Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pana22

Utenti
  • Content count

    617
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

About pana22

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,420 profile views
  1. Ancelotti è da escludere viste le ultime dichiarazioni dove dice di sperare e tifare per il Milan domenica(avesse firmato o anche parlato con la juve sarebbe stato almeno “vago”nelle sue dichiarazioni)..su Pirlo o Italiano stendiamo un velo pietoso..Sarri e De zerbi idem con patatine..(altri tipo Guardiola Klopp sono ipotesi fantasiose)...quindi tra questi sceglierei Allegri o Zidane
  2. Se trovo anche uno a favore, come si dice dalle mie parti, si letia è
  3. pana22

    Champions o rivoluzione?

    Entrambi ...ci vogliono entrambe
  4. Saltando tutto noi possiamo anche cambiare sport direttamente ...Ceferin e co. (I mafiosi)lo hanno dichiarato apertamente e chiaramente a livello mondiale ...ce la faranno pagare fino all ultimo, dando un segnale chiaro e netto!!! Il 2006 nn sarà niente in confronto perché questo durerà molto di più..ricordatevelo
  5. Se saltasse veramente l uefa sono favorevole..se invece, dopo la guerra dovesse esserci una sorta di “trattato/accordo” tra la super lega e la stessa uefa .....allora tutto cambierebbe (anche perché La juve con o senza Agnelli verrebbe presa di mira come principale capo espiatorio di tutto!!)..... a quel punto potremmo cambiare direttamente sport se i veri mafiosi del calcio rimanessero ancora al potere e comunque “Il 2006 per me è sempre troppo vivo!!!”
  6. pana22

    Tutti gli errori del Presidente

    Tanta ammirazione per il nostro Presidente, colui che ci ha fatto rinascere(nn dimentichiamolo mai) ..analizzando gli errori invece sono strasicuro che il primo errore, quello più grande è stato mandare via Marotta(e infatti come avvoltoi le carogne hanno subito sfruttato e usufruito di questo).. il secondo forse, il sentirsi (troppo) anni luce avanti agli altri, distrutto infatti il gap che avevamo (superficiale) Detto questo ripeto, sembra quasi che sia la juve stessa a voler mettere un punto a questo dominio in Italia (tante, troppe cose nn si spiegano)
  7. pana22

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Aspettiamo L Europa league?? magari un giorno sarà un signor allenatore ma adesso purtroppo no...doveva farsi il suo percorso la sua crescita (Era tutto prevedibile) -sembra quasi che sia stata la Juve(dirigenza) stessa a voler mettere fine a questo susseguirsi di scudetti in Italia(troppe cose assurde)
  8. Dai che è quasi Pasqua...nn metteteci pure voi x favore, altrimenti ve lo dico io di chi è la colpa...
  9. Ragazzi nn sono contrario ad un suo acquisto ma nn penseremo mica che..con Manuel (magari cambiandolo con Rabiot) si risolva il problema di un reparto scadente vero?? Sennò siamo alla follia pura Locatelli deve essere L acquisto in più(che ci può stare è), ma va preso a determinate condizioni, senza svenarsi...i giocatori che devano farci fare il salto di qualità(e subito) sono altri
  10. Dai che il prossimo anno prendete Rabiot e Wijnaldum a cc e a noi ci lasciate F.De Jong😍.....magari!!! Comunque non crederemo mica che dando via Rabiot per prendere Locatelli si migliori questo penoso reparto vero??
  11. Sempre pensato è sempre detto Morata nella Juve può essere un buon ricambio ma non certamente la prima punta titolare fissa (il suo prezzo quindi troppo alto)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.