Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Lo spero ma sta cosa dei posti che non vengono rispettati mi preoccupa....cioè non sto capendo perchè mai dovrei trovare il mio posto occupato?

Dipende che posto è! Dipende quanti steward ci saranno! Dipende se avranno voglia di far rispettare i singoli posti o se si preoccuperanno dell'ordine generale e che gli italiani se la vedano fra di loro....

Se avrai il posto in cat. 4 al primo anello nelle prime file, lì non ti siederai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino qualcuno è stato fatto alzare, qualcuno ha rispettato il posto altri no, in genere in curva dove ti trovi la ti metti (non ho detto siedi perché si sta in piedi), in genere se non pretendi di stare a nei primi sedili dell'anello e ti metti più in alto sei tranquillo...nel senso che non ti dovrebbero chiedere il posto e quant'altro, ma la tranquillità si limita a questo perché sabato prossimo ci devono " scoppiare i polmoni " per cantare e sostenere i ragazzi. Per quest'impresa c'è bisogno anche di noi.

 

Ma sono il primo che si farà scoppiare i polmoni credimi però non è che uno si può spostare ogni due secondi,la partita la dobbiamo anche vedere,io non lo so come funzionerà,se poi ognuno si siede dove crede allora se trovo occupato mi vado a sedere dove mi va....poi magari viene quello che mi dice questo posto è mio e via all'infinito....dobbiamo tifare,come e più nella nostra vita ma la partita la dobbiamo anche vedere....a Manchester son finito sotto i milanisti ed in mezzo a loro praticamente....lasciamo perdere

 

Dipende che posto è! Dipende quanti steward ci saranno! Dipende se avranno voglia di far rispettare i singoli posti o se si preoccuperanno dell'ordine generale e che gli italiani se la vedano fra di loro....

Se avrai il posto in cat. 4 al primo anello nelle prime file, lì non ti siederai...

 

Io ho categoria 3...quelli da 170......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io se nel mio posto c'è scritto un numero e una fila mi vado a sedere li....è il mio posto assegnato e non vedo perchè non dovrei.....per fortuna avendo il pacchetto aereo avrò i biglietti già in volo...se l'aereo da Milano arrivasse presto anche con tutti i controlli doganali di questo mondo...purtroppo ho carta identità e non passaporto cmq dovrei essere fuori dallo stadio abbastanza presto...mi vado a prendere il mio posto e stop....ognuno si tenga il suo....se qualcuno vuole farmi spostare dirò gentilmente che quello è il mio posto e non vedo perchè dovrei alzarmi e mettermi da altre parti...vorrei vedere dopo che uno paga più di 1000 euro a persona....mah...

Scusa ma... è la prima volta che vai in uno stadio diverso dallo JS a parte la sud, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la mail in cui mi chiedono se, nonostante abbia preso il pacchetto-bus, io intenda andare a cardiff col bus stesso o con mezzi miei

 

controlla i post intorno a pagina 408 del topic, l'han mandata a tanti quella mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento no, oggi ho cercato solo Malpensa. Una media di 180 persone per aereo, si arriva a circa 1700 tifosi in partenza da Malpensa (se i 9 charter verranno confermati, gli slot aeroportuali sono già bloccati). Da Verona proverò a informarmi!

 

certo che partenza alle 13 è veramnete tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma... è la prima volta che vai in uno stadio diverso dallo JS a parte la sud, vero?

No...ho anche visto 3 finali champions....mai spostato di posto sinceramente.....cmq vabhè quello che sarà sarà basta che vinciamo :d ad ogni modo tutto sto allarmismo per i posti...au poi si vede basta che ci siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di partire il venerdi pomeriggio in treno per trovarmi a Milano in serata...poi o hotel oppure ci si accampa in aeroporto...il 30 deciderò

L'ho fatto anche io da Milano

Non ho avuto scelta

Voglio controllare anche se ci sono dei voli da Napoli per Malpensa in serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo ci vorrebbe la polizia dentro gli stadi, un po di manganellate a certa gente non farebbe male

Da come rispondete deduco che Voi in Filadelfia,in una delle due curve al Delle Alpi ed in Curva Sud allo JS ci siate stati poche volte(o forse mai),Ma e' bello cosi.....A Cardiff sata' il festival dell'occasionale e del pinguino(e del tifoso che puo' pagare certe cifre)quindi e' sacrosanto che ogni persona stia al suo posto,magari a sedere,a fare un selfie per far sapere agl'amici che e' al Millenium Stadium,fare tante foto ed entrare allo stadio con la sciarpa ricordo dell'evento?La partita,fare il tifo,rimanere senza voce,fischiare i ladrones e CR9 ed arrivare a fine match senza energie?Puri dettagli di un calcio ormai fuori moda......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No...ho anche visto 3 finali champions....mai spostato di posto sinceramente.....cmq vabhè quello che sarà sarà basta che vinciamo :d ad ogni modo tutto sto allarmismo per i posti...au poi si vede basta che ci siamo!

 

Ma allora forse e' meglio che cancelli. Non mi dire che in tutte abbiamo perso!!!! Abbiamo trovato crisantemo ahhahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora forse e' meglio che cancelli. Non mi dire che in tutte abbiamo perso!!!! Abbiamo trovato crisantemo ahhahahha

No tranquillo ero a Roma 96 :d a Berlino non sono stato...e a Roma 96 c'era anche mio frate quindi no problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho categoria 3...quelli da 170......

Come il mio. La cat. 3 può essere sia al primo, che al secondo, che al terzo anello. Probabile che non siano settori occupati anche da ultras. Allora entra prestissimo, così ti siedi per primo, e nessuno ti prenderà il posto. Dovessi essere nella prima fila dell'L14 con visione zero a parte la zona bandierina, magari rimpiangerai di non esseri messo in qualche fila più indietro lasciando il tuo posto a qualcuno che entra per ultimo.

 

 

 

Ma allora forse e' meglio che cancelli. Non mi dire che in tutte abbiamo perso!!!! Abbiamo trovato crisantemo ahhahahha

Eh, beh... Considerato che abbiamo perso le ultime 4.... A meno che sia stato a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il mio. La cat. 3 può essere sia al primo, che al secondo, che al terzo anello. Probabile che non siano settori occupati anche da ultras. Allora entra prestissimo, così ti siedi per primo, e nessuno ti prenderà il posto. Dovessi essere nella prima fila dell'L14 con visione zero a parte la zona bandierina, magari rimpiangerai di non esseri messo in qualche fila più indietro lasciando il tuo posto a qualcuno che entra per ultimo.

 

Ma dai figurati non so che posti capiteranno,non saranno sicuramente quelli con vista limitata vista la fascia di prezzo,poi si vedrà per i posti,ci faremo uscire tutti la voce per sostenere i ragazzi,fischiare quelli là e portare a casa la coppa....fino alla fine tutti a Cardiff!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che hanno effettuato il bonifico è arrivata a tutti la mail di conferma?

Mi accordo. Ho fatto il bonifico stamattina per 2 biglietti singoli e ho inviato la copia della distinta del bonifico, ancora nessuno risposta però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai figurati non so che posti capiteranno,non saranno sicuramente quelli con vista limitata vista la fascia di prezzo,poi si vedrà per i posti,ci faremo uscire tutti la voce per sostenere i ragazzi,fischiare quelli là e portare a casa la coppa....fino alla fine tutti a Cardiff!!!

Guarda la mappa... Io sulla bandierina in prima fila ci sono finito a Manchester nel cosiddetto "Teatro dei sogni".... di 'sta min*chia. I posti a visibilità limitata purtroppo non sono le prime file, ma quelli vicini agli ingressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per sms intendi una cosa del tipo:

 

Gentile cliente, il numero assengnato è: xxxx. Ti abbiamo inviato una mail .... bla bla bla ...

(assengnato non è un errore di battitura mio :d, tutta farina del loro sacco)

 

e per email un qualcosa che inizia cosi

 

xxx.jpg

 

Allora sono lo stesso sms e mail che arrivano anche a chi paga con bonifico (ovvero a tutti arriva la stessa cosa).

 

Detto ciò devi attendere come tutti quelli con volo che entro il 30/05 ti venga inviata email con i dettagli del volo.

 

 

Chiarissimo, ti ringrazio!! non vedo l'ora, carichissimi !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accordo. Ho fatto il bonifico stamattina per 2 biglietti singoli e ho inviato la copia della distinta del bonifico, ancora nessuno risposta però.

Ok grazie

Nemmeno a me ancora niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dov'eri, per esserti seduto al tuo posto? In tribuna Monte Mario?

No ero in curva ma vicino ai distinti ma cmq ripeto può anche essere che non saranno numerati o se lo saranno se ci sarà da fare spazio ai gruppi organizzati per coreografia etc ok ci si può anche spostare ma poi ripeto si vedrà li,tanto appunto alla fine tutti avremo il nostro spazio (posto) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici che siano i 2 charter di alessandro rosso nostri per la partita? Ho chiesto all'operatore e mi ha detto che da Verona è previsto più di 1 volo, ma non mi ha detto quanti

 

Per ora l'aeroporto ne da due in partenza (5.20 e 13.15),mi sembra tardino 13.15 (la Juve ha detto entro le 13) quindi magari ne aggiungono uno nel mezzo e per ora son confermati questi due

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi anche io ho preso il volo da Verona, ma sto a Siena, voi di dove siete? Davide

ti aggiungo alla chat tra i messaggi privati così ci scambiamo info di viaggio !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accordo. Ho fatto il bonifico stamattina per 2 biglietti singoli e ho inviato la copia della distinta del bonifico, ancora nessuno risposta però.

 

Una conferma non è arrivata nemmeno a chi il bonifico l'ha fatto venerdì, quindi è improbabile che per un bonifico di oggi ti possa arrivare qualcosa da qui a 3-4 giorni (almeno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da Milano Malpensa più o meno qualcuno ha idea degli orari voli charter? A parte quella fascia che ci indicano dalle 3 alle 13.....

Quello che ti posso dire è che per Berlino ne decollarono una decina, uno ogni 60' circa a partire dalle 5.00. La mia sensazione è che si stiano tenendo larghi: decollare alle 3.00 significa essere in aeroporto molto prima delle 2.00. E non credo che facciano decollare fino alle 13.00, mi sembra troppo tardi, specialmente con le norme di sicurezza speciali che ci saranno, che faranno allungare i tempi a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.