Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ragazzi, quindi credete sia possibile acquistarli? Che settore consigliate?

 

a quanto pare serve ip spagnolo. Il settore ovviamente dipende dalla disponibilita' di posti e di soldi da parte tua, calcola quelli piu' economici sono euro 108 (o 88 ma non ne ho visto nessuno libero). Non so quanti biglietti ci siano ancora, ma temo pochi. Io per dirti ho cliccato almeno una decina di settori prima di trovarne, per pura fortuna, 2 vicini.

 

E ripeto...chi si lamentava dei 55 in curva juve....88 e poi 108 al camp nou in piccionaia :(

 

cmq se non trovate disponibilita' riprovate piu' volte, spesso sono biglietti cliccati da gente che poi non li compra e di solito nei prossimi giorni alcuni altri biglietti di abbonati che non vanno sono rimessi in vendita.

 

Io a Sevilla li trovai la notte prima della partita per dire dopo due giorni che provavo senza fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che il sistema e' abbastanza mal pensato, se clicchi un settore e non c'e' disponibilita' ti fa tornare alla pagina di seleziona numero biglietti. Cosi' perdi tempo prezioso per provare un altro settore.

 

Al momento per dire li ho cliccati quasi tutti e non c'era piu' nulla.

 

Ma ripeto, continuate a provare anche nei prossimi giorni. Sono i biglietti del secondary ticketing quindi spesso il sistema viene aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è il blocco degli indirizzi IP italiani.....quindi....o riuscite in qualche maniera a connettervi con un indirizzo IP non italiano, o non riuscirete a concludere l'acquisto. (Da verificare che non facciano poi il controllo anche sul paese emittente della carta di credito)

Probabile. Io in belgio non ho avuto problemi

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trustzone VPN vi da 3 giorni gratis. Non serve carta di credito. Di solito il server francese è veloce.

 

Non so se è una info permessa ma la scrivo in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti imprendibili. Prima ero arrivato 3 volte al pagamento ma poi sempre rifiutato. Tempo di scaricare un programmino per il vpn e non sono più riuscito a fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trustzone VPN vi da 3 giorni gratis. Non serve carta di credito. Di solito il server francese è veloce.

 

Non so se è una info permessa ma la scrivo in buona fede.

L'importante è che chi acquista sia consapevole che sta aggirando il divieto di vendita ai tifosi di nazionalità italiana per i settori di casa e che nel caso venga rifiutato poi l'ingresso hanno ragione loro ed è inutile lamentarsi.

So come la pensi in merito e non riapriamo il dibattito, ma è giusto dare l'informazione completa a chi acquista...poi sarà ciascuno a decidere cosa fare o meno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che chi acquista sia consapevole che sta aggirando il divieto di vendita ai tifosi di nazionalità italiana per i settori di casa e che nel caso venga rifiutato poi l'ingresso hanno ragione loro ed è inutile lamentarsi.

So come la pensi in merito e non riapriamo il dibattito, ma è giusto dare l'informazione completa a chi acquista...poi sarà ciascuno a decidere cosa fare o meno .ok

Il divieto non è riportato sul sito del Barcellona. Non capisco perché ma è così

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla francia nemmeno funziona.ho appena contattato mio cognato...la cosa dell' IP italiano non torna

 

Che carta ha usato, la sua francese o la tua italiana?

Ottima domanda...il blocco IP è certo....così verifichiamo anche il secondo blocco eventuale...hai usato una carta italiana o no per il pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il divieto non è riportato sul sito del Barcellona. Non capisco perché ma è così

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È l'Uefa che lo impone per tutte le partite di Champions e Europa League. Poi ovviamente non è detto che non si riesca ad entrare, però è giusto dire che se resti fuori hanno ragione loro.

Francese

Che email hai messo (.it o .xxx)? Che prefisso telefonico internazionale? Che paese di residenza? Che Cap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'Uefa che lo impone per tutte le partite di Champions e Europa League. Poi ovviamente non è detto che non si riesca ad entrare, però è giusto dire che se resti fuori hanno ragione loro.

Che email hai messo (.it o .xxx)? Che prefisso telefonico internazionale? Che paese di residenza? Che Cap?

mail.com è gmail però il paese italia...e cap italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi sorge è...io dall'italia alle 19.30 sono riuscito ad arrivare ad inserire anche la carta di credito....ora una volta messi i dati anagrafici mi apre la pagina dopo ma non quella del pagamento...ora io dico ci fosse un blocco non arriverebbe mai in nessun caso alla pagina del pagamento....poi seconda considerazione....fossi uno spagnolo che vive in italia il barcellona mi vieterebbe di comprare il biglietto quindi...mi pare troppo strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla francia nemmeno funziona.ho appena contattato mio cognato...la cosa dell' IP italiano non torna

 

È arrivato alla schermata di pagamento e gli ha dato errore? Strano visto che abbiamo letto il forumista che l ha fatto dal Belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda che mi sorge è...io dall'italia alle 19.30 sono riuscito ad arrivare ad inserire anche la carta di credito....ora una volta messi i dati anagrafici mi apre la pagina dopo ma non quella del pagamento...ora io dico ci fosse un blocco non arriverebbe mai in nessun caso alla pagina del pagamento....poi seconda considerazione....fossi uno spagnolo che vive in italia il barcellona mi vieterebbe di comprare il biglietto quindi...mi pare troppo strano..

 

 

È arrivato alla schermata di pagamento e gli ha dato errore? Strano visto che abbiamo letto il forumista che l ha fatto dal Belgio.

Anche con IP inglese (e dati inglesi e carta inglese) hanno acquistato senza problemi.

Comunque successe la stessa identica cosa col Real Madrid due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato alla schermata di pagamento e gli ha dato errore? Strano visto che abbiamo letto il forumista che l ha fatto dal Belgio.

SI mi ha detto che una volta messa la sua carta di credito e schiacciato su paga, è venuta fuori la pagina errore

 

l'unico dubbio sono i dati a sto punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI mi ha detto che una volta messa la sua carta di credito e schiacciato su paga, è venuta fuori la pagina errorel'unico dubbio sono i dati a sto punto..

È uscito un errore o la solita frase di contattare il servizio clienti per essere ricontattati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito un errore o la solita frase di contattare il servizio clienti per essere ricontattati?

non me lo ha detto..mi ha detto solo "non me lo fa comprare esce una schermata e mi ributta indietro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me lo ha detto..mi ha detto solo "non me lo fa comprare esce una schermata e mi ributta indietro"

Ah ok...perchè non ti ributta indietro....ti dice che non possono concludere l'acquisto e se vuoi puoi cliccare per contattare il servizio clienti per essere ricontattati. Poi sta a te decidere se tornare indietro e riprovare o meno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo voi, se metto i dati di domicilio di mio cognato in francia e acquisto i biglietti, che rischio posso correre....cioè visto che viene mio cognato con me e lui sta in francia e io no, non ci fanno entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.