Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Congratulazioni! A che ora hai mandato la richiesta?

 

subito dopo aver ricevuto la mail, verso le 1750 credo

 

Quanti biglietti avevi chiesto? Sei premium o j1897?

 

solo 1, J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io -premium member- sono stato contattato dalla juve per avere 2 biglietti al camp nou a 88 euro.

oggi mi chiamano e devo confermare/rifiutare. Ho un unico dubbio che mi assale: all 99% dovrei riuscire a liberarmi dal lavoro, nel caso non riuscissi posso mandare mio fratello secondo voi o i biglietti sono nominali?Avevo sentito una mezza storia che in spagna i biglietti non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,io che vorrei andare a Barcellona per vedere la partita,ma fermarmi lì per 3 giorni non posso farlo?

 

Qualcuno mi può aiutare/consigliare? 🙏🙏🙏

 

Non voglio andare in pullman!

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io -premium member- sono stato contattato dalla juve per avere 2 biglietti al camp nou a 88 euro.

oggi mi chiamano e devo confermare/rifiutare. Ho un unico dubbio che mi assale: all 99% dovrei riuscire a liberarmi dal lavoro, nel caso non riuscissi posso mandare mio fratello secondo voi o i biglietti sono nominali?Avevo sentito una mezza storia che in spagna i biglietti non lo sono.

 

Non me l'hanno detto, le informazioni per il ritiro non ci sono ancora. I biglietti probabilmente non sono nominativi ma il ritiro sarà a nome tuo. Prova a chiedere

Avevi indicato due persone nella domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,io che vorrei andare a Barcellona per vedere la partita,ma fermarmi lì per 3 giorni non posso farlo?

 

Qualcuno mi può aiutare/consigliare?

 

Non voglio andare in pullman!

 

GRAZIE

 

Se volevi acquistare il biglietto singolo avresti dovuto richiederlo tramite Club DOC essendo tesserato in un Club ma le richieste sono già state fatte e sono già stati avvisati i pochi tesserati che hanno ottenuto l'assegnazione.

Se avevi una tessera tipo premium member attiva avresti potuto partecipare al contest / concorso per l'assegnazione di pochi posti.

 

L'altro modo era di acquistare un pacchetto agenzia AWE con biglietto + una notte in hotel.

 

Poi le altre notti potevi scegliere un albergo più a buon mercato.

 

Ma anche le vendite AWE sono finite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,io che vorrei andare a Barcellona per vedere la partita,ma fermarmi lì per 3 giorni non posso farlo?

 

Qualcuno mi può aiutare/consigliare? ������

 

Non voglio andare in pullman!

 

GRAZIE

Chi o cosa te lo impedisce? (Sempre che tu abbia il biglietto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me l'hanno detto, le informazioni per il ritiro non ci sono ancora. I biglietti probabilmente non sono nominativi ma il ritiro sarà a nome tuo. Prova a chiedere

Avevi indicato due persone nella domanda?

dove sarà il ritiro? non li inviano via mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sarà il ritiro? non li inviano via mail?

 

No, vanno ritirati a Barcellona ma non so dove né quando. Lo comunicheranno nei prossimi giorni

Avevi chiesto 2 biglietti al contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se volevi acquistare il biglietto singolo avresti dovuto richiederlo tramite Club DOC essendo tesserato in un Club ma le richieste sono già state fatte e sono già stati avvisati i pochi tesserati che hanno ottenuto l'assegnazione.

Se avevi una tessera tipo premium member attiva avresti potuto partecipare al contest / concorso per l'assegnazione di pochi posti.

 

L'altro modo era di acquistare un pacchetto agenzia AWE con biglietto + una notte in hotel.

 

Poi le altre notti potevi scegliere un albergo più a buon mercato.

 

Ma anche le vendite AWE sono finite.

il club doc ha ricevuto pochi biglietti purtroppo...infatti non rinnoverò la tessera con loro...

 

Chi o cosa te lo impedisce? (Sempre che tu abbia il biglietto)

eh... il problema è proprio che il club doc mi ha appena comunicato che non ha ricevuto abbastanza biglietti. Mah...non rinnoverò la tessera con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il club doc ha ricevuto pochi biglietti purtroppo...infatti non rinnoverò la tessera con loro...

 

eh... il problema è proprio che il club doc mi ha appena comunicato che non ha ricevuto abbastanza biglietti. Mah...non rinnoverò la tessera con loro

Ah beh...allora il problema non sono i giorni a Barcellona o il pullman, il problema è la partita e arrivati a questo punto non puoi più fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà novità dal CONTEST? qualcuno è stato contattato ieri o stamattina? se sì come, via mail o al cellulare?

Io ricevetti mail alle 17.39 e inoltrai la richiesta alle 18.02 e sono j1897 con accompagnatore Premium, ho possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà novità dal CONTEST? qualcuno è stato contattato ieri o stamattina? se sì come, via mail o al cellulare?

Io ricevetti mail alle 17.39 e inoltrai la richiesta alle 18.02 e sono j1897 con accompagnatore Premium, ho possibilità?

 

mi hanno telefonato ieri a pranzo, ho fatto la richiesta prima di te e sono J1897

buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno telefonato ieri a pranzo, ho fatto la richiesta prima di te e sono J1897

buona fortuna

ah quindi fanno la telefonata...a che ora hai mandato la richiesta te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.