Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

tu dici e' ???

che ne sai ??

magari esce fuori che anche altri stanno comme me

magari hanno iniziato da chi ha comprato solo il biglietto

ciao genio

.asd ecco la dimostrazione .asd

fate le domande ma prendete in considerazione le risposte solo se qualcuno vi dice esattamente quello che vi volete sentir dire

 

o magari in realtà quella mail è già arrivata a tutti tranne che a te.. chi lo sa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può fare una cosa del genere per il semplice motivo che l'organizzazione non vuole più che gli si mandino dati di una nuova carta d'identià,mancano troppo pochi giorni,io ho il pacchetto volo quindi probabile che già hano registrato miei dati carta per imbarco etc....non c'è più tempo.....in dogana potrebbero farmi problemi è vero ma per quale motivo? La carta identià è valida,non è nuovissima ma nel Regno Unito si può circolare con quella,nessuno mi può dire nulla perchè anche una carta identià nuova se mi cade a terra e viene calpestata 5 minuti prima di arrivare in dogana diventa vecchia....fine delle trasmissioni. Andrò con la mia cara vecchia carta d'identità :d

Una carta d'identità strappata (anche solo in piccola percentuale) non è un documento valido e dovresti rifarla. Pensa che una volta l'ho strappata tirandola fuori dal portafoglio e non volevano farmi partire da torino !!!! Assurdo !! E in inghilterra son fiscalissimi. Per uno strappetto son capaci a tenerti 40 minuti ai controlli ...

La carta d'identità te la fanno in 5 minuti in comune anche solo dicendo che è sgualcita... io la rifarei fossi in te.

 

Per il numero : hai mai preso un aereo ? Ma quante volte ti hanno controllato il numero di carta ??? Controllano nome cognome e stop !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici e' ???

che ne sai ??

magari esce fuori che anche altri stanno comme me

magari hanno iniziato da chi ha comprato solo il biglietto

ciao genio

 

 

peggio di Berlino significa che ce la vediamo in Hotel

 

ma sai che c'è la concreta possibilità ? Ancora di più che con tutti i controlli previsti antiattentato l'ingresso stadio sarà lungo e penoso (almeno credo). Prevedo gente che ancora deve prendere il biglietto alle 19.44

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può fare una cosa del genere per il semplice motivo che l'organizzazione non vuole più che gli si mandino dati di una nuova carta d'identià,mancano troppo pochi giorni,io ho il pacchetto volo quindi probabile che già hano registrato miei dati carta per imbarco etc....non c'è più tempo.....in dogana potrebbero farmi problemi è vero ma per quale motivo? La carta identià è valida,non è nuovissima ma nel Regno Unito si può circolare con quella,nessuno mi può dire nulla perchè anche una carta identià nuova se mi cade a terra e viene calpestata 5 minuti prima di arrivare in dogana diventa vecchia....fine delle trasmissioni. Andrò con la mia cara vecchia carta d'identità :d

 

l'organizzazione ti da quella risposta perchè ovviamente meno carne al fuoco mettono e meglio è, quidni ovviamente non han nessun interesse a dover mano a pratiche già "chiuse" andando a modificare i dati.

Ma siccome la partita poi devi vederla tu e i soldi li hai spesi tu, se valuti che la tua carta di identità potrebbe essere considerata a rischio rifalla e nel momento in cui hai la nuova Carta identità comunichi immediatamente il numero al tour operator.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una carta d'identità strappata (anche solo in piccola percentuale) non è un documento valido e dovresti rifarla. Pensa che una volta l'ho strappata tirandola fuori dal portafoglio e non volevano farmi partire da torino !!!! Assurdo !! E in inghilterra son fiscalissimi. Per uno strappetto son capaci a tenerti 40 minuti ai controlli ...

La carta d'identità te la fanno in 5 minuti in comune anche solo dicendo che è sgualcita... io la rifarei fossi in te.

 

Per il numero : hai mai preso un aereo ? Ma quante volte ti hanno controllato il numero di carta ??? Controllano nome cognome e stop !

l'organizzazione ti da quella risposta perchè ovviamente meno carne al fuoco mettono e meglio è, quidni ovviamente non han nessun interesse a dover mano a pratiche già "chiuse" andando a modificare i dati.

Ma siccome la partita poi devi vederla tu e i soldi li hai spesi tu, se valuti che la tua carta di identità potrebbe essere considerata a rischio rifalla e nel momento in cui hai la nuova Carta identità comunichi immediatamente il numero al tour operator.. ;)

 

Da quello che dicono loro anche comunicando a loro il nuovo numero di carta lunedi c'è il rischio che non lo aggiornerebbero mai,dicono che son incasinatissimi ed ormai è tardi,aerei ne ho presi tanti...ho anche viaggiato con questa carta e mai un problema....certo in Inghilterra non vado da una vita ma secondo me c'è anche la possibilità che l'organizzazione comunichi prima alla frontiera i nomi dei passeggeri in arrivo e i relativi numeri dei documenti...ergo meglio lasciar tutto cosi com'è...se dovessero fermarmi vuol dire che io e mio fratello prenderemo un taxi per andare allo stadio....soprattutto se mi fermano per molto tempo eviterei di bloccare il resto del bus...alla fine i biglietti stadio li avremo in volo e stop. Immagino che ci accompagnerà qualcuno dell'organizzazione,ogni aereo avrà il suo referente e responsabile suppongo ci sarà modo per contattarlo anche per capire dovre riprendere il bus al ritorno,ragazzi ormai penso sia tardi,domani e domenica non si contano ed io parto già giovedi per Milano....lascio tutto cosi e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da quello che dicono loro anche comunicando a loro il nuovo numero di carta lunedi c'è il rischio che non lo aggiornerebbero mai,dicono che son incasinatissimi ed ormai è tardi,aerei ne ho presi tanti...ho anche viaggiato con questa carta e mai un problema....certo in Inghilterra non vado da una vita ma secondo me c'è anche la possibilità che l'organizzazione comunichi prima alla frontiera i nomi dei passeggeri in arrivo e i relativi numeri dei documenti...ergo meglio lasciar tutto cosi com'è...se dovessero fermarmi vuol dire che io e mio fratello prenderemo un taxi per andare allo stadio....soprattutto se mi fermano per molto tempo eviterei di bloccare il resto del bus...alla fine i biglietti stadio li avremo in volo e stop. Immagino che ci accompagnerà qualcuno dell'organizzazione,ogni aereo avrà il suo referente e responsabile suppongo ci sarà modo per contattarlo anche per capire dovre riprendere il bus al ritorno,ragazzi ormai penso sia tardi,domani e domenica non si contano ed io parto già giovedi per Milano....lascio tutto cosi e stop.

 

Tu devi presentarti con un documento valido in aeroporto, che sia quella vecchia o nuova non cambia nulla.

 

Per dire il terzomondismo italiano: io una volta partivo con amica spagnola per paese con obbligo passaporto, al check in spagna si sono accorti che il passaporto scadeva in pochi giorni e non era valido per il ritorno, è andata nell ufficio polizia li e in 10 minuti le hanno rilasciato passaporto nuovo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto?Su un sito di una testata sportiva ho appena letto che una signora aveva ricevuto 3 biglietti omaggio da uno sponsor e,non potendo andare a Cardiff per impegni lavorativi,li ha regalati agl'amici.Ma perche' devo avere tutti amici che non contano una mazza(me compreso naturalmente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi presentarti con un documento valido in aeroporto, che sia quella vecchia o nuova non cambia nulla.

 

Per dire il terzomondismo italiano: io una volta partivo con amica spagnola per paese con obbligo passaporto, al check in spagna si sono accorti che il passaporto scadeva in pochi giorni e non era valido per il ritorno, è andata nell ufficio polizia li e in 10 minuti le hanno rilasciato passaporto nuovo.

in italia vai all'ufficio polizia e dopo 10 minuti sei ancora li che aspetti che questi tornino dalla pausa caffè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in italia vai all'ufficio polizia e dopo 10 minuti sei ancora li che aspetti che questi tornino dalla pausa caffè :d

 

Loro saggiamente tengono lo stesso numero di documento a vita, aggiornano solo la foto. Mai capito perché non facciamo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico che ha preso il biglietto tramite Ubibanca ha ricevuto la comunicazione

che potrà ritirare lo stesso presso il Marriot Hotel (Mill Lane, Cardiff)

il 02-06-17 dalle 10.00 alle 18.00 ed

il 03-06-17 dalle 09.00 alle 20.00

cit. "La busta sarà consegnata alla presenza ed alla presentazione del documento di riconoscimento in originale dell'intestatario della busta indicato sul modulo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa quanti charter partiranno da Malpensa? Ho letto parecchie pagine fa che ce ne sarebbero ben 9! Avete qualche info a riguardo?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi presentarti con un documento valido in aeroporto, che sia quella vecchia o nuova non cambia nulla.

 

Per dire il terzomondismo italiano: io una volta partivo con amica spagnola per paese con obbligo passaporto, al check in spagna si sono accorti che il passaporto scadeva in pochi giorni e non era valido per il ritorno, è andata nell ufficio polizia li e in 10 minuti le hanno rilasciato passaporto nuovo.

Si infatti andrò con la mia carta d'identità datata 2011 scadenza 2021 valida per espatrio....più valido di cosi :d

 

Si sa quanti charter partiranno da Malpensa? Ho letto parecchie pagine fa che ce ne sarebbero ben 9! Avete qualche info a riguardo?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io aspetto notizie per partenza da Malpensa....sto fatto che devono mandarci email giorno 30...mah...perchè no giorno 29?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva ragione chi suggeriva di bloccare le iscrizioni dopo la semifinale :-)

in questo caso non ha senso dato che domani potrà comprare chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la scelta del tetto....un attentato dal cielo mi sembra molto difficile. Anzi...non c'è il rischio di essere in una cappa?

 

c'e' il sistema di condizionamento dentro. E un impianto audio spettacolare. Lo stadio e' molto bello e tutto chiuso fa una gran scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico che ha preso il biglietto tramite Ubibanca ha ricevuto la comunicazione

che potrà ritirare lo stesso presso il Marriot Hotel (Mill Lane, Cardiff)

il 02-06-17 dalle 10.00 alle 18.00 ed

il 03-06-17 dalle 09.00 alle 20.00

cit. "La busta sarà consegnata alla presenza ed alla presentazione del documento di riconoscimento in originale dell'intestatario della busta indicato sul modulo."

 

Beh il termine delle ore 20 (presumo locali), per il 3/6 è semplicemente esilarante visto che il fischio di inizio è per le 1945 :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il termine delle ore 20 (presumo locali), per il 3/6 è semplicemente esilarante visto che il fischio di inizio è per le 1945 :d :d :d :d

 

c e' gente al mondo che gli piace farsi tirar calci nei maroni, vuoi che non ci sia qualcuno che guarda solo ed esclusivamente secondi tempi? Dai, il mondo e' bello perche' vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ressa per il ritiro ticket è la cosa che mi da noia.

Ma non si poteva dare un servizio migliore visto la rapina a mano armata? ovvero dare giustamente la possibilità di ritiro nel luogo della partita .. ma non obbligare tutti a farsi la fila

Chi ha avuto la fortuna di comprarlo singolo non potevano spedirlo a casa con corriere tipo Dhl , Ups o Fedex per citarne alcune. Servono ogni angolo del mondo in 72 ore.

Doveva esser l'acquirente nel caso specificare l'opzione di il ritiro a Casa con corriere o cardiff.

Per i pullman stesso discorso , 2 anni fa i biglietti del pacchetto bus partivano con lo stesso e chi voleva li ritirava nel luogo di partenza per poi essere libero, chi rimaneva nel pullman li aveva già in mano

Almeno quelli del aereo li distribuiranno durante il volo..

 

Il tempo c'era -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine hai un ottimo lavoro se il 2 devi prendere ferie....

sono poche le categorie che lavorano quel giorno in ITALIA

 

ahahah sei ironico? Sono nel customer service di una azienda, ossia sto 8 ore al telefono a rispondere alla gente, capirai che ottimo lavoro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, io faccio bxl-Londra e Londra Cardiff con auto noleggiata .. come faccio a mettere il numero di targa ???

 

Anche io BXL Londra.. quando parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amico che ha preso il biglietto tramite Ubibanca ha ricevuto la comunicazione

che potrà ritirare lo stesso presso il Marriot Hotel (Mill Lane, Cardiff)

il 02-06-17 dalle 10.00 alle 18.00 ed

il 03-06-17 dalle 09.00 alle 20.00

cit. "La busta sarà consegnata alla presenza ed alla presentazione del documento di riconoscimento in originale dell'intestatario della busta indicato sul modulo."

 

Se è vero e se non me li consegnano in 5 minuti, * di quella * di quella *, la prossima volta che becco uno della Società mi devono trattenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ressa per il ritiro ticket è la cosa che mi da noia.

Ma non si poteva dare un servizio migliore visto la rapina a mano armata? ovvero dare giustamente la possibilità di ritiro nel luogo della partita .. ma non obbligare tutti a farsi la fila

Chi ha avuto la fortuna di comprarlo singolo non potevano spedirlo a casa con corriere tipo Dhl , Ups o Fedex per citarne alcune. Servono ogni angolo del mondo in 72 ore.

Doveva esser l'acquirente nel caso specificare l'opzione di il ritiro a Casa con corriere o cardiff.

Per i pullman stesso discorso , 2 anni fa i biglietti del pacchetto bus partivano con lo stesso e chi voleva li ritirava nel luogo di partenza per poi essere libero, chi rimaneva nel pullman li aveva già in mano

Almeno quelli del aereo li distribuiranno durante il volo..

 

Il tempo c'era -

Non è mica questione di tempo....è questione che facendo così a Cardiff l'acquirente del biglietto e nessun altro ci deve arrivare per poterlo avere.

 

 

Se è vero e se non me li consegnano in 5 minuti, * di quella * di quella *, la prossima volta che becco uno della Società mi devono trattenere.

I luoghi di consegna dei biglietti sponsor fino ad ora sono sempre stati separati dagli altri. Io credo proprio che i biglietti dei comuni mortali non saranno consegnati lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ressa per il ritiro ticket è la cosa che mi da noia.

Ma non si poteva dare un servizio migliore visto la rapina a mano armata? ovvero dare giustamente la possibilità di ritiro nel luogo della partita .. ma non obbligare tutti a farsi la fila

Chi ha avuto la fortuna di comprarlo singolo non potevano spedirlo a casa con corriere tipo Dhl , Ups o Fedex per citarne alcune. Servono ogni angolo del mondo in 72 ore.

Doveva esser l'acquirente nel caso specificare l'opzione di il ritiro a Casa con corriere o cardiff.

Per i pullman stesso discorso , 2 anni fa i biglietti del pacchetto bus partivano con lo stesso e chi voleva li ritirava nel luogo di partenza per poi essere libero, chi rimaneva nel pullman li aveva già in mano

Almeno quelli del aereo li distribuiranno durante il volo..

 

Il tempo c'era -

 

Potrebbero aver voluto scoraggiare acquisti con lo scopo di rivendere i biglietti...

Se io mi faccio spedire quattro biglietti a casa , anche se nominativi , cosa mi impedisce di rivenderne un paio o tentare di farlo ?

 

Stessa cosa per un ritiro multiplo di biglietti...

 

Se mi 'obbligano' ad andare a Cardiff e ritirare il mio biglietto di persona magari certe brutte idee non mi vengono...

 

Spero comunque che organizzano il tutto nel migliore dei modi per evitare code e disguidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I luoghi di consegna dei biglietti sponsor fino ad ora sono sempre stati separati dagli altri. Io credo proprio che i biglietti dei comuni mortali non saranno consegnati lì.

 

Ciao Arci,

 

Guarda, sono incazzato come una bestia. Se non me lo danno in 5 minuti mi sale la rogna.

Ma ti pare che nel 2017 siamo ridotti in questo modo? Ma non si può vedere.

 

Poi magari ti trovi un ragazzino allo stand come a Berlino che ti guarda a mo di sfigato mentre lui è al Marriot bello fresco e riposato.

 

Ma la prossima volta che Agnelli parla di società all'avanguardia, lo mando affanculo.

 

Ti ho pagato il biglietto? Me lo dai tu, non me lo prendo io, magari facendomi la coda.

 

Spero di essere smentito dai fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Arci,

 

Guarda, sono incazzato come una bestia. Se non me lo danno in 5 minuti mi sale la rogna.

Ma ti pare che nel 2017 siamo ridotti in questo modo? Ma non si può vedere.

 

Poi magari ti trovi un ragazzino allo stand come a Berlino che ti guarda a mo di sfigato mentre lui è al Marriot bello fresco e riposato.

 

Ma la prossima volta che Agnelli parla di società all'avanguardia, lo mando affanculo.

 

Ti ho pagato il biglietto? Me lo dai tu, non me lo prendo io, magari facendomi la coda.

 

Spero di essere smentito dai fatti.

Sai bene perchè si è scelto di fare così e sai bene quanto sono favorevole a questa scelta.

Perciò io credo e spero che si siano organizzati, in caso contrario qualche disagio lo sopporterò purchè si faccia tutto in tempo per la partita e il contorno iniziale.

Comunque non si può negare che tanti disguidi sono creati da noi stessi che siamo un popolo con tanti pregi ma che in certe occasioni diventiamo ingestibili.....se l'andazzo delle email inviate per chiarimenti rispecchia anche solo la metà delle problematiche che leggiamo qui....poi non possiamo lamentarci che siano difficili da gestire e di conseguenza organizzare al meglio il tutto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.