Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Donnarumma sei feccia! Provochi disgusto!

 

Alla tua età dovresti solo star zitto, non fare il fenomeno con certe sceneggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si tratta di due società "amiche". L'uno avrà fatto all'altro: "Ti pagherò i danni, ma tu non far trapelare niente"

non credo,non mi sembra che la juve abbia bisogno dei soldi del milan,anche se i danni ammontassero a 20.000 euro,fondamentalmente per la juve sono 4 spicci...poi tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la notizia che scagiona tutti !!!! te pareva se non usciva dalla GDS !!!!

 

quindi da adesso visto che lo ha fatto la juve ( sarà poi vero ??) tutti sono autorizzati a farlo allo stadium !!! il reato se è gia stato commesso dalla juve non è piu reato !!! ahaah bella la legge degli antijuventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottile l'uso della​ parola "cartonati". Ma in Italia non c'è pericolo di confusione, gli unici e inimitabili cartonati autentici dimorano alla merditina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...x me nn glu fanno niente..perché gli scudi revocati nn dovrebbero essere esposti...mi gioco le balle..poi quando andremo a san siro voglio che i nostri defechino in mezzo allo spogliatoio tutti insieme e lascino una montagna di mer.da la quale rappresenti la loro immagine

 

Si, così poi se ne esce l'inperd e crede che ce l'avevamo pure con loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una federazione seria penalizzerebbe il Milan in termini di punti. Questa cosa è gravissima.

hai ragione, io gliene una ventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 venne fuori che fecero cose molto gravi come pranzare a ristorante chiuso con Collina, si salvano il * quando meritavano la B come minimo, gli danno una penalizzazione giusta giusta che gli permette di mantenere la CL (che poi vincono pure, mortacci loro!), e si permettono di imbrattare in nostri 2 titoli vinti sul campo e ingiustamente revocati?

 

DOVETE FALLIRE PEZZI DI M....

 

Vediamo che squalifiche ridicole arriveranno anche stavolta... Poi il male del calcio siamo noi...

 

DOVETE FALLIRE PEZZI DI M....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che sono giornalisti ed addetti ai lavori ad aizzare tutto questo odio, paradossalmente la parte relativamente "calma" sono i tifosi. Da un paio d'anni seguo il mondo Americano perché appassionato di NBA e li mi sono accorto che hanno una cultura sportiva (addetti ai lavori in primis) che qua da noi nemmeno ci possiamo sognare. Non ho più nemmeno la voglia di guardare una trasmissione sportiva, non si parla più di calcio, di tattica o della partita giocata, si fa solo polemica, il rigore c'era o no?, Quel giocatore è triste, quell'altro se ne vuole andare, ecc ecc... io sono arrivato al punto di guardare la Juve e cambiare canale o spegnere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo che alla seconda pietra che colpirà il nostro pullman , facessimo marcia indietro.....E nn sto scherzando...

Esatto. E (lo dico come provcazione) sarebbe interessante vedere cosa succede se si boicottano tutte le restanti partite del campionato in trasferta, adducendo motivi (FONDATI) di sicurezza. Tanto in zona CL dovremmo andare comunque.

... impagabile la soddisfazione di vedere il campionato italiano che, senza la Juve, va allegramente a farsi benedire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi se domani l'inperd telefona ai designatori e corrompe gli arbitri (cosa che noi non abbiamo fatto eh) non può andare in b perchè "è già successo ad altri"? uum

Ma si rendono conto delle idiozie che scrivono? Poi ci fanno la morale su "se lo hanno fatto pure gli altri non vuol dire che non lo abbia fatto tu" in merito a calciopoli. Questa è idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischia nulla... il Milan è la maffia nel calcio

Quando uno si permise di dirlo il giorno dopo era su tutti i giornali accusato di calcio scommesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che sono giornalisti ed addetti ai lavori ad aizzare tutto questo odio, paradossalmente la parte relativamente "calma" sono i tifosi. Da un paio d'anni seguo il mondo Americano perché appassionato di NBA e li mi sono accorto che hanno una cultura sportiva (addetti ai lavori in primis) che qua da noi nemmeno ci possiamo sognare. Non ho più nemmeno la voglia di guardare una trasmissione sportiva, non si parla più di calcio, di tattica o della partita giocata, si fa solo polemica, il rigore c'era o no?, Quel giocatore è triste, quell'altro se ne vuole andare, ecc ecc... io sono arrivato al punto di guardare la Juve e cambiare canale o spegnere tutto.

Purtroppo sono le polemiche che garantiscono vendite e views. Prova a parlare di calcio, tattiche e gioco e la gente o è ignorante e non capisce, o non gli interessa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbé ma voi credete ad un calcio fatto da robot.

 

Ammettiamolo che é normale essere frustrati ed arrabiati dopo aver perso una partita all'ultimo secondo per un rigore che ci poteva stare.

...certo...comunque in effetti non è possibile non rosicare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipendenti di b. che urlano "ladri" agli altri....uhm...

Tu non ricordi nel 93/94 i liguori e maggiordomi vari tipo sondaggisti tarocchi e co..quante minkiate sparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.