Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Sei mai stato in un hotel (da prenotato) dove alloggia la Juve?

Oppure si chiama perdita di tempo per vedere l'esterno di un hotel....poi fai come vuoi .ok

Esiste una discussione apposta. Grazie

non è assolutamente come dici tu...la perdita di tempo ci può stare il più delle volte ma tante altre si può essere fortunati così come e' successo a me più di una volta a Roma dove mi è capitato che diversi giocatori si sono affacciati a salutarci!A volte mi chiedo se siete veri tifosi oppure no quando dite ste boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente come dici tu...la perdita di tempo ci può stare il più delle volte ma tante altre si può essere fortunati così come e' successo a me più di una volta a Roma dove mi è capitato che diversi giocatori si sono affacciati a salutarci!A volte mi chiedo se siete veri tifosi oppure no quando dite ste boiate

Va bene, hai ragione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. ma non lo capiscono.

 

i giocatori vanno incitati allo stadio. in albergo vanno lasciati in pace.

non è che quello che dici tu sia la Bibbia eh!!!io come tanti altri andiamo spesso in hotel a cercare di avere un autografo o un semplice saluto da uno dei nostri idoli ed è giustissimo così...questa ripeto si chiama passione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla mail che ho ricevuto non sembra esserci un ritrovo prima della partita, se qualcuno ha info diverse lo potrebbe scrivere? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato 2 biglietti in un settore di casa..posso secondo voi provare a entrare nel settore ospiti avendo sciarpa e maglia della Juve? A Montecarlo e a Monaco di Baviera me lo fecero fare..

Guarda è il dubbio che attanaglia anche me..però non vorrei andare con sciarpa e maglia, anche perchè c'è il rischio che se arrivi nel settore di casa e ti vedono con sciarpa e maglia juve ti possono anche dire "caro c'è un pub li di fronte, 10€ partita e panino" io provo ad andare in incognito senza niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è il dubbio che attanaglia anche me..però non vorrei andare con sciarpa e maglia, anche perchè c'è il rischio che se arrivi nel settore di casa e ti vedono con sciarpa e maglia juve ti possono anche dire "caro c'è un pub li di fronte, 10€ partita e panino" io provo ad andare in incognito senza niente

O ti presenti direttamente all'entrata del settore ospiti o se entri in un settore di casa e spieghi la situazione non ci metteranno molto a capire che non sei catalano (sempre che tu non parli un buon catalano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ti presenti direttamente all'entrata del settore ospiti o se entri in un settore di casa e spieghi la situazione non ci metteranno molto a capire che non sei catalano (sempre che tu non parli un buon catalano)

ma io infatti non voglio spiegare niente a nessuno...arrivo.. passo il biglietto al lettore e me ne vado al mio posto nel più totale anonimato..non voglio rischiare di andare nel settore ospiti e poi quelli mi dicono qui non entri,e non puoi entrare nemmeno di la....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, intendo andando direttamente all entrata del settore ospiti con maglia e sciarpa della Juve..se non mi fanno entrare col biglietto di un altro settore, lascio la sciarpa fuori, metto la maglietta della Juve sotto e entro nel settore di casa in incognito..ma di solito mi hanno fatto passare nel settore ospiti, basta porsi nella maniera giusta credo..alla fine poi il biglietto preso costa più di quello ospiti quindi non rubo niente a nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le trasferte europee della juve (ottavi, quarti, semifinali, finali) di solito sono prenotabili con Francorosso Itali Srl giusto? Ma serve avere la TDT oppure anche un povero barbone come il sottoscritto se va sul sito quando esce il pacchetto può sperare in un biglietto? Se sì, serve registrarsi prima da qualche parte? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le trasferte europee della juve (ottavi, quarti, semifinali, finali) di solito sono prenotabili con Franco Rosso Italia Srl giusto? Ma serve avere la TDT oppure anche un povero barbone come il sottoscritto se va sul sito quando esce il pacchetto può sperare in un biglietto? Se sì, serve registrarsi prima da qualche parte? .boh

 

 

AWE non Franco Rosso Italia Srl. No tdt nè registrazione per tutti i turni tranne la finale.

La finale fa storia a sè.

 

P.S. Le trasferte europee della Juve di solito cominciano a settembre dai gironi, non dagli ottavi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AWE non Franco Rosso Italia Srl. No tdt nè registrazione per tutti i turni tranne la finale.

La finale fa storia a sè.

 

P.S. Le trasferte europee della Juve di solito cominciano a settembre dai gironi, non dagli ottavi .ok

 

fa storia a sè in che senso? che lì bisogna registrarsi da qualche parte o avere la TDT?

 

P.S: Lo so che le trasferte iniziano da settembre ma posso saltare il lavoro solo una volta quindi il jolly me lo devo giocare bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fa storia a sè in che senso? che lì bisogna registrarsi da qualche parte o avere la TDT?

 

P.S: Lo so che le trasferte iniziano da settembre ma posso saltare il lavoro solo una volta quindi il jolly me lo devo giocare bene :d

 

Le modalità per partecipare alle trasferte con agenzia AWE sono rimaste invariate per le ultime trasferte :

 

Possibilità uguali per tutti ( no prelazioni abbonati, J1897, Premium )

 

No biglietto singolo ( solo pacchetto biglietto + hotel oppure + volo oppure + pullman di volta in volta stabiliti )

 

No tessera del tifoso

 

Per la finale di Berlino ad esempio era prevista la prelazione abbonati...

 

Le modalità vengono comunicate di volta in volta quindi non si hanno certezze prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fa storia a sè in che senso? che lì bisogna registrarsi da qualche parte o avere la TDT?

 

P.S: Lo so che le trasferte iniziano da settembre ma posso saltare il lavoro solo una volta quindi il jolly me lo devo giocare bene :d

Nel senso che per la finale l'ultima volta c'e stata prelazione abbonati....e fa storia a sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità sul ritrovo? A chi posso chiedere?

Ragazzi...leggete i post precedenti però....dalle comunicazioni Juventus in merito all'ordine pubblico, non è previsto un punto di ritrovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: La Re-mun-ta-da....lalalalala

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.