Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

io l'ho preso ragazzi, niente bergamo, niente milano, alla fine ho preso Torino.. e se stavolta va bene aspettiamo pure i ragazzi al rientro!!!

La Juve comunque vada la finale rientra domenica mattina con volo in partenza alle 11:00, a quanto mi è stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sta aspettando mail di conferma per bonifico ... io sono in trepidante attesa

 

Io, da venerdi ore 11.18... Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i Member: non dovete mettere la tessera del tifoso, dovete mettere il codice FRM..., lo trovate nel vostro profilo quando vi loggate su juventus.com !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi biglietti singoli...sono disgustato per il trattamento riservato a noi abbonati, la società si merita una curva intera vuota senza rinnovo abbonamento, non mi stupisco se anche in vendita libera arrivino biglietti singoli...e li giù bestemmie a non finire tanto ormai...

Onestamente c'è stata una mancanza di trasparenza e una cattiva comunicazione totalmente inadatte a una squadra del nostro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' chi ha ragione visto che c'e' gente che sostiene di aver preso i singoli!

Ma certo che c'erano i singoli, bastava vedere la pagina iniziale con quella casella non più rossa ma nera..

E poi c'è anche qui sul forum gente che li ha presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato e il bonifico può farlo chiunque basta che nella causale scrivi il numero pratica e gli mandi la distinta

 

Sono in attesa della risposta alla mail con la distinta.

 

Ma ora che ci penso, la copia della distinta del bonifico sarebbe quella con scritto all'inizio i dati di chi effettua il bonifico, sotto i dati del beneficiario e sotto il riepilogo di cifre, causale ecc. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione non sapevo di dover guardare l'email....

fammi sapere poi se sei riuscita ad entrare e trovare quello che cercavi.

 

P,S,. Lo so che sei premium da anni...le lotte per il biglietto di Juve Atalanta o Juve Lazio del primo anno stadium mi pare ... .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa della risposta alla mail con la distinta.

 

Ma ora che ci penso, la copia della distinta del bonifico sarebbe quella con scritto all'inizio i dati di chi effettua il bonifico, sotto i dati del beneficiario e sotto il riepilogo di cifre, causale ecc. ?

 

Si, io gli ho mandato quella (ovvero mail automatica che arriva dalla banca con effettuazione - io ho BPM)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da venerdì ?? Non hai provato a contattarli ??

 

Si Si,

 

anche stamattina...

 

Ma vedo ogni tanto anche altri che chiedono questa cosa nel forum...quindi credo non sia un problema...

Questa la risposta alla mail di stamattina:

 

 

Gentile Cliente,

la ringraziamo per l’ordine.

Riceverà nostra comunicazione a seguito dell’avvenuto accredito

 

Cordiali Saluti

Operatore nr 02

Segreteria Cardiff 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, codice member non riconosciuto. Ho provato a cancellare la cronologia e niente. Come si può risolvere?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato...non so se anche tu hai esigenze di aereo, ma da Milano su quello più economico del venerdì c'erano solo 4 posti disponibili....

 

parto dal belgio, ho esigenze au attimo diverse :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi sapere poi se sei riuscita ad entrare e trovare quello che cercavi.

 

P,S,. Lo so che sei premium da anni...le lotte per il biglietto di Juve Atalanta o Juve Lazio del primo anno stadium mi pare ... .drink

non sono riuscita a prendere il siingolo biglietto.Per ora aspetto mi sembra esagerato spendere 900 euro di aereo.Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel frattempo, in questi giorni, c'è qualcuno che ha ricevuto la tanto agognata mail di conferma in risposta alla copia della distinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si Si,

 

anche stamattina...

 

Ma vedo ogni tanto anche altri che chiedono questa cosa nel forum...quindi credo non sia un problema...

Questa la risposta alla mail di stamattina:

 

 

Gentile Cliente,

la ringraziamo per l’ordine.

Riceverà nostra comunicazione a seguito dell’avvenuto accredito

 

Cordiali Saluti

Operatore nr 02

Segreteria Cardiff 2017

Cioè da venerdì non è ancora stato effettuato l'accredito ?? Strano ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che il volo parta di prima mattina per godere un po' del 'tempo libero' promesso dal pacchetto volo

Da quanto ho letto, considerando che l'aeroporto di Cardiff è piuttosto piccolo, i charter partiranno con orari osceni, quindi è molto probabile che avrai tutta la giornata davanti ma anche pochissime ore di sonno alle spalle :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non mi preoccuperei, sarà una risposta standard.....

Scusami ma se il pagamento è arrivato perché dovrebbero darti una risposta standard ?? Vabbè oh a questo punto spero che anche se mi risponderanno tra tre gg . L'acquisto sia fatto ... ci si vede a Cardiff ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio preso volo da Verona!!!!!!!!!!!!!

Siamo in 2.

Conferma pratica alle 10:07 sono andato alla velocità della luce.

Ci si vede in aereoporto :d :d :d :d

anche io da Verona! ci vediamo al bar dell'aeroporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.