Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Il nipote del boss Giuliano: "Così accoglievamo Maradona a Forcella quando veniva a prendere la droga"

Post in rilievo

credo non sia la sezione adatta per parlare di questi argomenti. Forse non è nemmeno il forum adatto, non so, ma la sezione sicuramente non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pelata che Del Piero avrebbe fatto per sfuggire ai controlli del capello per determinare se il doping ci fosse oppure no.

 

ahah ahah ahah ahah ahah sto per morire ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che è vera!!!!

 

Per quello rido!! A volte hanno una fantasia che neanche i bambini all'asilo, e ci credono pure!! ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe risponderti: avevano Moggi come DS ...

 

non facciamo dietrologie del kaiser per favore ... anche se se le meriterebbero per quanto sono ipocriti ...

non è dietrologia, sono numeri.

 

Maradona stesso quando lo beccarono disse: ho fatto 25 controlli e solo adesso mi hanno beccato.

 

Ora, poichè è ACCLARATO che Maradona si drogasse da anni, il dato strano è che in 25 controlli non lo abbiamo mai beccato, non che lo abbiano preso al 26esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.