Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #40: Enzo Maresca: "Pjanic sorprendente!". Francesco Repice: "La Juventus ha un'identificazione univoca tra squadra-società-città"

Post in rilievo

Maresca mi fa ridere, dovremmo ricordarlo per qualcos'altro visto che a parte quello non ha fatto nulla di eclatante??

Non sono d'accordo su Totti, uno come Roby Baggio gli sta parecchio davanti anche solo per quello che è riuscito a fare con le maglie di Bologna e Brescia!!

Maresca ha una carriera di tutto rispetto. Sono in pochi ad avere il suo palmares, non è un Giaccherini qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca ha una carriera di tutto rispetto. Sono in pochi ad avere il suo palmares, non è un Giaccherini qualunque.

Povero giac

 

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca ha una carriera di tutto rispetto. Sono in pochi ad avere il suo palmares, non è un Giaccherini qualunque.

 

Ma Giaccherini non ha vinto un paio di scudetti? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giaccherini non ha vinto un paio di scudetti? .uah

E Maresca ha vinto due Coppe Uefa e una Supercoppa Europea, da protagonista. Mi pare ci sia una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Maresca ha vinto due Coppe Uefa e una Supercoppa Europea, da protagonista. Mi pare ci sia una bella differenza.

 

Certo, ha vinto tanto. Di Giaccherini chiedevo per conferma, ricordo ha vinto un paio di scudetti, ma non sono sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Maresca ha una carriera di tutto rispetto. Sono in pochi ad avere il suo palmares, non è un Giaccherini qualunque.

 

Mi riferivo a cio che ha fatto con noi, la prima cosa che ti viene in mente è quel gol al Torino con esultanza a sfottó.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a cio che ha fatto con noi, la prima cosa che ti viene in mente è quel gol al Torino con esultanza a sfottó.

Indubbiamente, ma ha fatto anche molto altro in carriera, credo fosse questo il motivo del suo presunto risentimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.