Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Perdonatemi l'OT, visto che vedo sfumare la possibilità di andare a Cardiff se non si arriva alla vendita libera, a Torino, in piazza San Carlo o in piazza Castello o allo Stadium, ci sarà la possibilità di vedere la finale davanti a dei maxi schermi tutti assieme...?!? Sapete qualcosa...??

 

3 maxy schermi Parco Dora, Piazza san carlo , e in un altro punto che ora non ricordo ma dovrebbe essere o piazza castello o piazza vittorio .. ma anche leggermente fuori torino in un comune limitrofo che si chiama grugliasco

Scusate ot

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per imparanoiarmi....

Per chi ha fatto il bonifico, bisognava mandare quella ricevuta che compare alla fine, in cui ti riepiloga i dati e ti dice "data di esecuzione"

"Data del beneficiario"?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad oggiornare nella speranza che escano dei biglietti songoli.. oggi ero a lavoro ha provato un amico member come me ma nn siamo riusciti nonostante fosse on line dalle 8

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resteranno un po' di pacchetti aereo pera vendita libera

 

Su che sito si comprano i pacchetti volo e biglietto?

In vendita libera intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 e 10 circa ...subito in pratica .. ci siamo messi in 2 con 2 pc e il primo che e' arrivato allimmissione dati ha concluso e pagato per 3 persone...

Ci tengo anche precisare una cosa per tutti quelli che fanno un mucchio di BLA BLA BLA ....

Io sono ABBONATO DA UNA VITA. ma ho rinunciato alla prelazione abbonati con il rischio di stare a casa per andare con amici che non sono abbonati...

E..... SI IO SONO MEMBER OLTRE CHE ABBONATO

uhm........controllato il plafond della carta? non è che ha sforato la disponibilità, specialmente se nel mese ha fatto altre transazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uhm........controllato il plafond della carta? non è che ha sforato la disponibilità, specialmente se nel mese ha fatto altre transazioni?

 

No... di quello sono sicuro... sono tranquillo da una parte che ho la mail di conferma con tanto di numero di pratica aperto... e nell'altro mi turba perché ne sentì di tutti i colori nel dubbio comunque domani magari chiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io da Venezia

Ciao io vengo da Grado in Friuli ...nel caso dovessimo avere gli stessi charter potremmo dividere le spese del viaggio se ti va ...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io se nel mio posto c'è scritto un numero e una fila mi vado a sedere li....è il mio posto assegnato e non vedo perchè non dovrei.....per fortuna avendo il pacchetto aereo avrò i biglietti già in volo...se l'aereo da Milano arrivasse presto anche con tutti i controlli doganali di questo mondo...purtroppo ho carta identità e non passaporto cmq dovrei essere fuori dallo stadio abbastanza presto...mi vado a prendere il mio posto e stop....ognuno si tenga il suo....se qualcuno vuole farmi spostare dirò gentilmente che quello è il mio posto e non vedo perchè dovrei alzarmi e mettermi da altre parti...vorrei vedere dopo che uno paga più di 1000 euro a persona....mah...

in curva in trasferta si va per tifare, in piedi... e ripeto in nessuna trasferta al mondo rispetti il tuo posto, idem in curva in casa ovviamente, mi venite a spiegare ora cosa rompete ... con sti cavolo di posti! ma basta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in curva in trasferta si va per tifare, in piedi... e ripeto in nessuna trasferta al mondo rispetti il tuo posto, idem in curva in casa ovviamente, mi venite a spiegare ora cosa rompete ... con sti cavolo di posti! ma basta ...

Ma poi, in finale di CL, come si fa a stare seduti? Io ho già la tachicardia adesso .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao io vengo da Grado in Friuli ...nel caso dovessimo avere gli stessi charter potremmo dividere le spese del viaggio se ti va ...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Si potrebbe fare come pensi di andare su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma poi, in finale di CL, come si fa a stare seduti? Io ho già la tachicardia adesso .shok

appunto nn se ne puo' piu di leggere sti messaggi sui posti, che quello vuol stare vicino vicino al cugino, che l' altro si siede dove ci ha scritto... ecc ecc.che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su che sito si comprano i pacchetti volo e biglietto?

In vendita libera intendo.

Sul sito dell'esselunga... Puoi utilizzare anche i punti che hai sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena prenotato il pacchetto volo nonostante sia rimasta solo la partenza da Torino...

C'è qualcuno eventualmente dalle Marche che ha la stessa partenza e vorrebbe condividere il viaggio in auto?

 

Grazie

Tony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo un ultima domanda, , ma se io accedo con la premium di un mio amico, e poi invece inserisco il mio documento, secondo voi me potrei farlo? O rischio parecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi chiedo un ultima domanda, , ma se io accedo con la premium di un mio amico, e poi invece inserisco il mio documento, secondo voi me potrei farlo? O rischio parecchio?

Benvenuto sul pianeta Terra eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si potrebbe fare come pensi di andare su?

In macchina se sono costretto ....ma preferirei non la mia. Ho visto su guida michelin quanto costerebbe venezia -malpensa ( anche se mi sembra di aver pagato di più di pedaggi autostradali l'ultima volta che sono andato a Milano). A/r sono 40 euro di pedaggi e 40 di carburante euro più euro meno. Più il parcheggio che nn so quanto costa.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.