Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Siamo galline da spennare, lo sappiamo, ma il poter dire c'ero ci fregherà sempre.

 

 

Bel post, ma questa parte non mi sta bene....

 

sono andato a tutte...e non vedo perchè debba stare a casa dall'ultima......

 

l'ho fatto già la stagione di Berlino....

questa volta no... voglio stare al fianco di quella maglia fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te secondo me sarai tra i primissimi che una volta messo piede a Cardiff, preso atto del tipo di servizio, te ne starai a cuccia beato e tranquillo. Gente esperta di servizio d' ordine, questura di Firenze, mi ha detto che visto il momento, è probabile che facciano stare tutti seduti, e ti ripeto: nello stadio e fuori ci saranno centinaia e centinaia di telecamere operative h24 per prendere immagini, inviarle in diretta a Scotland Yard che provvederà a scannerizarle. Ogni faccia ripresa sraà confrontata con la identità di oltre 500.000 persone di ogni nazionalita, gente con precedenti sportivi e non, sospettati di terrorismo e delinquenti ricercati. fate vobis.....

 

 

 

il fatto che mi riprendano cosa c'entra con il dover star seduti ?!? mi riprendano pure, non sono terrorista e non ho nulla da nascondere....ma scomettiamo che si starà in piedi nelle curve. Ma quante volte siete stati in uno stadio ?!?

Tra l'altro nella finale di uefa ieri sera nelle curve erano in piedi e non credo che a Stoccolma siano più "molli" nella sicurezza rispetto a Cardiff

 

Cmq vedere gente che vuole rispetto posit e star seduti in curva nella finale di champions così possono riprendere il tutto per bene con lo smartphone e farsi i selfie...fa davvero perdere la voglia di andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza creare false speranze per la vendita libera, però se dovessero rimanere invenduti i pacchetti volo prima o poi dovrebbero riaprire la vendita dei biglietti singoli, altrimenti che fanno se li tengono?

Tra l'altro sul comunicato non c'è nemmeno scritto quando finirebbe la fase della vendita libera ...

potrebbe essere che alla vendita di domani diano l' assalto anche gli abbonati che non so riusciti, così come j1897 e member, oltre a quelli che non hanno nessun tipo di tessera. credo che i biglietti liberi, anche se pochi ci saranno, magari li faranno entrare e uscire per vendere i pacchetti rimasti, e che poi alla fine la VERA RIMANENZA di biglietti sciolti la facciano esaurire totalmente senza vincoli. detto questo, c'è tanta gente amica dell' amico che ha chiesto biglietti a pagamento e sta aspettando che l' amico dell' amico gli porti qualcosa: insomma alla fine venderanno tutto.

 

mica vero. Il grosso della curva era seduta (anzi in piedi) dove voleva.

io intendevo dire che episodi di bullismo ZERO al quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto te solo come riferimento.

 

Posso capire chi abbia pagato per un servizio (so già dove mi posso sedere) e cortesemente cerchi di sfruttare questo diritto acquisito.

Il fatto che il non rispetto del posto sia pratica comune, è come dire che nessuno ti fa lo scontrino quindi va bene così, oppure che tanti fumano anche in fila alle giostre con venti bambini ad un metro di distanza perchè 'chissenefrega' oppure che 'io sto nella corsia più a sinistra' perchè la mia macchina fa i 450 all'ora.

 

I miei diritti finiscono dove iniziano quelli altrui.

 

IMHO

ma secondo te perchè in Italia dilaga il caos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si arrivi alla vendita libera .uah

Te credo. 900 euro più il biglietto onestamente son tanti soldi. Aggiungici le spese per chi abita lontano per raggiungere l aeroporto e per mangiare qualcosa a Cardiff. Ti partono 1500 sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che mi riprendano cosa c'entra con il dover star seduti ?!? mi riprendano pure, non sono terrorista e non ho nulla da nascondere....ma scomettiamo che si starà in piedi nelle curve. Ma quante volte siete stati in uno stadio ?!?

Tra l'altro nella finale di uefa ieri sera nelle curve erano in piedi e non credo che a Stoccolma siano più "molli" nella sicurezza rispetto a Cardiff

 

Cmq vedere gente che vuole rispetto posit e star seduti in curva nella finale di champions così possono riprendere il tutto per bene con lo smartphone e farsi i selfie...fa davvero perdere la voglia di andare

 

Ovviamente se ognuno va al posto assegnato e' molto piu' facile l'identificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq considerando il seguito che ha la juve e la scarsezza di biglietti disponibili, il fatto che non ci sia ancora il tutto esaurito fa be capire che a certi prezzi diventa veramente difficile vedere un partita, anche se e' "la partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se ognuno va al posto assegnato e' molto piu' facile l'identificazione.

 

che con lo stare in piedi o seduti c'entra nulla :d

Poi il posto rispettato serve identificare chi fa qcosa se da certo settore succede qcosa a livello di incidenti tipici delle tifoserie (fumogeni lanciati e/o risse)

Non credo che per assurdo un eventuale kamikaze una volta dentro se al suo posto anziché un altro desista dai suoi intenti...il problema è non farlo entrare, non identificarne il posto a posteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ormai e' conclamato che gl'abbonati alla Juve contano come il due di picche quando briscola e' cuori,non mi meraviglierei se domani tornassero disponibii 5000 biglietti singoli,i bus e magari i voli da tutti gl'aeroporti.E dopo non parlatemi di Milan,Barcellona e Real Madrid.....Loro sono squadre abituate a quest'eventi e la loro organizzazione e' 100 volte la nostra....

avresti preferito el sorteo dei biglietti come fatto dal madrid( cosa antichissima, roba alla Raffaella Carrà) o una società che ti consente di arrivare in chiulo all' Europa in uno sperdutissimo posto dove ci vai una volta nella vita e per una finale di champions? Ci guadagnano un botto ? E' verissimo. Anche io all' inizio per non regalare i miei soldi avrei preferito un biglietto singolo e organizzarme da me. un perchè non ci sono riuscito (senza rischiare di restare a mani vuote) un pò perchè ho considerato un bel pò di cose, alla fine ho preso il volo con biglietto. Una mia scelta libera, ma che mi consente di arrivare a destinazione tranquillament e di rientrare senza dover pensare a niente. Il Madrid ha mostrato estrema trasparenza, ma che a decidere sia la sorte, come idea non mi piace. LI ha trattati tutti equamente?(almeno cos' sembra). Chi ha notizie di pacchetti o scelte simili alle nostre le posti qui dentro, magari ci facciamo un ' idea migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Per chi vuole comprare il pacchetto volo/biglietto se arriva domani in vendita libera.

Bisognera' effettuare il pagamento immediato con carta di credito o prima riservare e poi effettuare il bonifico?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete che alla fin fine siamo tutti occasionali???

 

cioè...finale di champions.....18000 posti....e gli abbonati non esercitano la prelazione!!!!

 

forse pechè non c'è messi uum

 

ps: sono ironico eh .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail di risposta riguardo la conferma del bus, gli ho chiesto se mi rimborsavano la quota bus e che comunque non posso saperlo fino a quando non avrò comunicazioni certe da parte loro, questa la loro risposta:

 

Gentile Cliente,

in caso lei scegliesse di non usufruire del servizio pullman il suo pacchetto non subirebbe variazioni, in quanto lei comunica che al posto di usare il bus per compiere il viaggio sceglie di servirsi di mezzi privati. Il biglietto le verrà consegnato all’arrivo, come previsto da programma che riceverà entro il 30 maggio.

Buona giornata

Operatore nr 09

Segreteria Cardiff 2017

 

Che si fottessero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail di risposta riguardo la conferma del bus, gli ho chiesto se mi rimborsavano la quota bus e che comunque non posso saperlo fino a quando non avrò comunicazioni certe da parte loro, questa la loro risposta:

 

Gentile Cliente,

in caso lei scegliesse di non usufruire del servizio pullman il suo pacchetto non subirebbe variazioni, in quanto lei comunica che al posto di usare il bus per compiere il viaggio sceglie di servirsi di mezzi privati. Il biglietto le verrà consegnato all’arrivo, come previsto da programma che riceverà entro il 30 maggio.

 

Buona giornata

 

Operatore nr 09

Segreteria Cardiff 2017

 

Che si fottessero!!!!

 

ma mi sembra logico che non te lo rimborsino..... ogni tanto mi sembrate catapultati sulla terra da chissà dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compro il biglietto di 900 euro....poi dico...no no...ci ripenso...vado in bici....faccio 165 km al giorno da oggi....e quindi mi rimborserebbero il biglietto del volo? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha la certezza per chi come me ha preso il pacchetto hotel che il biglietto venga consegnato fuori dallo stadio?, perchè ho preso una macchina a noleggio e vorrei andare direttamente al Millenium, ho mandato diverse email ma nessuna risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sembra logico che non te lo rimborsino..... ogni tanto mi sembrate catapultati sulla terra da chissà dove.

Non mi costa nulla provare no?sapevo già che mi avrebbero risposto così ma ti sembra giusto? io non comunico nulla e si attacano a stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Per chi vuole comprare il pacchetto volo/biglietto se arriva domani in vendita libera.

Bisognera' effettuare il pagamento immediato con carta di credito o prima riservare e poi effettuare il bonifico?

Grazie

 

Alla fine dell'ordine ti chiederà come vuoi pagare...

se scegli carta paghi...se scegli bonifico ti arriva la mail con l'iban ecc e ti dice di inviare la ricevuta di effettuato pagamento all'indirizzo mail....entro 120 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi costa nulla provare no?sapevo già che mi avrebbero risposto così ma ti sembra giusto? io non comunico nulla e si attacano a stocazzo

 

fatto bene a provarci...ma loro puntano a guadagnare...quindi anche se non vai....non te lo rimborsano....

...e magari lo rivendono se glielo dici prima tenendosi pure i tuoi soldi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto bene a provarci...ma loro puntano a guadagnare...quindi anche se non vai....non te lo rimborsano....

...e magari lo rivendono se glielo dici prima tenendosi pure i tuoi soldi .ehm

 

Appunto per quello che gli ho detto che non comunico nulla fino a quando non ho la certezza delle comunicazioni che manderanno il 30 maggio, in questo modo si attaccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi sono rimasti solo Torino e Milano? Secondo me domani metteranno altro, tipo qualcuno da Roma forse l'hanno lasciato in vendita libera..

Tutto può essere. Visto come aggiungono qualcosa ogni giorno. Si saprà domani mattina

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il fatto che mi riprendano cosa c'entra con il dover star seduti ?!? mi riprendano pure, non sono terrorista e non ho nulla da nascondere....ma scomettiamo che si starà in piedi nelle curve. Ma quante volte siete stati in uno stadio ?!?

Tra l'altro nella finale di uefa ieri sera nelle curve erano in piedi e non credo che a Stoccolma siano più "molli" nella sicurezza rispetto a Cardiff

 

Cmq vedere gente che vuole rispetto posit e star seduti in curva nella finale di champions così possono riprendere il tutto per bene con lo smartphone e farsi i selfie...fa davvero perdere la voglia di andare

 

A Manchester tutti in piedi e posti non rispettati, a Berlino tutti in piedi e posti rispettati ( sto parlando in generale ) ... diciamo che sono cambiati anche i tifosi... prima chi andav in curva andava per sostenere la squadra è questa era la cosa più importante, oggi e ne hanno tutto il diritto è un po' diverso , non siamo certo una tifoseria "calda"ma come detto da altri non puoi obbligare le persone ad avere una mentalità ultras

Fatto sta che a Berlino ci siamo fatti surclassare da una Tifoseria fredda come quella del barca ( per non parlare della coreografia , orrenda) purtroppo ho paura che sarà così anche col real.. detto questo spero non si stia seduti , ma per quello. Basta poco io sto in piedi e credo che quello dietro di me sia obbligato a star in piedi anche lui ...

detto questo qualcuno sa se ad oggi i gruppi organizzati siano stai messo tutti nello stesso settore ?? Primo-secondo-terzo anello ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.