Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #40: Enzo Maresca: "Pjanic sorprendente!". Francesco Repice: "La Juventus ha un'identificazione univoca tra squadra-società-città"

Post in rilievo

Altra domanda per Maresca: Enzo, festeggiando in quel modo allegro la tua rete nel derby, hai dato un bel segnale di ottimismo a tutti quelli traditi dalla propria moglie/compagna e questo è bellissimo.

Però... è vero, come dicono, che pochi minuti dopo essere rientrati negli spogliatoi, Ferrante ti ha fatto un cazziatone e ti ha chiesto il divorzio? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un pò stranito dall'intervento di Maresca... sembra come se ci inquadri con la figura di Moggi e con quanto successo... era già pronto a tirar fuori tutto...

 

la domanda (grazie marica) che avevo posto era un discorso un pò ironico sulle reazioni avute dai tifosi del torino (esagerate proprio in ottica di quel gesto e non del valore del giocatore) e se il suo mancato approdo al toro fosse dovuto a quel motivo o altro... ma vabbè...

 

l'ho sentito un pò tirato mha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo applausi per il grandissimo Repice...anche se tifa un'altra squadra sa regalarci radiocronache da brivido. Grandissimo professionista....numero UNO

 

 

Ditegli per favore di fare un po' di scuola ai telecronisti italiani che sembra si vergognino che ci sia una squadra italiana in semifinale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un pò stranito dall'intervento di Maresca... sembra come se ci inquadri con la figura di Moggi e con quanto successo... era già pronto a tirar fuori tutto...

 

la domanda (grazie marica) che avevo posto era un discorso un pò ironico sulle reazioni avute dai tifosi del torino (esagerate proprio in ottica di quel gesto e non del valore del giocatore) e se il suo mancato approdo al toro fosse dovuto a quel motivo o altro... ma vabbè...

 

l'ho sentito un pò tirato mha....

 

Credo che non gli faccia piacere venga ricordato più per il suo gesto d'esultanza che per le sue doti calcistiche.

Sinceramente non me la sento di dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che non gli faccia piacere venga ricordato più per il suo gesto d'esultanza che per le sue doti calcistiche.

Sinceramente non me la sento di dargli torto.

Quale gesto?

 

 

 

 

 

 

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo applausi per il grandissimo Repice...anche se tifa un'altra squadra sa regalarci radiocronache da brivido. Grandissimo professionista....numero UNO

 

 

Ditegli per favore di fare un po' di scuola ai telecronisti italiani che sembra si vergognino che ci sia una squadra italiana in semifinale di champions

Concordo e sottoscrivo la richiesta.

Repice è semplicemente sublime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Repice: "Quali sono le 3 partite più emozionanti/belle che si ricorda aver raccontato (fatto la cronaca)?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande Repice..

 

Ha ragione, altri tempi, c'era gioia del tifo e sfottò, adesso solo odio.. Specie dei codardi da social..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Repice: "Quali sono le 3 partite più emozionanti/belle che si ricorda aver raccontato (fatto la cronaca)?"

Ma guarda caro, in ordine decrescente di bellezza, le tre partite più belle che ho mai raccontato sono state:

 

1) Napoli A - Napoli B

2) Napoli - Resto del mondo

3) Napoli - Resto Mancia

 

In tutte le altre mi sono annoiato come un gibbone disoccupato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Repice credo sia l'intervento sul Calcio più bello di tutti gli ospiti che abbiamo avuto a RadioVS

 

Mo non esageriamo, l'intervento di giorgiop è qualcosa di inarrivabile.

 

Repice comunque è esattamente ciò che rappresenta il calcio vero quello degli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non esageriamo, l'intervento di giorgiop è qualcosa di inarrivabile.

 

Repice comunque è esattamente ciò che rappresenta il calcio vero quello degli anni 90.

 

Hai più ragione di quel che pensi. In effetti quella è l'unica puntata che ho sentito due volte! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.