Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Noi non siamo certo ligi alle regole, è un nostro difetto.

 

Attendiamo prima di giudicare, ma le premesse non sono buone.

Sanno che se lo possono permettere, perché per uno come me che magari si stufa, ce ne saranno 1.000 che prenderanno il mio posto.

 

Fanno anche loro parte di quel popolo di cui tu parli.

Nel 2017 è semplicemente INACCETTABILE che debbano scaricare sui tifosi la loro disorganizzazione.

Fai uno STRACAVOLO di controllo agli accessi con il NOMINATIVO!!!!

Questo è il disguido che posso sopportare: qualche minuto di più in coda perché devono controllare l'identità di chi accede.

 

Vabbè, attendiamo....

 

.bye

 

P.S.: non sono certo io a processo per la gestione dei biglietti....

 

EDIT: vedremo poi se saranno nominativi..... Perché se lo sono, come hanno scritto, non c'è motivo per cui non te li possano spedire a casa.....

avranno commesso una leggerezza perchè minacciati-ricattati, da chi si sa bene. io sono di questa idea. ma siamo OT alla grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora che problema c'è? Me lo spedisci a casa etichettato. Mica è la Juve che si deve preoccupare del bagarinaggio di un evento che non gestisce lei...

Ah, no aspetta.... Ti obbligo con un pacchetto e te li consegno la....

Non difendiamo l'indifendibile.

Allora forse non mi sono spiegato....la Juventus è responsabile della sua biglietteria ma non dell'evento...è così in tutte le trasferte europee...e per la parte di cui è responsabile e di cui si deve preoccupare ha cercato di ridurre al minimo il bagarinaggio. Il resto non dipende dalla Juventus, non può farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma fate venire l'ansia. Fate quasi passare la voglia di andarci.

 

Chi vuole vedere il crepusculo,

Chi si lamenta de j1897

Chi si lamenta dei member

Quelli di sopra che si lamentano dei tre biglietti a disposizone domani

Chi si lamenta della societa apro parentesi( se non fosse stato per la societa questo topic non esistirebbe se lo volete Capire)

 

Chi si lamenta del bus, del biglietto singolo, hotel ecc

 

Chi si lamenta di chi si lamanta hahahha. Mamma mia che tipi siamo pero

chi si ca.ca in mano pensando agli attentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non mi sono spiegato....la Juventus è responsabile della sua biglietteria ma non dell'evento...è così in tutte le trasferte europee...e per la parte di cui è responsabile e di cui si deve preoccupare ha cercato di ridurre al minimo il bagarinaggio. Il resto non dipende dalla Juventus, non può farci nulla.

 

Va bene...speriamo sia un fastidio di poco conto e godiamoci la giornata.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno nominativi come lo sono stati quest'anno a Barcellona e Montecarlo....ovvero etichettati....ma se l'organizzatore dell'evento e le autorità locali di pubblica sicurezza non prevedono il controllo dell'identità di chi accede..poco può farci la Juventus.

considerando che saremo perquisiti sai quando tempo ci vorrebbe per entrare tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo il punto....la Juventus non è l'organizzatore dell'evento e neanche la responsabile dell'ordine pubblico. Non può decidere niente di quanto scritto per questa occasione. Può solamente gestire la sua parte di biglietti e contrastare il bagarinaggio su quelli....e secondo me hacscelto la soluzione migliore...poi concordo che ora si deve organizzare in modo tale da evitare disagi il più possibile nella consegna .ok

Sto immaginando la consegna. Ottomila biglietti da consegnare? Ad essere efficienti, una media di 30 secondi a consegna (ma proprio ad essere TANTO efficienti). Totale 240.000 secondi, che corrispondono a poco meno di 70 ore, se a consegnarli fosse una persona sola. Quanti addetti alla consegna ci saranno? Cinquanta? Ma figuriamoci. Diciamo trenta? Ok, fate 70 ore diviso trenta.

Ma questo proprio se fosse tutto SUPEREFFICIENTE.

Dal primo all'ultimo ci vorranno 4 ore.

Spero di avere dato un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto immaginando la consegna. Ottomila biglietti da consegnare? Ad essere efficienti, una media di 30 secondi a consegna (ma proprio ad essere TANTO efficienti). Totale 240.000 secondi, che corrispondono a poco meno di 70 ore, se a consegnarli fosse una persona sola. Quanti addetti alla consegna ci saranno? Cinquanta? Ma figuriamoci. Diciamo trenta? Ok, fate 70 ore diviso trenta.

Ma questo proprio se fosse tutto SUPEREFFICIENTE.

Dal primo all'ultimo ci vorranno 4 ore.

Spero di avere dato un'idea.

penso(e spero) che inizieranno a consegnarli di mattina, secondo me non ci saranno grandi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va bene...speriamo sia un fastidio di poco conto e godiamoci la giornata.... .ok

Esatto....è un loro preciso dovere organizzare al meglio il ritiro dei biglietti.

 

Se non sarà così criticherò l'organizzazione del ritiro, ma non la scelta di base.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah... forse perchè siamo un popolo con tanti difetti ma anche con tanta genialità e capacità critiche, non teste quadre pecoroni come gli anglosassoni che obbediscono alle leggi senza nemmeno chiedersi a che cosa servono...

Devo ricordarti che l'Italia è stata per secoli il centro civile e culturale del mondo occidentale mentre gli anglosassoni erano ancora mezzi barbari, e gli USA manco esistevano?

 

Come si dice... fatta la legge... quello che e' stato e' stato. Adesso siamo pecoroni al servizio della germania, cina, usa o del miglior acquirente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, la differenza di trattamento con gli aerei (io sono in aereo). Se atterro alle 10.00, non ho tutto il tempo per vendermi il biglietto a 2.500? Dice: hai anticipato 1070 e sei andato fino a Cardiff per niente. eh... perché.... non varrebbe la pena per tornare a casa con 1.000 euro abbondanti in tasca?

Ovviamente il mio è un ragionamento per assurdo, non intenzione di rivendere il mio biglietto.

che poi vendere a 2.500 o 1.500 non è nemmeno tanto semplice......Tipo: se ti vogliono pagare in sterline che fai? al momento di pagare, divisa a parte, chi ti da' il tempo di controllare se i soldi sono falsi? Inoltre: chi ti dice che non hai difronte un poliziotto camuffato da tifoso alla ricerca disperata (finta)di un biglietto ? è logico che si fa per ragionare, però....

 

E allora che problema c'è? Me lo spedisci a casa etichettato. Mica è la Juve che si deve preoccupare del bagarinaggio di un evento che non gestisce lei...

Ah, no aspetta.... Ti obbligo con un pacchetto e te li consegno la....

Non difendiamo l'indifendibile.

se il biglietto è etichettato, suppongo eh, che l' etichetta l' abbia messa la Juventus. problema che non hanno quelli del Madrid......credo. I biglietti li stampa l' Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto immaginando la consegna. Ottomila biglietti da consegnare? Ad essere efficienti, una media di 30 secondi a consegna (ma proprio ad essere TANTO efficienti). Totale 240.000 secondi, che corrispondono a poco meno di 70 ore, se a consegnarli fosse una persona sola. Quanti addetti alla consegna ci saranno? Cinquanta? Ma figuriamoci. Diciamo trenta? Ok, fate 70 ore diviso trenta.

Ma questo proprio se fosse tutto SUPEREFFICIENTE.

Dal primo all'ultimo ci vorranno 4 ore.

Spero di avere dato un'idea.

Se lo fai per numero di pratica con la necessità di presenza di tutti i partecipanti della pratica, riduci il tutto di almeno la metà...e anche di più forse.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo fino al vallo di Adriano, faccio pipì e torno indietro.... .uffa

 

 

 

Scusami, ma è il classico esempio di non avere la voglia è la forza di colpire i responsabili.

Per non colpire loro, si penalizzano quelli che non c'entrano...

Chew, dacci un' idea che poteva funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo la consegna sarà organizzata in scaglioni, utilizzando un criterio che potrà essere, orario di arrivo a Cardiff o numero di pratica, non credo che si mettano di lì aspettando la gente che arriva in massa...non voglio crederlo. Vedremo, ormai manca poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caricare biglietti su tessere, lettore agli ingressi.

Non risolvi il problema se l'Uefa e le autorità gallesi non organizzano controlli d'identità agli accessi...cosa che comunque ripeto non è detto che non ci sarà.

Sai quante denuncie di tessere smarrite dal 4 giugno in avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto immaginando la consegna. Ottomila biglietti da consegnare? Ad essere efficienti, una media di 30 secondi a consegna (ma proprio ad essere TANTO efficienti). Totale 240.000 secondi, che corrispondono a poco meno di 70 ore, se a consegnarli fosse una persona sola. Quanti addetti alla consegna ci saranno? Cinquanta? Ma figuriamoci. Diciamo trenta? Ok, fate 70 ore diviso trenta.

Ma questo proprio se fosse tutto SUPEREFFICIENTE.

Dal primo all'ultimo ci vorranno 4 ore.

Spero di avere dato un'idea.

chi può escludere al 100% che i biglietti, visto il tutto, non vengano poi consegnati a sorpresa sui pulmann, magari un' ora prima di giungere a cardiff? e chi può escludere invece che il ritiro a Cardiff, in un qualsivoglia stand, sia riservato a coloro che hanno comunicato di raggiungere Cardiff per i cavolacci propri? e anche i tifosi del pacchetto hotel: Partono da Londra dai vari hotel, dopo un 'oretta di bus, passanndo fila per fila, un addetto verifica identità e contestualmente consegna il biglietto. Paf.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risolvi il problema se l'Uefa e le autorità gallesi non organizzano controlli d'identità agli accessi...cosa che comunque ripeto non è detto che non ci sarà.

 

Arci, sono d'accordo con te.

Se pensiamo che il bagarinaggio sia un problema solo in carico a una parte (Uefa o squadre partecipanti) siamo fuori strada.

O si affronta il sistema con un approccio comune, o non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.offtopic

 

Il sottoscritto nel 2015 dopo semifinale con il Real ad un altro abbonato: "farò di tutto per esserci a Berlino, quando ci ricapita..."

 

Quanti di voi lo hanno pensato...

 

.yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.