Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Credo che non la passeranno liscia, questa è una cosa gravissima e nessun giornale a loro favore potrà fermare la giustizia sportiva per un fatto del genere. Non puoi andare in casa degli altri e sfasciargli tutto e, peggio ancora, scrivere frasi ingiuriose e uscirne impunito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la ns dirigenza non abbia fatto nessuna dichiarazione sul vandalismo in quanto rassicurata dagli ispettori federali che tali atti sarebbero stati da loro refertati e valutati dal giudice sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere i nomi dei responsabili anche se 2 me li immagino

 

Bacca e Donnarumma sicuro .ghgh

Nemmeno gli allievi fanno certe bambinate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio su quei 2 scudetti??

 

Ma allora ditelo che avete le faccie come i culi.

 

Secondo i CC il "sistema" era un duopolio Juve-Milan.

La prima viene spedita in B, privata di due scudetti, esclusa dalle coppe per 2 anni, costretta a svendere mezza squadra e messa in difficoltà dalla fuga di sponsor.

L'altra viene mandata come premio in Champions.

Ste grandissime *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginatevi un attimo la figura di sterco epocale dei milanisti

se facessero uscire i video di questa "impresa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta mi auguro che sti delinquenti rozzoneri vengano fatti accomodare all'esterno dello stadio per cambiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio su quei 2 scudetti??

 

Ma allora ditelo che avete le faccie come i culi.

 

Secondo i CC il "sistema" era un duopolio Juve-Milan.

La prima viene spedita in B, privata di due scudetti, esclusa dalle coppe per 2 anni, costretta a svendere mezza squadra e messa in difficoltà dalla fuga di sponsor.

L'altra viene mandata come premio in Champions.

Ste grandissime *.

"si ma entra dal retro sennò ci vedono" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca e Donnarumma sicuro .ghgh

Nemmeno gli allievi fanno certe bambinate .ghgh

Pensa che di solito per queste cose si piglia un daspo... qui invece qualcuno ha pure il coraggio di dire che la notizia non avrebbe dovuto trapelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobanda sicuramente il bimbominkia napoletano Donnarumma. Ma poi dico, che caxxo c'entrano loro con quegli scudetti? Che fra l'altro pure loro sono stati penalizzati e quindi secondo i loro ragionamenti bacati sono ladri pure loro.. Complimenti bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la ns dirigenza non abbia fatto nessuna dichiarazione sul vandalismo in quanto rassicurata dagli ispettori federali che tali atti sarebbero stati da loro refertati e valutati dal giudice sportivo

lo spererei proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi stupisco più di tanto.

 

L'unica differenza tra il Milan e le altre, nel recente passato, è stato l'incredibile potere mediatico che legava il Milan a Mediaset e a molto testate giornalistiche e radiofoniche.

Senza di quelle avrebbero sbraitato e pianto ogni volta che era possibile, anziche far fare il lavoro sporco a gente come pistocchi, liguori e ziliani (tutti per anni a libro paga).

Dimenticavo Bonolis (che è durato poco, ma dubito sia stato scelto a caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio su quei 2 scudetti??

 

Ma allora ditelo che avete le faccie come i culi.

 

Secondo i CC il "sistema" era un duopolio Juve-Milan.

La prima viene spedita in B, privata di due scudetti, esclusa dalle coppe per 2 anni, costretta a svendere mezza squadra e messa in difficoltà dalla fuga di sponsor.

L'altra viene mandata come premio in Champions.

Ste grandissime *.

Si i milanisti sono sempre stati ridicoli. Prima che lo scudetto di cartone venisse assegnato all'inter, lo volevano loro... solo dopo che è stato assegnato agli assurdi, hanno cominciato anche loro a parlare di scudetto di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di rigiocarmi lo scudetto con il Milan .ehm (pluricit)

Beh questo non è il Milan che molti ricordano, hanno solo la stessa maglia e lo stesso dirigente con la cravatta gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.