Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Biglietti disponibili sul sito del Barcelona. Ovviamente non settore ospiti!

 

Grazie, avevo controllato a pranzo e niente. Comprati due vicini in nord a 124 euro, i più economici economici a 108. Non speravo di trovarne due vicini. La fortuna a volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie, avevo controllato a pranzo e niente. Comprati due vicini in nord a 124 euro, i più economici economici a 108. Non speravo di trovarne due vicini. La fortuna a volte....

Non fanno storie essendo italiani? come ci vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non fanno storie essendo italiani? come ci vai?

 

Mai sentito di problemi al Camp nou, cmq io ci vivo a Barcellona. Peraltro a meno che tu non vada con maglietta Juve non sanno che sei italiano, non chiedono documenti in Spagna come non li chiedevano in Italia prima della tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a pagare, mi da errore. Provato due carte. Voi tutto liscio? Insisto? Ho già provato 4-5 volte...

 

Anche a me, non capisco perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due VISA di banche differenti. Ho provato anche direttamente da entradas.com (ticketone spagnolo) ma risultato identico. Rinuncio, destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che tipo di carta avete provato? visa master postepay?

 

postepay ed un'altra visa

 

A me ha funzionato

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

come hai pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

postepay ed un'altra visa

 

come hai pagato?

Carta di credito mastercard, emessa in belgio

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il blocco degli indirizzi IP italiani.....quindi....o riuscite in qualche maniera a connettervi con un indirizzo IP non italiano, o non riuscirete a concludere l'acquisto. (Da verificare che non facciano poi il controllo anche sul paese emittente della carta di credito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due VISA di banche differenti. Ho provato anche direttamente da entradas.com (ticketone spagnolo) ma risultato identico. Rinuncio, destino.

 

prova a chiamare qualche familiare/amico e vedi se funziona con la loro. O prova tra mezz'ora. a volte i circuiti bancari sono temporaneamente non disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a chiamare qualche familiare/amico e vedi se funziona con la loro.

Devono però collegarsi da fuori Italia e probabilmente avere una carta non emessa in Italia....potresti farli tu per tutti :risata3: :risata3: :risata3: Scherzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che usiate torrent e l'indirizzo ip cambia

 

Mi pare una fesseria epocale. Coi torrent e' proprio come ti pigliano l'ip e ti arrivano gli avvisi di violazione dei copyright. A meno che il tuo torrent client non abbia un VPN gia' inserito, che dovresti pero' essere sicuro di settare in maniera tale che nel caso di perdita di connessione vpn cada anche la connessione a internet altrimenti in quei momenti vieni esposto (cosa che si fa in 5 minuti sapendo settare i firewall nella configurazione avanzata).

 

Ma di per se un torrent non cambia nessun indirizzo ip.

 

in generale fatevi un buon abbonamento vpn, con pochi euro al mese navigate sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.