Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Qualcuno ha già ricevuto comunicazione dal Centro coordinamento per il ritiro dei biglietti?

 

No...di solito lo comunicano un paio di giorni prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bus è diventato esaurito, altro bus alternativo con 6 ore di viaggio in + (23 ore di bus!) veniva 250/260 euro andata e ritorno e francamento lo ritengo un esagerazione. Biglietto aereo ad oggi 200 di andata e oltre 150 di ritorno. Passando per Ibiza, esauriti quasi tutti gli orari. Ora va bene tutto ma essendo studente non posso nemmeno svenarmi all' inverosimile. Se mi avessero chiamato qualche giorno fa avrei preso tutto tranquillamente, ma oramai non me lo aspettavo nemmeno più visto che i primi li hanno chiamati una settimana fa. Tu non hai idea di quanto sto soffrendo, sto morendo dentro ma purtroppo non avevo altra possibilità.

mi è capitata la stessa cosa ed ora ho il tuo stesso stato d'animo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitata la stessa cosa ed ora ho il tuo stesso stato d'animo

 

Dobbiamo farci forza e andare avanti, sono 5 giorni che non dormo dal rimorso. Anche se non sono questi i veri problemi della vita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al punto di ritrovo e il seguente spostamento verso il camp nou si sa qualcosa?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

come le volte scorse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo farci forza e andare avanti, sono 5 giorni che non dormo dal rimorso. Anche se non sono questi i veri problemi della vita. :d

 

 

mettersi d'accordo con qualcuno ed andare in macchina non era una opzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più semplice lamentarsi sempre

 

Io non capisco perchè parlate senza cognizione di causa. Mi hanno chiamato alle 12.30 e dovevo dare conferma entro le 15 con il percorso di viaggio.

 

In ordine:

 

FLIXBUS esaurito!

EUROBUS 24 ore di viaggio con 2 scali a 250 euro

AEREO 200 euro andata e 150 euro il ritorno

MACCHINA ho chiesto nel forum e non ho trovato nessuno nel lasso di tempo indicato, Bla Bla Car nulla di fattibile.

 

1250 km da casa mia in auto sono almeno 500 euro tra benzina e autostrada. Probabilmente se mi avessero lasciato più tempo per decidere avrei trovato qualche modo per andarci ma evitate commenti inutili perchè non tutti possono permettersi di spendere 500 euro per una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè parlate senza cognizione di causa. Mi hanno chiamato alle 12.30 e dovevo dare conferma entro le 15 con il percorso di viaggio.

 

In ordine:

 

FLIXBUS esaurito!

EUROBUS 24 ore di viaggio con 2 scali a 250 euro

AEREO 200 euro andata e 150 euro il ritorno

MACCHINA ho chiesto nel forum e non ho trovato nessuno nel lasso di tempo indicato, Bla Bla Car nulla di fattibile.

 

1250 km da casa mia in auto sono almeno 500 euro tra benzina e autostrada. Probabilmente se mi avessero lasciato più tempo per decidere avrei trovato qualche modo per andarci ma evitate commenti inutili perchè non tutti possono permettersi di spendere 500 euro per una partita.

 

non credo tu sia alla prima trasferta......quindi il modo era semplicissimo...

 

dire che andavi in auto e stop....

 

poi ti organizzavi come meglio credevi..... dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo tu sia alla prima trasferta......quindi il modo era semplicissimo...

 

dire che andavi in auto e stop....

 

poi ti organizzavi come meglio credevi..... dai su

 

Sarebbe stata la mia prima trasferta, non sapevo potessi usare questo stratagemma in quanto per telefono mi avevano detto che necessitavano del mio programma di viaggio. Lo sai che mi stai uccidendo vero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata la mia prima trasferta, non sapevo potessi usare questo stratagemma in quanto per telefono mi avevano detto che necessitavano del mio programma di viaggio. Lo sai che mi stai uccidendo vero? :(

 

chiedere non sarebbe costato nulla....

 

dai scusa eh....

 

pensi che ti mandavano la scorta per seguire il viaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedere non sarebbe costato nulla....

 

dai scusa eh....

 

pensi che ti mandavano la scorta per seguire il viaggio?

 

Hai perfettamente ragione ma sono stato preso dall'ansia per 2 ore nel tentativo di cercare un modo per arrivare a Barcellona. Inoltre su 4 club doc che ho contattato sono stati tutti premurosi nel chiedermi se i biglietti fossero cedibili piuttosto che suggerirmi di dire che andavo in macchina come dici tu. Ormai è andata, mi servirà come esperienza per il futuro, certo che ci tenevo tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata la mia prima trasferta, non sapevo potessi usare questo stratagemma in quanto per telefono mi avevano detto che necessitavano del mio programma di viaggio. Lo sai che mi stai uccidendo vero? :(

si ma sveglia fratello bah

 

credevi che la CIA mandasse un drone a seguirti durante il viaggio? eddai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sveglia fratello bah

 

credevi che la CIA mandasse un drone a seguirti durante il viaggio? eddai su...

 

Capisco che per molti di voi stare alle regole sia difficile ma ribadisco che non avendo mai partecipato ad una trasferta mi sono attenuto a quello che mi è stato detto. La prossima volta agirò diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Mercoledì sera ci sarò anche io al Camp Nou, con il pullman che partirà Martedì alle 21 da Stazione Lingotto! :)

Volevo avere un informazione, siccome dopo tantissime trasferte in Italia, questa è la mia prima europea, e non so bene come funzioni negli stadi in giro per L'Europa.

Secondo voi all'interno del Camp Nou lo fanno entrare uno zainetto in cui al massimo metto dentro, una maglietta di ricambio, un powebank, carica batteria, e alcune cose personali tipo fazzoletti e spazzolino? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello iscriversi il 6 di aprile, avere 13 messaggi e cercare due biglietti .-) proprio nello spirito del forum :-)

Si vede che a qualcuno piace buttar via soldi......poi arriva il momento del pianto perchè si resta fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI CHE IL FORUM NON E' UN MERCATO DI BIGLIETTI E CHE I BIGLIETTI SONO SOLD OUT.

 

CHI VIOLA IL REGOLAMENTO VIENE ESPULSO SENZA POSSIBILITA' DI ESSERE RIAMMESSO.

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non capisco perchè parlate senza cognizione di causa. Mi hanno chiamato alle 12.30 e dovevo dare conferma entro le 15 con il percorso di viaggio.

 

In ordine:

 

FLIXBUS esaurito!

EUROBUS 24 ore di viaggio con 2 scali a 250 euro

AEREO 200 euro andata e 150 euro il ritorno

MACCHINA ho chiesto nel forum e non ho trovato nessuno nel lasso di tempo indicato, Bla Bla Car nulla di fattibile.

 

1250 km da casa mia in auto sono almeno 500 euro tra benzina e autostrada. Probabilmente se mi avessero lasciato più tempo per decidere avrei trovato qualche modo per andarci ma evitate commenti inutili perchè non tutti possono permettersi di spendere 500 euro per una partita.

io fino a qualche giorno prima ho trovato voli su valencia comunque economici per dei miei amici ( io avevo preso il volo su Gerona 10 minuti dopo il sorteggio a 170 A/R con la Ryanair che mente pagavo con paypal mi ha alzato per 2 volte la tariffa non consentendomi di pagare... finche' la terza volta a 170 ci sono riuscito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.