Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Ci sono telecamere di sicurezza all'interno dello spogliatoio? La società potrebbe sapere esattamente cosa è successo?

 

non credo sia legale mettere telecamere dentro uno spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marsiglia - Milan 1991 non dimenticarla MAI:

983e94ae659a78b17139008322011696.jpg

 

1 anno di SQUALIFICA UEFA.

 

ma mi pare che berlusconi pure lo caxxiò a gallianilungi da me elogiare una persona a mio avviso non proprio esemplare come berlusconi, ma se stesse ancora al comando e con tutte i neuroni a psoto sta sicuro che avrebbe caxxiato e smerdato i colpevoli e pagato i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C6ymfaeWkAIMT5r.jpg

 

poi qualcuno mi spiega dove sarebbero scudetti e frasi nello spogliatoio ospiti...

 

sono nei corridoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci siano cose su cui una Società seria non possa passare sopra. Questa è una di quelle.

 

marsiglia_milan.jpg

Sarei intervenuto in tackle su galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta una società calcio chiamata Milan. Questa società era fatta prima di uomini e poi di calciatori, questi uomini si chiamavano Maldini, Baresi, Costacurta, Van Basten, ma anche Gattuso, Seedorf, Inzaghi, etc...questi uomini se ne sono andati e ora questa società è fatta di bambini mocciosi che quando perdono, dicono che tua madre è troja e si prendono il pallone dicendo "con te non ci gioco più"!

 

caso strano gli "uomini" da te citati non lavorano per il milan, ma basta riprendersi l'intervista di gattuso prima che andasse via per capire che berlusconi ormai aveva mollato e lasciava fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestie ignoranti e viscide...

 

ma come sempre finira' con una pacca sulla spalle invece di andarci giu' pesante e dare l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il Milan ha un potere mediatico superiore a qualsiasi altra squadra e riescono benissimo a difendere i loro insuccessi sportivi sparando a zero sulla juve e spostando tutta li l'attenzione mediatica, avete mai sentito parlare di milan in crisi? Sono anni che non vincono nulla, nonostante gli enormi aiuti arbitrali, come quell'anno in cui rubarono l'Europa alla Fiorentina in modo evidente, ma nessuno ci sta facendo troppo caso...

 

per quanto? mediaset sta fallendo, e se belusca cede e mediaset viene presa dai francesi anche questo potere mediatico è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società Milan fosse seria sarebbe la prima a:

 

1) Scusarsi per il comportamento dei propri tesserati

2) Multare pesantemente i colpevoli

3) Mettere fuori rosa i giocatori colpevoli per almeno 2-3 settimane

 

Questo è un comportamento da società civile.

 

Il comportamento invece che prevedo è quello ormai tipico del genitore italiano, che difende a spada tratta i propri figli anche dovessero ammazzare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nei corridoi

 

ho fatto il tour dello stadium quando vidi juve real e ovviamente so che sono tutte nei corridoi...

 

infatti mi sembrava strano fossero messe negli spogliatoi ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sto prendendo del Ladro Delinquente da tutti i non juventini

Io una volta per queste cose mi litigavo con le mani,adesso poi penso che chi di dovere e prende milioni di euro non muove un dito...cmq lasciali stare sono essere inferiori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima dimostrazione è che la VAR non serve comunque a nulla finchè l'opinione è più importante del regolamento.

 

Purtroppo in Italia è come dice tu: l'opinione conta più delle regole. Ovviamente estendo il concetto a qualsiasi ambito della nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha fatto denuncia ma si è limitata a confermare i danni. Forse vuole tenersi un "favore "da sfruttare un domani quando ci sarà galliani al posto di tavecchio?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

tavecmcchio ha vinto ieri le elezioni. Cosa stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, l'ho scritto proprio in un altro topic. Poi i signori giornalisti e addetti ai lavori ne risponderanno di fronte alla giustizia.

 

ma quando mai, saranno pronti a scrivere fiumi di parole difendendosi dietro il diritto di cronaca, e che cmq loro riportano solo gli umori mica danno giudizi (prima bugia) la seconda è che quando ci scappa i lferito o il morto dicono sempre "ma se io scrivo una caxxata e può capitare, che è colpa mia se un matto fa un morto? Allora se uno ammazza una persona con la macchina dobbiamo mettere in galera e processare un personaggio famoso che magari ha preso una multa per guida pericolosa?"queste sono le scuse che vanno per la maggiore, lanciano il sasso e nascondono la mano, ma ad onor del vero OGGI, ha ragione gigi, paradossalmente tranne un paio, tutti hanno tramite moviole, dimostrato che le proteste di milan, inter e napoli erano infondate, ma se poi loro continuano i giornalisti in questo caso, e ripeto solo in questo, stanno solo riportando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si ricordano di Meani? Messo nella mischia al posto di Galliani.

Il Milan doveva essere sanzionato diversamente, solo che Berlusconi minacciò di togliere i soldi provenienti dalla sua TV, il Livorno, sarebbe dovuto andare nei preliminare di CL, Spinelli rifiuta per questioni economiche e visto che 1+1=2, ops il Milan va in CL che poi la vince anche, meritatamente, ma non avrebbe dovuto partecipare.

Dovrebbero farsi un pò tutti un esame di coscienza, il problema è che non ne hanno o mai avuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà a tarallucci e vino. Con la stampa che si schiererà compatta contro qualsiasi sentenza a favore della Juve, vedi caso Icardi due sole giornate quando ne meritava 8!!!

 

Finirà a tarallucci e vino. Con la stampa che si schiererà compatta contro qualsiasi sentenza a favore della Juve, vedi caso Icardi due sole giornate quando ne meritava 8!!! Giuntoli e DE Laurentiis neanche deferiti!!!!

 

Non capisco cosa c'entri qui la Juve. Una eventuale sanzione al Milan potrebbe solo penalizzare loro o al massimo favorire chi li affronterà nelle prossime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai, saranno pronti a scrivere fiumi di parole difendendosi dietro il diritto di cronaca, e che cmq loro riportano solo gli umori mica danno giudizi (prima bugia) la seconda è che quando ci scappa i lferito o il morto dicono sempre "ma se io scrivo una caxxata e può capitare, che è colpa mia se un matto fa un morto? Allora se uno ammazza una persona con la macchina dobbiamo mettere in galera e processare un personaggio famoso che magari ha preso una multa per guida pericolosa?"queste sono le scuse che vanno per la maggiore, lanciano il sasso e nascondono la mano, ma ad onor del vero OGGI, ha ragione gigi, paradossalmente tranne un paio, tutti hanno tramite moviole, dimostrato che le proteste di milan, inter e napoli erano infondate, ma se poi loro continuano i giornalisti in questo caso, e ripeto solo in questo, stanno solo riportando

Per quanto mi riguarda la responsabilità è sempre personale, tuttavia aizzando delle menti non proprio brillanti è normale che compiano qualcosa di poco corretto e legale. Quindi al primo morto, perché prima o poi succederà, mi aspetto che qualcuno faccia loro causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso, la juventus dovrebbe mostrare le immagini di video sorveglianza e fargli fare una figura di m. epocale oltre alle squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.