Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Non mi costa nulla provare no?sapevo già che mi avrebbero risposto così ma ti sembra giusto? io non comunico nulla e si attacano a stocazzo

hai fatto benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Per chi vuole comprare il pacchetto volo/biglietto se arriva domani in vendita libera.

Bisognera' effettuare il pagamento immediato con carta di credito o prima riservare e poi effettuare il bonifico?

Grazie

prima inserisci i tuoi dati, poi scegli il biglietto, poi accetti e dai il consenso per il trattamento dei dati, poi passi alla fase di pagamento tra cc e bonifico. la procedura fino a ieri è stata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho preso il biglietto e quindi potrei essere tacciato di essere come la volpe con l'uva.

Ma l'esperienza di acquisto di Berlino e quello che sta succedendo adesso ti fanno davvero passare la voglia di esserci.

Ricordo come fosse ieri che nel topic di Berlino 2015 scrissi una roba del genere:

"Mi auguro che se anche dovessimo vincere la Coppa nessuno si dimentichi dello schifo organizzativo di questi giorni e che si alzi un po' la voce poichè prendere un biglietto per la partite della Juve tra Listicket o trucchetti di Franco Rosso e soci sta diventando un'impresa".

La storia è sempre la stessa: posso offrirti un lavoro pagato 1 euro all'ora perchè so che se anche tu rifiuti sdegnato ci sarà sempre qualcuno dietro di te disposto ad accettare.

In questi contesti è lo stesso.

Tutti scandalizzati ma pur di esserci tutti pronti a spendere 2000 euro o 220 euro per una singola che magari sarà una stamberga in un paesino a 100 km da Londra.

Siamo galline da spennare, lo sappiamo, ma il poter dire c'ero ci fregherà sempre.

Sono giorni che si legge di biglietti esauriti poi ritornati magicamente, tasto acquista che sparisce in base al browser che usi, supplementi camera singola che scopri ad acquisto completato, iban sbagliato, orari voli che verranno comunicati 4 giorni prima della finale, pacchetti voli a 900 euro biglietto escluso manco stessi andando a New York o in Cina.

Adesso 2mila discussioni su ultrà che si prendono il posto di altri e così via.

Ma veramente me ne sto in poltrona e non arrivo al 3 giugno distrutto psicofisicamente.

 

 

Il tifoso della Juve si costerna, s'indigna, s'impegna

poi getta la spugna con gran dignità (cit.)

Come non quotarti, ora credo anche di ricordarmi del tuo "monito" sul topic di Berlino, ma ahimè nulla é cambiato proprio per quello che dici o comunque fai intendere tu, non siamo capaci di mobilitarci per cambiare le cose.

Nel mio piccolo a differenza di Berlino ho deciso che se non fossi riuscito a prendere il biglietto singolo con la prelazione abbonati avrei fatto come te (poltrona davanti alla TV). Se fossimo compatti su questa linea qualcosa cambierebbe ma fino a che troveranno chi è disposto a farsi strozzare avranno sempre ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi costa nulla provare no?sapevo già che mi avrebbero risposto così ma ti sembra giusto? io non comunico nulla e si attacano a stocazzo

speriamo loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester tutti in piedi e posti non rispettati, a Berlino tutti in piedi e posti rispettati ( sto parlando in generale ) ... diciamo che sono cambiati anche i tifosi... prima chi andav in curva andava per sostenere la squadra è questa era la cosa più importante, oggi e ne hanno tutto il diritto è un po' diverso , non siamo certo una tifoseria "calda"ma come detto da altri non puoi obbligare le persone ad avere una mentalità ultras

Fatto sta che a Berlino ci siamo fatti surclassare da una Tifoseria fredda come quella del barca ( per non parlare della coreografia , orrenda) purtroppo ho paura che sarà così anche col real.. detto questo spero non si stia seduti , ma per quello. Basta poco io sto in piedi e credo che quello dietro di me sia obbligato a star in piedi anche lui ...

detto questo qualcuno sa se ad oggi i gruppi organizzati siano stai messo tutti nello stesso settore ?? Primo-secondo-terzo anello ???

 

A Berlino il tifo è stato scadente in primis perchè la società ha deciso di metterci in una curva bucata.. tifare li era osceno, con l'altro lato della curva che lo sentivi in eco con due secondi di ritardo.

In ogni caso a Berlino il 99% dei presenti in curva non ha rispettato il proprio posto, personalmente mi auguro sia altrettanto a Cardiff, semplicemente perchè ognuno al proprio posto= non tifare

 

Detto questo ovvimente rispetto il parere di tutti, il consiglio per quelli che sentono il bisogno assoluto di sedersi per forza al loro posto è di entrare subito all'apertura ed occupare il posto in questione, in maniera da evitarsi discussioni

 

PS: il discorso terrorismo non c'entra nulla con lo stare in piedi/seduti in curva piuttosto che al proprio posto o no, anzi giustamente l'attenzione massima la porranno sui controlli ai varchi d'accesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Per chi vuole comprare il pacchetto volo/biglietto se arriva domani in vendita libera.

Bisognera' effettuare il pagamento immediato con carta di credito o prima riservare e poi effettuare il bonifico?

Grazie

 

La prima fase è identica, ovvero scegli i prodotti che ti interessano, inserisci tutti i dati dei partecipanti e poi se scegli carta vai al pagamento al termine del quale viene chiuso il tuo ordine, se scegli bonifico l'ordine si chiude subito e il pagamento lo fai dopo seguendo le indicazioni che ti arriveranno sulla mail.

Detto ciò con carta il pagamento è immediato ma ci metti qualcosa in più a completare l'ordine (parliamo di poco ma se ci son molti che acquistano in contemporanea i secondi possono anche essere determinanti).

 

In una fase concitata come la vendita libera, io sceglierei la via che mi porta a completare l'ordine in minor tempo possibile. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto bene a provarci...ma loro puntano a guadagnare...quindi anche se non vai....non te lo rimborsano....

...e magari lo rivendono se glielo dici prima tenendosi pure i tuoi soldi .ehm

voglio considerare una cosa: mettiamo che un gruppo di 4 ha preso bus più biglietto ma vanno in macchina. per un imprevisto qualsiasi il giorno prima il mezzo con cui partire non è disponibile perchè rotto, rubato o altro, oppure che due del gruppo siano impossibilitati a partire. Ggli altri a questo punto vorrebbero usufruire del bus che è pagato, ma.....ma .....ma hanno dato disdetta. Mi dici poi come si mette la questione? Hai comunicato di rinunciare al bus, e io organizzazione ti ho detto come fare per il ritiro del biglietto. Adesso chi si attacca al caxxo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Berlino è obiettivamente non ci fu un tifo "caldo". Non mi interessa se a Cardiff ci siano abbonati, j1987,premium vecchi e nuovi, occasionali, giovani, vecchi..ma mi interessa che chi viene a Cardiff faccia sentire alla squadra la voglia di alzarla, come accadde a Roma. Chiedo solo questo a TUTTI. FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester tutti in piedi e posti non rispettati, a Berlino tutti in piedi e posti rispettati ( sto parlando in generale ) ... diciamo che sono cambiati anche i tifosi... prima chi andav in curva andava per sostenere la squadra è questa era la cosa più importante, oggi e ne hanno tutto il diritto è un po' diverso , non siamo certo una tifoseria "calda"ma come detto da altri non puoi obbligare le persone ad avere una mentalità ultras

Fatto sta che a Berlino ci siamo fatti surclassare da una Tifoseria fredda come quella del barca ( per non parlare della coreografia , orrenda) purtroppo ho paura che sarà così anche col real.. detto questo spero non si stia seduti , ma per quello. Basta poco io sto in piedi e credo che quello dietro di me sia obbligato a star in piedi anche lui ...

detto questo qualcuno sa se ad oggi i gruppi organizzati siano stai messo tutti nello stesso settore ?? Primo-secondo-terzo anello ???

a volte, io credo quasi sempre, è la squadra che trascina la tifoseria, specie in trasferte lontane come questa. a Berlino partivamo con poche speranze, sapendo inconsciamente che il massimo era stato già fatto con il Real, e che affrontavamo un Barca più forte di noi. mio pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QuAnti pacchetti si possono comprare con un operazione ?

 

Senza_titolo.jpg

 

Fino a un massimo di 4, ma tutti dovranno avere stesso pacchetto e stessa categoria biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualche Premium Member (io sono Premium Member International) che non riesce ad acquistare??? (non avevo ricevuto nessuna mail dalla Juve)

 

SONO DISPERATO

 

Ciao si ci sono riuscito anche io member international. l'unico neo ho perso i mie biglietti singoli perché per 5 ore ieri nn mi funzionavano i dati. dopo ore al telefono e decine di mail sono riuscito a comprare ancora un pacchetto aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualche Premium Member (io sono Premium Member International) che non riesce ad acquistare??? (non avevo ricevuto nessuna mail dalla Juve)

 

SONO DISPERATO

 

fai una telefonata e chiedi informazioni... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dell'ordine ti chiederà come vuoi pagare...

se scegli carta paghi...se scegli bonifico ti arriva la mail con l'iban ecc e ti dice di inviare la ricevuta di effettuato pagamento all'indirizzo mail....entro 120 minuti....

 

Troppo gentile.

Una cosa...

Qualora pago con la mia carta di credito, cosa c'e' scritto nell'estratto conto? Juventus o Alessandro Rosso?

Informazione di vitale importanza :d... in quanto voglio prendere 2 biglietti per i miei genitori e possibilmente nn litigare con mia moglie :d

Ovvero si paga al tour operator o alla Juventus...

 

fai una telefonata e chiedi informazioni... :patpat:

 

Io sono stato in linea 10 minuti senza risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Berlino il tifo è stato scadente in primis perchè la società ha deciso di metterci in una curva bucata.. tifare li era osceno, con l'altro lato della curva che lo sentivi in eco con due secondi di ritardo.

In ogni caso a Berlino il 99% dei presenti in curva non ha rispettato il proprio posto, personalmente mi auguro sia altrettanto a Cardiff, semplicemente perchè ognuno al proprio posto= non tifare

 

Detto questo ovvimente rispetto il parere di tutti, il consiglio per quelli che sentono il bisogno assoluto di sedersi per forza al loro posto è di entrare subito all'apertura ed occupare il posto in questione, in maniera da evitarsi discussioni

 

PS: il discorso terrorismo non c'entra nulla con lo stare in piedi/seduti in curva piuttosto che al proprio posto o no, anzi giustamente l'attenzione massima la porranno sui controlli ai varchi d'accesso

In realtà nel mio settore primo anello zona drughi erano tutti a guardare il

Proprio posto addirittura c'era un paio con la maglia del barca... per quanto riguarda il discorso del tifo .. creo che se tu in una curva metti persone che vanno allo stadio una volta l'anno è ovvio che il risultato sarà sempre più o meno quello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora pago con la mia carta di credito, cosa c'e' scritto nell'estratto conto? Juventus o Alessandro Rosso?

 

ALESSANDRO ROSSO SRL MILANO MI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cmq sono rimasti solo pacchetti volo che penso riuscirai a prendere domani in vendita libera se accedi subito

 

C'è ancora qualche Premium Member (io sono Premium Member International) che non riesce ad acquistare??? (non avevo ricevuto nessuna mail dalla Juve)

 

SONO DISPERATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALESSANDRO ROSSO SRL MILANO MI

 

Informazione di vitale importanza.

Grazie mille.

Possibilita' che per domani mattina alle 10 ci siano ancora due voli/biglietti?

Bisogna registrarsi al sito o solo metti i dati, paghi con la carta.... come se stessi comprando un biglietto aereo qualsiasi come con una compagnia di linea?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo tanta posssibilità di vendita liber domani, perchè in tanti ormai per nn aspettare venerdi hanno già trovato altre soluzioni, cioè amici ecc. Almeno questo il mio pensiero, o altri che magari sti 1100 euro non li vogliono spendere, considerando qualcuno del sud ad esempio, il tutto uscirebbe 1500. Che ci sta alla fine per una finale di CHAMPIONS, ma che non tutti hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.