Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

S. Inzaghi: "In Champions tiferò Juve: è un club all'avanguardia, merita i successi che sta ottenendo. Anticipo finale Coppa Italia? Sarebbe problema"

Post in rilievo

 

 

boh... io ho la sensazione che del ranking uefa dell'Italia importi solo a Galliani. In fondo ormai pare chiaro che se non modificano le regole di accesso alle coppe (cosa che avverrà fra 2 anni facendo un bel regalo al nostro calcio), noi ormai occupiamo questa posizione in maniera stabile e non ci schiodiamo.

 

Per quanto riguarda l'ambiente laziale, adesso sono troppo lontani per dire alcunché. Ma lasciali avvicinare un pò e poi vedi. O forse avete dimenticato la processione funebre per la morte del campionato nel 2000? Che francamente lascia un parecchio perplessi se si pensa che l'anno prima avevano subito un furto clamoroso dal milan (sempre alla penultima giornata e quando erano già in testa mentre nel 2000 erano in rimonta) eppure non organizzarono alcuna protesta. Ma all'epoca non c'era coinvolta la Juve e quindi....

 

Comunque, la mia è solo una sensazione. E rimane una specie di processo alle intenzioni che non è giusto nei confronti di Inzaghi. Allenatore che, ripeto, a me piace.

 

Me li ricordo molto bene i laziali in quegli anni.

Però devo dire che a parte i soliti cretinelli che fanno parte di ogni tifoseria italiana, ne ho trovati tanti equilibrati, anche quando di recente si sono giocati qualche Coppa Italia contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.