Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

anche a me hanno assegnato un biglietto tramite club mi dicono si ritira di persona a barcellona io arrivo alle 19 al camp nou dite che ho problemi? qualcuno sa qualcosa grazie mille

Il tuo club ti deve dare indicazioni sulle modalità di ritiro (che includono luoghi, date e orari). Chiedi al tuo referente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo club ti deve dare indicazioni sulle modalità di ritiro (che includono luoghi, date e orari). Chiedi al tuo referente.

 

io ho gia prenotato il volo ... me e dti del volo che ho prenotato il mio referente del club non sa nulla.. dice cha ha chiesto ma ovviamente avrei bisogno di sapere insomma di solito a che ora è? e può avere delle eccezioni ad esempio aspettare fuori dallo stadio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho gia prenotato il volo ... me e dti del volo che ho prenotato il mio referente del club non sa nulla.. dice cha ha chiesto ma ovviamente avrei bisogno di sapere insomma di solito a che ora è? e può avere delle eccezioni ad esempio aspettare fuori dallo stadio ?

Dipende di volta in volta....non c'è una regola fissa.....la Juve comunica le modalità ai referenti dei club che le comunicano ai soci assegnatari dei biglietti....perciò quando il referente del tuo club lo saprà, potrà comunicartelo....prima non lo sa nessuno come, dove e quando andranno ritirati i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via mail o tel? A che ora l'avevi fatto?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Via mail mercoledì pomeriggio ed ho risposto dopo circa 15 minuti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

che c...

 

Congratulazioni :d

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende di volta in volta....non c'è una regola fissa.....la Juve comunica le modalità ai referenti dei club che le comunicano ai soci assegnatari dei biglietti....perciò quando il referente del tuo club lo saprà, potrà comunicartelo....prima non lo sa nessuno come, dove e quando andranno ritirati i biglietti.

bel sistema.. dettagliato bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via mail mercoledì pomeriggio ed ho risposto dopo circa 15 minuti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem ma non mi hanno chiamato :(

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende di volta in volta....non c'è una regola fissa.....la Juve comunica le modalità ai referenti dei club che le comunicano ai soci assegnatari dei biglietti....perciò quando il referente del tuo club lo saprà, potrà comunicartelo....prima non lo sa nessuno come, dove e quando andranno ritirati i biglietti.

ad esempio se ci sei stato a che ora si potevano ritirare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel sistema.. dettagliato bah..

Eh oh...è così....se no la prossima volta prendi il pacchetto con AWE così hai tutte le info subito .ok

 

ad esempio se ci sei stato a che ora si potevano ritirare ?

Ancora....dipende....a volte alle 19 a volte alle 20 a volte boh, a volte dal giorno prima, a volte solo il giorno stesso, a volte allo stadio, a volte in un Hotel, a volte uno ritirava per tutti, a volte uno per uno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh oh...è così....se no la prossima volta prendi il pacchetto con AWE così hai tutte le info subito .ok

 

Ancora....dipende....a volte alle 19 a volte alle 20 a volte boh, a volte dal giorno prima, a volte solo il giorno stesso, a volte allo stadio, a volte in un Hotel, a volte uno ritirava per tutti, a volte uno per uno.....

e se arrivi piu tardi picche ? cioe non prendi il ticket non puoi metterti d'accordo di prenderlo fuori dallo stadio un ora prima ?cioe son solo mica siamo in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se arrivi piu tardi picche ? cioe non prendi il ticket non puoi metterti d'accordo di prenderlo fuori dallo stadio un ora prima ?cioe son solo mica siamo in gruppo

Ah non so questo.......

 

Non è che devi metterti d'accordo con un tuo amico....(salvo che i biglietti vengano consegnati una busta per club anzichè uno a testa, ma mi pare di capire che per te le cose coincidono essendo solo) devi metterti d'accordo col personale Juventus addetto alla distribuzione dei biglietti.....è come se ti dicono vai a fare la spesa entro le 21 e tu dici...ma non è che potete tenere aperto il supermercato solo per me fino alle 21.15 perchè arrivo tardi....

 

Comunque a parte gli scherzi.....aspetta le modalità di consegna, poi nel caso sei in difficoltà chiedi al tuo referente di chiedere cosa si può fare....e vedi cosa gli rispondono....è l'unico modo.....non so cosa dirti. Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Via mail mercoledì pomeriggio ed ho risposto dopo circa 15 minuti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Complimenti!

Sei premium o j1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pazzesco, io penso di averlo fatto dopo 3 minuti. Pazzesco, quanto rosico.

Penso che la mail sia arrivata ad ore diverse. A voi a che ora è arrivata?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso che la mail sia arrivata ad ore diverse. A voi a che ora è arrivata?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

A me la mail è arrivata alle 17.39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me la mail è arrivata alle 17.39

Idem (su una mail che non uso però, su quella principale non è mai arrivata)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Idem (su una mail che non uso però, su quella principale non è mai arrivata)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Strano, a me è arrivata sull'indirizzo email associato all'account. Ho inviato la richiesta ancora prima dell'arrivo della mail perché facevo refresh sul sito, ma non mi hanno chiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la mail sia arrivata ad ore diverse. A voi a che ora è arrivata?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mercoledì 29 17:39

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non so questo.......

 

Non è che devi metterti d'accordo con un tuo amico....(salvo che i biglietti vengano consegnati una busta per club anzichè uno a testa, ma mi pare di capire che per te le cose coincidono essendo solo) devi metterti d'accordo col personale Juventus addetto alla distribuzione dei biglietti.....è come se ti dicono vai a fare la spesa entro le 21 e tu dici...ma non è che potete tenere aperto il supermercato solo per me fino alle 21.15 perchè arrivo tardi....

 

Comunque a parte gli scherzi.....aspetta le modalità di consegna, poi nel caso sei in difficoltà chiedi al tuo referente di chiedere cosa si può fare....e vedi cosa gli rispondono....è l'unico modo.....non so cosa dirti. Mi dispiace.

e se arrivi piu tardi picche ? cioe non prendi il ticket non puoi metterti d'accordo di prenderlo fuori dallo stadio un ora prima ?cioe son solo mica siamo in gruppo

Di solito quando si segnalano i nominativi, bisogna segnalare anche un referente, che poi è quello che li ritira per tutti, di solito qualche ora prima del match o in un albergo o presso i botteghini dello stadio, o presso un punto di incontro nei pressi dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando si segnalano i nominativi, bisogna segnalare anche un referente, che poi è quello che li ritira per tutti, di solito qualche ora prima del match o in un albergo o presso i botteghini dello stadio, o presso un punto di incontro nei pressi dello stadio

 

a Barcellona no....ognuno ritirerà il suo....previa presentazione del documento....al momento la comunicazione è quella....

 

dove e quando lo diranno come sempre più avanti...la mail ricevuta dai club è molto chiara come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a Barcellona no....ognuno ritirerà il suo....previa presentazione del documento....al momento la comunicazione è quella....

 

dove e quando lo diranno come sempre più avanti...la mail ricevuta dai club è molto chiara come sempre

Questa comunicazione mi manca, mi giri la mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è noto che più stanze di albergo si prenotano in una città con un evento importante....meno costano....a Berlino le regalavano mi pare....a Milano ti pagavano per venirci in quella settimana.... .doh

Non sto dicendo che nessuno ci guadagna tra Juve e Awe e che questo sia il modo corretto per gestire i biglietti delle trasferte eh...sto semplicemente dicendo che essendo quella la situazione a volte le cose le si vedono e fanno troppo semplici...ognuno poi resta della sua idea.

Come il volo charter....vedere la scritta 500 euro impressiona....ma sei sicuro che prenotando ADESSO andata 19 con arrivo pomeriggio, ritorno 20, notte hotel, biglietto stadio spendi molto meno? Boh....

 

E ripeto....io non condivido questa modalità di vendita e la abolirei subito permettendo l'acquisto del biglietto singolo per meritocrazia stagionale o cumulativa.

 

 

.ok

post inutile...nessuno nega il giusto guadagno alla AWE e Juventus (che poi son la stessa cosa), ma e' risaputo che un conto e' una persona che prenota una stanza di albergo, altra cosa ed altro prezzo, ma proprio altro, se un'agenzia di viaggio prenota 1500 stanze, specialmente in una citta' come Barcellona piena zeppa di alberghi, per non parlare dei dintorni . Tu prova ad entare in un negozio di abbigliamento, chiedi il prezzo di una camicia...poi subito dopo digli : e se ne compro 50 di camicie quanto mi vengono, e ti parlo conoscendo il problema...mio cognato e' direttore di un grande albergo nella provincia di Roma, quando chiamano le agenzie per prenotare un gruppo di persone, il prezzo lo fanno loro...non gli alberghi, anzi...in genere parte una vera e propria asta, si manda la richiesta di disponibilita' e prezzo, il piu' basso si prenota .

A Monaco quattro anni fa, pacchetto FrancoRosso pagato 250 euro, biglietto stadio 50 euro, lo sai IL LISTINO (quello scritto dietro la porta) della camera quanto veniva ??? 130 euro a notte, una doppia percio' 65 euro a persona, fatti i conti , anche solo su questo prezzo di quanto hanno guadagnato i lor signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.