Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Allora secondo voi, se metto i dati di domicilio di mio cognato in francia e acquisto i biglietti, che rischio posso correre....cioè visto che viene mio cognato con me e lui sta in francia e io no, non ci fanno entrare?

Vale quanto scritto qualche post fa, la regola c'è....poi se rischiare o meno devi valutarlo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la regola parla di nascita in italia o residenza??

Tifosi della nazionalità della squadra ospite.....in Inghilterra rischiavi molto...anzi eri praticamente certo di restare fuori....a Madrid molti napoletani son restati fuori (bisogna vedere anche come si sono presentati)....a Barcellona non so dirti.....l'utente issidingo vive lì e può esserti di aiuto....però devi sempre tener presente che la regola comunque c'è....poi se vai in uno due senza sciarpe nè niente ovviamente hai più possibilità di entrare che se vai in dieci con sciarpe e maglie....ma la regola c'e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola parla di tifosi ospiti credo. Io non ho mai sentito di problemi al camp nou.

ma il biglietto come te lo mandano..una volta acquistato come ti arriva intendo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo porta messi a casa tua.....ti arriva via email come sempre. O stampi o lo metti sul telefono.

intendevo, io uso una carta francese, e sopratutto scrivo che sto in francia...io no ma mio cognato si..pensavo che venisse scritto qualcosa sul biglietto..intendo se sul mio biglietto viene scritto francia e poi vogliono vedere un documento vedono che è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti non sono nominativi. Non c è scritto nulla, solo settore fila e posto. Mai visto chiedere documenti al camp nou.

 

Ci sono ancora biglietti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti non sono nominativi. Non c è scritto nulla, solo settore fila e posto. Mai visto chiedere documenti al camp nou.

 

Ci sono ancora biglietti??

si ora provo!!poi si starà a vedere per la juve rischio io 125€ se poi non mi fanno entrare si starà a vedere

 

I biglietti non sono nominativi. Non c è scritto nulla, solo settore fila e posto. Mai visto chiedere documenti al camp nou.

 

Ci sono ancora biglietti??

mi consigli la nord o la sud?? vorrei non trovarmi in mezzo agli ultras del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito ci siano biglietti adesso ma controlla spesso nei prossimi giorni qualcosa esce ogni tanto.

 

Non ci sono ultras al camp nou e quelli che c erano credo fossero al primo anello Nord. I gruppi ultras sono vietati al camp nou da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte segnalare una fonte di primissmo piano quale "il napolista", sapresti dirmi quale legge spagnola vieta l'entrata ad un cittadino italiano al camp nou per barcellona juventus?

 

io barcellona ci vivo da 10 anni e non c'e' nessuna legge del genere. Quindi la vendita e' assolutamente libera, come lo e' sempre stata.

 

E se vuoi chiama il barcellona e chiedi direttamente, cosi' magari una volta ti informi alla fonte e non per sentito dire.

A breve usciranno indicazioni pratiche/logistiche dal centro coordinamento, ma dalla tua esperienza, nelle partite serali il servizio di trasporto pubblico (metro o bus che sia) viene implementato? Pensi che si possa arrivare con mezzi pubblici dal Camp Nou (immagino uscita settore ospiti 45-60 minuti dopo la partita) fino a Barcellona est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro fino a mezzanotte in settimana, poi volendo ci sono autobus notturni dopo mezzanotte. Ovviamente ci sono anche tram e altri bus, dipende da dove alloggi. Insomma il trasporto pubblico è ottimo, ovviamente all uscita qualche coda per la metro la fai. Alla fine escono 100 mila persone. Ma il tutto è abbastanza scorrevole anche per la posizione del camp nou, alla convergenza delle due grandi arterie della città.

 

Io per dire torno a piedi (45 min piedi da dove vivo).

 

Per barcelona est che zona intendi esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento...ieri con dati francesi e carta francese ero riuscito a fare tutto...arrivo a confermare il pagamento, e mi esce la schermata classica dove bisogna inserire il codice sicurezza che ti manda la VISA sul cellulare...sarà perché era mezzanotte sarà quel che sarà..la VISA non mi ha mandato il codice sicurezza..sfiga pazzesca..oggi riprovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi della nazionalità della squadra ospite.....in Inghilterra rischiavi molto...anzi eri praticamente certo di restare fuori....a Madrid molti napoletani son restati fuori (bisogna vedere anche come si sono presentati)....a Barcellona non so dirti.....l'utente issidingo vive lì e può esserti di aiuto....però devi sempre tener presente che la regola comunque c'è....poi se vai in uno due senza sciarpe nè niente ovviamente hai più possibilità di entrare che se vai in dieci con sciarpe e maglie....ma la regola c'e.

 

A Monaco (Francia) ci hanno fatto entrare dopo le nostre ripetute pressioni... Stavamo diventando troppi fuori dallo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento...ieri con dati francesi e carta francese ero riuscito a fare tutto...arrivo a confermare il pagamento, e mi esce la schermata classica dove bisogna inserire il codice sicurezza che ti manda la VISA sul cellulare...sarà perché era mezzanotte sarà quel che sarà..la VISA non mi ha mandato il codice sicurezza..sfiga pazzesca..oggi riprovo

 

Il codice lo manda al telefono legato alla carta, ergo quello francese :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Monaco (Francia) ci hanno fatto entrare dopo le nostre ripetute pressioni... Stavamo diventando troppi fuori dallo stadio...

Dove sono entrato io (tribuna di fronte) nessun tipo problema. Entrato all'apertura cancelli.

Ma Montecarlo non fa testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi consigli la nord o la sud?? vorrei non trovarmi in mezzo agli ultras del barcellona

 

Ultras veri e propri non ce ne sono, da quello che vedo io il settore più caldo, dove c'è comunque gente che fa partire i cori, guarda la partita in piedi ecc, è il primo anello nord. Credo eh. Sud tra l'altro è quello più "vicino"al settore ospiti, tra mille virgolette perchè in altissimo, e arriva di fatto quasi fino a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice lo manda al telefono legato alla carta, ergo quello francese :-)

aggiornamento sfiga 2.0....stamani ho provato ad acquistare.. arrivato alla pagina del pagamento procedo e esce che devo inserire il solito codice..chiamo mio cognato in francia e gli dico "guarda mi devi dare il codice che ti manda per messaggio la visa"...risposta...ho il cellulare associato a quella carta di credito a casa..e io sono a lavoro...volevo morire...ci riprovo stasera quando torna da lavoro....che parto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento sfiga 2.0....stamani ho provato ad acquistare.. arrivato alla pagina del pagamento procedo e esce che devo inserire il solito codice..chiamo mio cognato in francia e gli dico "guarda mi devi dare il codice che ti manda per messaggio la visa"...risposta...ho il cellulare associato a quella carta di credito a casa..e io sono a lavoro...volevo morire...ci riprovo stasera quando torna da lavoro....che parto!!!!!

 

Non ho capito, tu stai provando dall'italia con dati della carta francesi? Nella schermata dove chiede i dati cosa metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso che ora sarà l'ingresso nel settore ospiti?

 

I club non sanno ancora neanche come si ritirano i biglietti... Direi che è ancora presto per sapere a che ora si riuscirà ad entrare... 😬😬😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.