpevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.