Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

che poi vendere a 2.500 o 1.500 non è nemmeno tanto semplice......Tipo: se ti vogliono pagare in sterline che fai? al momento di pagare, divisa a parte, chi ti da' il tempo di controllare se i soldi sono falsi? Inoltre: chi ti dice che non hai difronte un poliziotto camuffato da tifoso alla ricerca disperata (finta)di un biglietto ? è logico che si fa per ragionare, però....

Ah, beh certo che per fare quel "mestiere" lì bisogna essere capaci.

Sulla valuta, considerando che venditori e acquirente sarebbero italiani o spagnoli, che valuta vuoi che si scambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di compilare di form che hanno inviato oggi...ma per chi arriva in Galles (ma non a Cardiff...anche se forse a Cardiff un salto lo faccio venerdì per poi tornarci sabato) due giorni prima della partita e ci arriva utilizzando un po' tutti i mezzi pubblici che cappero deve scrivere? .ghgh

scusa, quale form?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che almeno tutti i biglietti delle due squadre e tutti i biglietti di sorteggio Uefa sono associati ad un nominativo (non so se chi ha ricevuto biglietti sponsor ha dovuto comunque dare i dati)...che poi sia stampato o no poco importa visto che è il codice a barre che conta...ma comunque stai scrivendo esattamente la stessa cosa che ho scritto io...ovvero che il responsabile del controllo degli accessi non è certo la Juventus in questo caso.

Biglietti sponsor hanno dato nominativo e comunicato i mezzi coi quali arriveranno a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco quello dell'ingresso allo stadio è altra nota dolente,io immagino già il macello per entrare.....due esperienze all'opposto...ad Amsterdam nel 98 entrai a 20 minuti dall'inizio,in mezzo alla calca più totale,ho dovuto buttar via i panini che avevo dietro perchè non facevano entrare buste ovviamente,polizia a cavallo a destra e sinistra e noi ammassati come sardine...a Manchester nel 2003 almeno nel mio settore entrai quasi senza accorgermene.....cioè praticamente niente fila niente di niente....non ricordo l'orario forse avevano da poco aperto i cancelli ma non ricordo accanimento nei controlli...adesso immagino sarà tutto diverso dopo quello che succede nel mondo....prepariamoci all'inferno e molti di voi che son stati a Berlino immagino ne sanno qualcosa.

No, non potrà ripetersi Berlino perchè ci saranno più entrate. Là ci fu mezzo stadio da un'entrata sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga da oggi ci sono troppi commenti,volevo solo chiedere..

Ho acquistato oggi pacchetto volo da Milano Malpensa...

Io ho inserito la carta d'identità , va bene si o no per questa UK???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga da oggi ci sono troppi commenti,volevo solo chiedere..

Ho acquistato oggi pacchetto volo da Milano Malpensa...

Io ho inserito la carta d'identità , va bene si o no per questa UK???

C'e il topic dedicato alle informazioni di viaggio. Lì trovi tutte le info in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso il pacchetto bus e pagato tramite bonifico....ho mandato mail col pdf del bonifico all'indirizzo da loro indicato....finora ho ricevuto solo la mail di confermaservizi in cui mi chiedevano se avrei usufruito del bus o sarei andato con mezzi propri.....è normale o manca ancora qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso il pacchetto bus e pagato tramite bonifico....ho mandato mail col pdf del bonifico all'indirizzo da loro indicato....finora ho ricevuto solo la mail di confermaservizi in cui mi chiedevano se avrei usufruito del bus o sarei andato con mezzi propri.....è normale o manca ancora qualcosa?

 

Normale direi. Il 30 dovrebbero mandare i dettagli del viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso il pacchetto bus e pagato tramite bonifico....ho mandato mail col pdf del bonifico all'indirizzo da loro indicato....finora ho ricevuto solo la mail di confermaservizi in cui mi chiedevano se avrei usufruito del bus o sarei andato con mezzi propri.....è normale o manca ancora qualcosa?

 

 

stessa situazione. Normalissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino andai così. Questa volta ho preso il ticket libero che volevo, ma a differenza di molti qui non compio valutazioni a seconda del mio tornaconto, ma solo per amore di verità.

a me non interessa il tuo passato di biglietteria o la tua filosofia, mi interessa sapere se sei avvocato e professionalmente ci vedi gli estremi per fargli causa e chiedere i danni, cioè soldi..è un si o un no? perchè se è un si, allora come detto prima vi conviene sbrigarvi date le tempistiche processuali, prescrizioni, ecc.

se è un no, allora vuol dire che è corretto che la Juve venda i biglietti come vuole e a chi vuole a suo rischio e pericolo di strategia e di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che se uno è abbonato a Sky e pretende un biglietto per Cardiff lo dovrebbe chiedere a Sky, non certo alla Juve

 

E' più o meno come se un abbonato alla GTT pretendesse di avere prelazioni sull'acquisto dei Frecciarossa

quello che paghi a sky una parte finisce nell'incasso della Juve, sezione diritti televisivi

di quello che versi alla GTT, a trenitalia non credo finisca nulla

 

comunque visto che ci sono tutte queste polemiche, fate una cosa: chiedete alla Juve di fare un database con tutti i soldi che incassa da ogni tifoso, azionista, ecc, che identifichi personalmente chi contribuisce di più, e in base a questa classifica fate la coda

il risultato sarà che salvo rare eccezioni chi è più ricco avrà più diritto di prelazioni, ma almeno sarete in pace con voi stessi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la scelta del tetto....un attentato dal cielo mi sembra molto difficile. Anzi...non c'è il rischio di essere in una cappa?

macchè difficile, un drone pieno zeppo di esplosivo che da fuori viene pilotato dentro e fa una strage costerà 200 euro, figuriamoci se ne arriva uno stormo

 

se non si vuole chiudere il tetto per fare passare aria ed eventuale pioggia dovrebbero mettere un reticolato, ma la decisione è indiscutibile e incredibilmente saggia e lungimirante, anzi è una fortuna che l'organizzazione non sia in mano a vecchi cialtroni tecnologicamente ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai bene perchè si è scelto di fare così e sai bene quanto sono favorevole a questa scelta.

Perciò io credo e spero che si siano organizzati, in caso contrario qualche disagio lo sopporterò purchè si faccia tutto in tempo per la partita e il contorno iniziale.

Comunque non si può negare che tanti disguidi sono creati da noi stessi che siamo un popolo con tanti pregi ma che in certe occasioni diventiamo ingestibili.....se l'andazzo delle email inviate per chiarimenti rispecchia anche solo la metà delle problematiche che leggiamo qui....poi non possiamo lamentarci che siano difficili da gestire e di conseguenza organizzare al meglio il tutto. .ok

esistono almeno 14000 uffici postali e numerosi CAP in Italia e se una società chiede dati ai compratori tra i quali l'indirizzo e la città

1. basta che li spedisca al loro CAP in 24 ore una volta accertato il pagamento

2. gli acquirenti/clienti/tifosi si recano nel proprio ufficio postale di zona

3. ritiro dei biglietti, pacchetti, ecc. e fine di discussioni e problemi

 

i mezzi e i tempi per non offrire un servizio alla membro di segugio ci sono eccome, basta usare il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono almeno 14000 uffici postali e numerosi CAP in Italia e se una società chiede dati ai compratori tra i quali l'indirizzo e la città

1. basta che li spedisca al loro CAP in 24 ore una volta accertato il pagamento

2. gli acquirenti/clienti/tifosi si recano nel proprio ufficio postale di zona

3. ritiro dei biglietti, pacchetti, ecc. e fine di discussioni e problemi

 

i mezzi e i tempi per non offrire un servizio alla membro di segugio ci sono eccome, basta usare il cervello

Allora non hai ancora capito che il motivo non sono mezzi e tempi....ma il fatto che (secondo me correttamente) han deciso che l'intestario del biglietto DEVE quantomeno essere a Cardiff....lui...e non altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io BXL Londra.. quando parti?

Anch'io. Parto venerdì sera con l'eurostar

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il centro di Cardiff è pieno di centri massaggio tailandesi...... :d.yahooo

 

E non solo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

ma qualcuno che ha preso il pacchetto Hotel hanno chiesto i riferimenti del viaggio Italia - Londra?

a me non hanno chiesto nulla, ho chiamato e l'operatore non capiva come mai non mi fosse arrivata la mail di richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

ma qualcuno che ha preso il pacchetto Hotel hanno chiesto i riferimenti del viaggio Italia - Londra?

a me non hanno chiesto nulla, ho chiamato e l'operatore non capiva come mai non mi fosse arrivata la mail di richiesta

 

sono nuovo, buongiorno, e approfitto per scrivere rispondendo a te, a noi mandato nulla, credo ci arrivino solo il 30 come han detto le notizie degli alberghi dove andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nuovo, buongiorno, e approfitto per scrivere rispondendo a te, a noi mandato nulla, credo ci arrivino solo il 30 come han detto le notizie degli alberghi dove andare

 

La cosa mi rassicura, io ho pagato con bonifico e sto aspettando anche mail di conferma ricezione pagamento anche se al telefono l'operatore mi ha confermato che hanno ricevuto ed è tutto ok.. ma aver una conferma mail mi rassicurerebbe ulteriormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi rassicura, io ho pagato con bonifico e sto aspettando anche mail di conferma ricezione pagamento anche se al telefono l'operatore mi ha confermato che hanno ricevuto ed è tutto ok.. ma aver una conferma mail mi rassicurerebbe ulteriormente

 

non mandano nulla a nessuno a noi è arrivata richiesta di possibilità di annullare tutto perchè abbiamo pagato supplemento singola senza che nella ricevuta fosse specificato e ci hanno rimandato la ricevuta giusta. 220 euro di supplemento singola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mandano nulla a nessuno a noi è arrivata richiesta di possibilità di annullare tutto perchè abbiamo pagato supplemento singola senza che nella ricevuta fosse specificato e ci hanno rimandato la ricevuta giusta. 220 euro di supplemento singola

 

non ho capito... ma tu hai pagato con Bonifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.