Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Quindi se ciò è avvenuto nel corridoio e non negli spogliatoi le telecamere di sicurezza e i filmati ci sono, darli immediatamente alla questura non vedo perché io tifoso in uno stadio non posso manco tirare una pallina di carta mentre altri possono sfasciare e fare danni senza subire conseguenze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tavecmcchio ha vinto ieri le elezioni. Cosa stai dicendo?

Infatti ho scritto UN domani, non credo che galliani rimanga al Milan dopo il closing e potrebbe prendere il posto di tavecchio o un altro ruolo all interno del palazzo

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso, la juventus dovrebbe mostrare le immagini di video sorveglianza e fargli fare una figura di m. epocale oltre alle squalifiche

abbiamo la censura sabauda dovuta al cane non mangia cane tra potenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi pare che berlusconi pure lo caxxiò a gallianilungi da me elogiare una persona a mio avviso non proprio esemplare come berlusconi, ma se stesse ancora al comando e con tutte i neuroni a psoto sta sicuro che avrebbe caxxiato e smerdato i colpevoli e pagato i danni

Costacurta sostiene da anni che l'ordine fosse arrivato a Galliani da Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in Italia è come dice tu: l'opinione conta più delle regole. Ovviamente estendo il concetto a qualsiasi ambito della nostra società.

 

Esatto...a parte decisioni nette come gol non gol,ci sono decine di casi del regolamento che si prestano all'interpretazione.

La Var è completamente inutile in buona parte dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti commentano con parole come "eroi", "idoli"... :risata3: :risata3:

Se una cosa del genere l'avesse fatta qualche giocatore della Juve mi vergognerei profondamente. Ma dove stiamo andando a finire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietra tombale sulla credibilità di un Milan che una volta era fatto di uomini come Maldini, seedorf, Gattuso, Nesta, pirlo, abbiati, etc. E che adesso è formato da bimbiminkia e pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono vergognarsi TUTTI (giornalisti giocatori presidenti allenatori tifosi lobotomizzati) di questo passo si rischia il morto e non x forza allo stadio d'altronde quando fomenti odio in continuazione giorno per giorno l'idiozia la trovi dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so il rigore lo ha concesso l'arbitro non se lo è dato da sola la Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nessun giocatore del Milan attuale sappia qualcosa del 2006 perciò o e' stato Galliani oppure Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se é vero il fatto nemmeno in terza categoria si fanno ste cose..e questi sarebbero l'a.c. milan?....e pensare che li ritenevo di gran lunga superiori ai cartonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace però che la juve non abbia sporto denuncia, qui si ricadeva nel penale.

 

Un atto inqualificabile, nemmeno l'inperd era mai arrivata a questi livelli e sono settimi. Se lottavano per lo scudetto che facevano, portavano il mitra? .doh

 

Bestie. Giggiorumma torna a scuola che hai bisogno di un po' di educazione, bambino viziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose non capisco: la prima è perchè la società non diffonde le immagini dello spogliatoio. la seconda è che nello spogliatoio non ci sono gli scudetti, sono nel corridoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.