Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Imbrattano con scritte "Ladri di m...a" sugli scudetti revocati alla Juve: ecco cosa rischia il Milan

Post in rilievo

Se Rai, Sky, Gazzetta, Corriere, Libero e Repubblica sono diretti o contano nei loro organici gente che sono tifosi dichiarati di Milan, Inter, Roma e Napoli, come si fa a contrastare l'onda mediatica di post-verità che sta stravolgendo da almeno 10 anni questo paese?

 

Se chi si dichiara tifoso Juventino o che comunque dovrebbe essere nella sfera bianconera è gente come Travaglio, Marocchi o Vialli, mi spieghi come si fa a parlare seriamente di calcio e non di rigori?

 

Quindi la pensi come me......mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,....Tavecchio è intoccabile e incriticabile......qualsiaisi cosa faccia o dica non voglio più sentir criticare Tavecchio visto che la nostra società lo ha appoggiato e ha votato per lui, ....................e mi piacerebbe tanto sapere il perchè e cosa c'è sotto.

 

adesso non ci resta che accettare quello che viene e stare muti, come la nostra società ci insegna.

Mi piace la tua difesa appassionata a Tamerda. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma individuare i responsabili e punirli duramente!questo addirittura quindi avevano vernice (magari appositamente portata)

e telecamere dove sono nel moderno impianto??credo che siano assolutamente necessarie, visto il "livello"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome questi simboli sono esposti nei corridoi e non negli spogliatoi come erroneamente detto, nessuno si è trovato a passare di lì al momento dei danneggiamenti?

Io se vedessi qualcuno danneggiare la mia casa non me ne starei con le mani in mano.

 

ma individuare i responsabili e punirli duramente!questo addirittura quindi avevano vernice (magari appositamente portata)

e telecamere dove sono nel moderno impianto??credo che siano assolutamente necessarie, visto il "livello"....

Credo che sappiano per filo e per segno chi sia stato a danneggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia la Juventus a non chiedere il risarcimento danni.

Per il resto, quelli milanisti sono giocatoruncoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà con un niente di fatto perchè per la giustizia sportiva è un errore che noi ce li siamo assegnati quando loro ce li hanno revocati... quando deve giocare la nazionale volevano che togliessimo il numero degli scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il clima e' maturo per fare il passo finale,avranno ancora raccolto prove inventate e andranno all'attacco.

Il sentimento popolare fara' il resto e la societa' si accontentera' della B.

tutto secondo copione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono telecamere di sicurezza all'interno dello spogliatoio? La società potrebbe sapere esattamente cosa è successo?

Per la privacy, non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi giocatori viziati e ignoranti dovrebbe essere inflitta una punizione come si fa con i bambini.

Dovrebbero personalmente ripristinare e riparare quanto distrutto. Non servirebbe a niente una sanzione pecuniaria.

Come si è fatto con il loro capo, occuparli in un lavoro socialmente utile

In fin dei conti si può ancora recuperarli nell'impartire loro un educazione finora sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stangata un tubo...e noi che pensavamo "solo due giornate a Bacca".

Pure peggio hanno fatto: solo UNA!!

A parti invertite starebbero a gridare allo scandalo suo giornali: Chiellini solo un turno. Nessuna stangata alla Juve. SCANDALO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Juve, questi erano da radiare, altro che starsene zitti. La prossima volta facciamoci bruciare lo stadio, tanto ci lasciamo fare qualunque cosa

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inaccettabile il nostro mutismo. Non permetto a nessuno di entrare in casa mia devastandola. Se ciò dovesse avvenire sarebbe automatico dirgli che non è più una persona gradita e che per i danni causati ci rivedremo in tribunale. Senza queste prese di posizione mi renderei ridicolo agli occhi della mia famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.