Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

Due osservazioni ed una domanda:

 

 

Domanda:

 

Per la trasferta a Barcellona ho visto che veniva organizzata da AWE-A World of Events: quindi non è più Francorosso? qualcuno di voi ha già sperimentato l'affidabilità ?

 

Forza Juve. Grazie.

AWE organizza da due anni le trasferte della Juve in Europa. Ha sostituito Franco Rosso Italia srl nell'organizzazione del servizio pur facendo parte dello stesso Alessandro Rosso Group.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

potrei avere informazioni più precise riguardo gli orari di partenza dell'opzione Pullman + biglietto da Torino?

 

Grazie

benjy84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

potrei avere informazioni più precise riguardo gli orari di partenza dell'opzione Pullman + biglietto da Torino?

 

Grazie

benjy84

Contatta la AWE e vedi cosa ti dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. da sito juve "Vendita biglietti terminata".

Ho appena provato direttamente sul sito del Barca, ma avete visto i prezzi ???? Pazzesco !! E io che pensavo fosse caro il pacchetto della Juve Volo da Malpensa + Ticket a 500 euro....

 

I prezzi dei biglietti sul sito del Barca......sono manicomio.....ho controllato anch'io....osceno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi una cortesia....quando parlate delle trasferte organizzate in passato, scrivete correttamente il nome dell'agenzia FRANCO ROSSO ITALIA SRL....non ve lo dico così per dire e per rompere le scatole, ma è necessario. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete entro quando comunicheranno ai club i biglietti che gli hanno riservato? E secondo voi a club quanti potrebbero darne? (Ovviamene la risposta sarebbe "in base alle richieste") però vorrei sapere in numero più o meno qualche vostra ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha già fatto trasferte organizzate con il pullman potrebbe spiegarmi com'è di solito il programma di viaggio arrivati nella città della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha già fatto trasferte organizzate con il pullman potrebbe spiegarmi com'è di solito il programma di viaggio arrivati nella città della partita?

Arrivi in un punto della città adatto al parcheggio BUS e ti dicono...ci ritroviamo qui alle XX.XX per andare allo stadio in pullmann. Poi dopo la partita si riprende il pullmann dal parcheggio Bus ospiti e si ritorna a casa.

 

Se invece si fa ritardo e l'autista non ha le ore necessarie di riposo davanti, ti lasciano in un punto della città adatto al parcheggio BUS e ti dicono....ci si vede dopo la partita nel parcheggio BUS ospiti dello stadio per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete entro quando comunicheranno ai club i biglietti che gli hanno riservato? E secondo voi a club quanti potrebbero darne? (Ovviamene la risposta sarebbe "in base alle richieste") però vorrei sapere in numero più o meno qualche vostra ipotesi

 

Come le altre volte......

 

dipende dalla richiesta totale....dalla richiesta del singolo club e di conseguenza dal numero di soci del club e dalla "presenza" del club stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera! Scusate l'ignoranza,ma un dubbio mi assale: si può accedere da cittadino italiano ai settori riservati ai tifosi della squadra di casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera! Scusate l'ignoranza,ma un dubbio mi assale: si può accedere da cittadino italiano ai settori riservati ai tifosi della squadra di casa?

In teoria no ad eccezione di posti vip, inviti Uefa, inviti Barcellona, inviti Juventus.

Questo non significa che poi non si riesca lo stesso ad entrare....ma sappi che se te lo impediscono hanno ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli dovrebbe rispondere di QUESTA gestione oscena dei biglietti che dura da anni

 

hai ragione ma se poi i pacchetti vanno sold out non finirà mai. Colpa della gente che li prende

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria no ad eccezione di posti vip, inviti Uefa, inviti Barcellona, inviti Juventus.

Questo non significa che poi non si riesca lo stesso ad entrare....ma sappi che se te lo impediscono hanno ragione loro.

 

Guarda che stai dicendo una cosa non vera. Non c'e' nessuna limitiazione di vendita al camp nou e non c'e' nessuna legge spagnola e nessun regolamento uefa che vieta ad un cittadino del paese della squadra ospite di comprarsi un biglietto in un qualsiasi settore dello stadio. peraltro io al camp nou ci vado ogni tanto ed e' strapieno di tifosi delle altre squadre mischiati con i tifosi del barcellona senza nessun problema. sia in champions che in liga.

 

La limitazione riguarda solo il settore ospite ovviamente dove in teoria i biglietti sono gestiti direttamente dalle squadre e che vanno venduti ai loro tifosi.

 

A barcellona puoi anche andartane in giro con la maglietta della juve, al massimo la gente ti chiede di farti una foto insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che stai dicendo una cosa non vera. Non c'e' nessuna limitiazione di vendita al camp nou e non c'e' nessuna legge spagnola e nessun regolamento uefa che vieta ad un cittadino del paese della squadra ospite di comprarsi un biglietto in un qualsiasi settore dello stadio.

Ma dai? Ci cascano tutti....la Juventus, AWE, persino i napoletani.....e il Real Madrid addirittura ha comunicato cose non vere.....ci son cascato anch'io.....scusaci... http://www.ilnapolista.it/2017/01/uefa-settore-ospiti-real-madrid-napoli/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? Ci cascano tutti....la Juventus, AWE, persino i napoletani.....ci son cascato anch'io.....scusaci... http://www.ilnapolis...-madrid-napoli/

 

A parte segnalare una fonte di primissmo piano quale "il napolista", sapresti dirmi quale legge spagnola vieta l'entrata ad un cittadino italiano al camp nou per barcellona juventus?

 

io barcellona ci vivo da 10 anni e non c'e' nessuna legge del genere. Quindi la vendita e' assolutamente libera, come lo e' sempre stata.

 

E se vuoi chiama il barcellona e chiedi direttamente, cosi' magari una volta ti informi alla fonte e non per sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte segnalare una fonte di primissmo piano quale "il napolista", sapresti dirmi quale legge spagnola vieta l'entrata ad un cittadino italiano al camp nou per barcellona juventus?

 

io barcellona ci vivo da 10 anni e non c'e' nessuna legge del genere. Quindi la vendita e' assolutamente libera, come lo e' sempre stata.

 

E se vuoi chiama il barcellona e chiedi direttamente, cosi' magari una volta ti informi alla fonte e non per sentito dire.

Non mi intendo di leggi spagnole....e non so neanche lo spagnolo....ne approfitto per chiedere a te che sei così gentile e ormai quasi del posto (mi pare di capire) se puoi darmi gentilmente una mano a tradurre cosa mi aveva risposto la biglietteria del Barcellona a specifica domanda in merito alla possibilità di acquistare biglietti da parte nostra nei settori di casa...

 

Los funcionarios responsables de la seguridad y el control tienen instrucciones de echar los aficionados que se vea que provienen del equipo visitante y que vayan al área reservada para los aficionados del equipo de casa, o cualquier aficionado que cause problemas, independientemente de la validez de sus entradas, y de hacerles ir a un lugar en el área correspondiente (siempre y cuando haya asientos disponibles y el equipo visitante esté de acuerdo). Sí no hubiera ningún asiento en el área de visita, el infractor será expulsado del Estadio o, simplemente, rehusado a la entrada de primera instancia.

 

Poi se vuoi i dettagli di leggi o altro chiedi a loro...però se mi aiuti a capire cosa è scritto ti ringrazio....non vorrei mi avessero scritto cose non vere. Grazie mille.

Poi ho dato un'occhiata anche al regolamento Uefa sul sito Uefa quello è scritto in inglese ed è interessante da leggere...un po' lungo...ma interessante.

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confondi il contesto.

 

Quella di sopra e' una norma di senso comune, cioe' se ci sono gruppi di tifosi che possono causare problemi in parti non a loro riservarte possono o venire invitati o andare nel settore ospiti o espulsi per motivi di sicurezza. Idem per quelli che possano crare problemi indipendentemente dal tifo. Chiaro che se arrivi in 50 e vuoi andare in curva nord in mezzo agli ultras locali non ti fanno entrare...anche se magari i biglietti sono legittimi. Peraltro in qualsiasi manifestazione il diritto di accesso e' riservato, per cui possono volendo tenerti fuori a priori perche' non gli piace come ti sei fatto la barba..:-)

 

Il che non vuol dire che tu ed un tuo amico o parente possiate comprarvi un biglietto in un qualsiasi settore del camp nou e godervi la partita in santa pace.

 

La vendita e' libera, ovvio che va usato il buon senso, ma se una persona/coppia/famiglia trova i biglietti sul sito del barcellona si puo' tranquillamente godere la partita. Peraltro in vendita libera al camp nou dubito si trovino piu' di una manciata di biglietti sparsi in qualsiasi settore. quindi dubito si possa porre il problema di gruppi di tifosi mischiati :-)

 

Non esiste una legge che vieta ad un cittadino italiano di andare in un qualsiasi settore del camp nou per barcellona juventus.

 

Peraltro io era a barcellona athletic di coppa del re , c'erano mezzo stadio con la maglia dell'athletic compreso il sottoscritto che come seconda squadra segue i baschi....) giusto per dirti come sono le cose.

 

Vado a dormire, notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che stai dicendo una cosa non vera. Non c'e' nessuna limitiazione di vendita al camp nou e non c'e' nessuna legge spagnola e nessun regolamento uefa che vieta ad un cittadino del paese della squadra ospite di comprarsi un biglietto in un qualsiasi settore dello stadio. peraltro io al camp nou ci vado ogni tanto ed e' strapieno di tifosi delle altre squadre mischiati con i tifosi del barcellona senza nessun problema. sia in champions che in liga.

 

La limitazione riguarda solo il settore ospite ovviamente dove in teoria i biglietti sono gestiti direttamente dalle squadre e che vanno venduti ai loro tifosi.

 

A barcellona puoi anche andartane in giro con la maglietta della juve, al massimo la gente ti chiede di farti una foto insieme.

La limitazione ufficialmente esiste. I biglietti del Porto non venivano venduti agli italiani, quelli del real non possono essere acquistati da tedeschi. Poi che non venga rispettata è un altro paio di maniche

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come le altre volte......

 

dipende dalla richiesta totale....dalla richiesta del singolo club e di conseguenza dal numero di soci del club e dalla "presenza" del club stesso

 

Comunque sono passati quasi 10 giorni e ai Club non è ancora stato comunicato nulla.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.