Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

voglio vedere come sarà gestita la distribuzione dei biglietti a chi va in bus.....temo fortemente che ci sarà da bestemmiare in lingue arcaiche e sconosciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si son parati le chiappe da ricorsi.

Prendere o lasciare

Si appunto... che schifo!

Anche se non capisco perchè non sia arrivata a tutti quelli che hanno acquistato la singola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io conto di ritirare già venerdì, già tre in meno in coda per sabato :d

Da che ora si potranno ritirare?

 

 

Io conto di ritirare già venerdì, già tre in meno in coda per sabato :d

Da che ora si potranno ritirare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda per chi è riuscito a completare l'ordine su 2017cardiff.it

Stamattina dopo mille combinazioni tentate sono riuscito a comprare il pacchetto bus platinum + biglietto cat.4

Ho pagato con la carta (mi è arrivata l'emali di banca Sella che confermava il pagamento) ma la pagina poi, dopo il pagamento, non ha più caricato ed è comparso l'errore 504 classico del sovraffollamento. Ora mi potete spiegare per cortesia se c'era qualche informazione importante nella pagine finale? magari un riepilogo ordine, una ricevuta o una conferma dei dati?

Io ho contattato il call center ma non mi hanno saputo spiegare nulla, hanno soltanto confermato di aver ricevuto correttamente la prenotazione e che ulteriori dettegli saranno comunicati il 30. Allo status di ora, però io oltre all'email di banca Sella non ho nulla e non so come comportarmi. Ad esempio ho sentito di persone che hanno dovuto mandare una mail di conferma di voler utilizzare il bus ecc, cose di cui sono completamente all'oscuro.

Grazie e speriamo bene per la finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la differenza potrebbero farla il numero di sportelli che apriranno.

 

10 sarebbe un discorso , 20 un altro e 30 un altro ancora...

 

L'altra differenza è se riusciranno ad organizzare un sistema di consegna a chi arriva in pullman all'arrivo in parcheggio e non allo stand.

 

Può darsi che tutto il sistema non vada bene ma non vedo come non si riconosca che è un freno alla rivendita.

 

Ottenere 4 biglietti a casa non si può dire che è uguale ad ottenerne uno a Cardiff per chi vuole rivendere.

 

Capisco se mi dici che del problema rivendita non ti importa e preferivi avere il biglietto in mano piuttosto che fare una coda lunga o corta che sia.

 

Ma dire che non cambia niente non lo capisco.

 

L'ultima cosa che si deve domandare chi ha trovato il biglietto è :

" con la consegna a casa lo avrei trovato comunque ? "

beh, se il ritiro del biglietto è mezzora prima della partita, cosa che in teoria è impossibile che accada, difficilmente uno ha il tempo di trovare un pollo stragonfio di soldi e rivenderselo

se invece li consegnano 6 o più ore dall inizio della partita, hai voglia..il bagarino c'ha tutto il tempo di spargere la voce e fissare il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Ho prenotato tramite l'hotel un Taxi da Gatwick(Aereoporto) a Cardiff... abbiamo 3 posti ancora in piu'.

Chi vuole spende meno o uguale a treno o bus e con meno di 3 ore siamo davanti allo stadio.

La partenza puo' essere tra le 9 e le 12 di Sabato.

Se qualcuno arriva a Gatwick in mattinata gli viene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è juventino ne ha comprato al massimo uno, perché era fidelizzato e quindi arrivare fino a Cardiff per guadagnare 500 euro nemmeno puliti non mi sembra così probabile. Un probabile bagarino lo avrebbe potuto comprare in vendita libera a non meno di 8-900 euro, per guadagnarci quanto? Io vedo in ogni caso molto ridotto il rischio, vedremo.

500 sporchi lo dici tu

XXXX

 

e che ne abbia comprato al massimo uno, è tutto da VERIFICARE, perchè ci sono sempre stati figli e figliastri in biglietteria...e inoltre un fidelizzato potrebbe avere per esempio il suo abbonamento + 3 o 4 tessere di prestanomi premium o 1897, con relativi biglietti naturalmente, che a quanto si sente dire il fatto che siano nominativi è irrilevante perchè non ci sono controlli adeguati

 

e ce ne sono sicuramente altre di possibilità per cui ci sia un tizio oscuro con una mazzetta di biglietti da rivendersi, stanne certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo qualcuno che ipotizza 30 secondi a persona per consegnare il biglietto: secondo me nemmeno nei nostri sogni più bagnati eh.. per ben che vada ci vorrà un minuto a persona

 

Arrivi, dici il cognome, devono cercare il biglietto corrispondente, controllare che il tuo documento combaci coi loro dati, consegnarti il biglietto e farti firmare una qualche ricevuta

 

In 30 secondi se sono organizzati bene trovano il biglietto e pratica

 

Tutto questo senza considerare le variabili di quelli che anziché presentarsi documento in mano lo dovranno cercare, quelli che sbaglieranno coda, quelli che vorranno ritirarlo anche per il cugino che è rimasto al bar ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'off topic,qualcuno ha idea se e' possibile portare una reflex allo stadio a Cardiff.Ho provato a leggere il regolamento ma non mi e'molto chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è responsabile solo dei biglietti a lei assegnati e non è l'organizzatore dell'evento o il responsabile ordine pubblico. Pertanto la Juventus ha deciso (secondo me correttamente) che il modo per ridurre praticamente a zero il bagarinaggio dei SUOI biglietti era far ritirare il biglietto SOLO all'intestatario del biglietto e SOLO a Cardiff.

Tifosi delle altre squadre NON hanno potuto acquistare biglietti se non stamattina qualche decina....dubito che uno investa 1.200 euro in viaggio e biglietto per poi rivenderselo....comunque se ci sono saranno una piccolissima parte.....poi non venite a dire che a Cardiff avete visto bagarini a destra e a manca....quei biglietti NON erano a disposizione Juventus e la Juventus per i motivi che ho scritto prima non ne aveva il controllo.

pensa che io invece dubito del contrario, perchè secondo me è probabile che il giorno della partita ci sia un giro di prezzi da 3000 euro in su

inoltre dubito che chi ha premeditato di farlo, abbia speso 1200..magari li ha avuti singoli, magari s'è comprato un volo 2 mesi fa, ecc.

ripeto, voi date troppe cose per scontate e non da "professionisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io invece dubito del contrario, perchè secondo me è probabile che il giorno della partita ci sia un giro di prezzi da 3000 euro in su

inoltre dubito che chi ha premeditato di farlo, abbia speso 1200..magari li ha avuti singoli, magari s'è comprato un volo 2 mesi fa, ecc.

ripeto, voi date troppe cose per scontate e non da "professionisti"

Non so cosa dirti...probabilmente sono io che mi spiego male. Cmq se hai la certezza di tutto ciò, spero che tu sia andato da chi di dovere a raccontarlo. Ti saluto. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'off topic,qualcuno ha idea se e' possibile portare una reflex allo stadio a Cardiff.Ho provato a leggere il regolamento ma non mi e'molto chiaro..

 

No. Il massimo que puoi portare e' un telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate l'off topic,qualcuno ha idea se e' possibile portare una reflex allo stadio a Cardiff.Ho provato a leggere il regolamento ma non mi e'molto chiaro..

È chiarissimo. No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti...probabilmente sono io che mi spiego male. Cmq se hai la certezza di tutto ciò, spero che tu sia andato da chi di dovere a raccontarlo. Ti saluto. Ciao

nessuna certezza, questione di probabilità quando non c'è chiarezza in operazioni come queste

cmq tanto al ritorno ci saranno parecchi racconti e vedremo che storie saltano fuori :d

saluti anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che con il sorteggio relativo agl'abbonat(e solo loro e nessun altro)che hanno richiesto la trasferta a Cardiff(45.000 richiedenti per 16.000 biglietti),il Real Madrid in un ora ha finito le pratiche relative ai biglietti(od eventualmente pacchetti volo e volo + hotel) per la finale.E noi dopo 9 giorni siamo ancora in ballo con questa farsa della "presunta" prelazione per abbonati e per i vari affiliati.Potremo anche vincere la Champions ma a livello di societa' siamo davvero da serie B.

direi a livello di biglietteria..la società non mi pare da serie B :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persons in possession of the following items will be refused entry to the stadium:

 

Racist or political propaganda material, weapons of any sort, aerosols, corrosive, flammable, colouring substances, fireworks, flares, smoke powder, smoke bombs or other pyrotechnical objects, food, bottles (including plastic and glass bottles), cups, cans or other breakable, splintering or especially hard material, alcoholic drinks of any kind, laser pointers, reflex cameras and other cameras with detachable zoom lenses, video cameras or other sound and picture recording devices (smartphones are allowed into the stadium), megaphones, all horns including air horns, musical instruments, umbrellas, banners, poles, ‘selfie sticks’, helmets, trolleys and suitcases.

 

 

Quindi zainetto dell'eastpak si o no? Qui parla di trolley e bagagli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la differenza potrebbero farla il numero di sportelli che apriranno.

 

10 sarebbe un discorso , 20 un altro e 30 un altro ancora...

 

L'altra differenza è se riusciranno ad organizzare un sistema di consegna a chi arriva in pullman all'arrivo in parcheggio e non allo stand.

 

Può darsi che tutto il sistema non vada bene ma non vedo come non si riconosca che è un freno alla rivendita.

 

Ottenere 4 biglietti a casa non si può dire che è uguale ad ottenerne uno a Cardiff per chi vuole rivendere.

 

Capisco se mi dici che del problema rivendita non ti importa e preferivi avere il biglietto in mano piuttosto che fare una coda lunga o corta che sia.

 

Ma dire che non cambia niente non lo capisco.

 

L'ultima cosa che si deve domandare chi ha trovato il biglietto è :

" con la consegna a casa lo avrei trovato comunque ? "

Se dovessero decidere di distribuire i biglietti in bus, al check in per chi ha preso i charter ed in albergo per chi ha preso hotel e trasferimento da londra non vedo tutto questa difficoltà a distribuire i soli singoli a cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Persons in possession of the following items will be refused entry to the stadium:

 

Racist or political propaganda material, weapons of any sort, aerosols, corrosive, flammable, colouring substances, fireworks, flares, smoke powder, smoke bombs or other pyrotechnical objects, food, bottles (including plastic and glass bottles), cups, cans or other breakable, splintering or especially hard material, alcoholic drinks of any kind, laser pointers, reflex cameras and other cameras with detachable zoom lenses, video cameras or other sound and picture recording devices (smartphones are allowed into the stadium), megaphones, all horns including air horns, musical instruments, umbrellas, banners, poles, ‘selfie sticks’, helmets, trolleys and suitcases.

 

 

Quindi zainetto dell'eastpak si o no? Qui parla di trolley e bagagli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se leggi la parte di regolamento sopra quella che hai citato, parla espressamente di bags....quindi secondo me tutti gli zaini sono parecchio a rischio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi la parte di regolamento sopra quella che hai citato, parla espressamente di bags....quindi secondo me tutti gli zaini sono parecchio a rischio.

 

Scusate....quindi anche un semplice inalatore per l'asma è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non era mia intenzione metterla sul rancore con altri tifosi, e capisco anche il tuo ragionamento. Pero' non sono daccordo sui biglietti singoli, ma anche su altro..

esempio.. un member e' stato costretto a prendersi un pacchetto aereo perche finiti tutti gli altri pacchetti, oggi in vendita libere, e dico VENDITA LIBERA, CERANO I PACCHETTI PULLMAN! magari pochi ma c'erano. E possono tranquillamente essere andati in mano a gente che non sa nemmeno come sia fatto lo stadium.

XXXX

Sia chiaro che non mi stupirei una inchiesta XXXX della societa' juventuss sui biglietti della finale.

Per me non e' legale rimettere in vendita il tuo posto pullman per guadagnare.

CHE POI FOSSIMO UNA SQUADRA CHE VINCE LE FINALI....ANDIAMO PAGANDO IL TRIPLO DEGLI AVVERSARI E TORNIAMO ANCHE SENZA COPPA....

SPERIAM ALMENO STAVOLTA CHE DIO CI AIUTI

che confusione......sarà perchè ti amo....... si leggono delle robe allucinanti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.