Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ciao ragazzi, io ho preso il pacchetto hotel + biglietto alle 10:07...

Ci vediamo a cardiff, fino alla fine caxxoooo!!! ⚪️❤️⚫️

 

Come hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come hai fatto?

 

Dalle 10:00 e fino alle 10:04 mi dava tutto sold out, poi all improvviso sono apparsi, ho preso il pacchetto con il biglietto da 75€.

Forse la scelta di puntare subito al pacchetto con l hotel mi ha premiato, perché probabilmente si sono buttati tutti sui biglietti singoli.

E comunque non ci sono riuscito al primo colpo, anzi, sono un member quindi ci stavo dietro da un po'

 

 

 

Leggendo la brochure scaricabile dallo stesso sito in cui hai perfezionato l'acquisto

 

 

 

 

Leggendo la brochure scaricabile dallo stesso sito in cui hai perfezionato l'acquisto

 

Non intendevo il ritrovo con gli autobus, pensavo più a un ritrovo di juventini per le vie della città.

Grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo il ritrovo con gli autobus, pensavo più a un ritrovo di juventini per le vie della città.

 

Ecco appunto. Leggendo la brochure UEFA scoprirai (salvo modifiche o annullamenti per motivi di ordine pubblico etc.) che è stata riservata una piazza per noi gobbacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so come, ma sono riuscito a prendere due biglietti hotel più biglietto cat3 da 170€...

Ed incredibilmente mezz ora dopo mi è sorto un imprevisto inimmaginabile e non potrò probabilmente andare a Cardiff. Se qualcuno di voi sa come è se è possibile effettuare un cambio nominativo sono disposto a cederli

prova prima a chiamare il 0237920778

 

se dicono di non poter fare nulla, chiama la juve (numero verde)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco appunto. Leggendo la brochure UEFA scoprirai (salvo modifiche o annullamenti per motivi di ordine pubblico etc.) che è stata riservata una piazza per noi gobbacci

anche se pare che volessero eliminare il festival....speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come hai fatto?

Hotel più biglietto c'è ancora, ho appena visto. 480 più 330 l'unico biglietto rimasto di categoria 2

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque inizio a capire gli abbonati(anche se in realtà già li capivo) .

Ieri ho preso il pacchetto volo + biglietto per il timore che in vendita libera rimanesse solo questo e si volatilizzasse in un minuto.

Oggi entro qui e vengo a scoprire che hanno rimesso in vendita anche il pacchetto col bus.

Ho buttato 900 euro e chi non è neanche member stamattina è riuscito a spendere molto meno di me.

 

Bella

non hai buttato niente, tranne se non parti con il volo del pacchetto e vai per i fatti tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che in vendita libera ci siano ancora pacchetti la dice veramente lunga sui prezzi. Avessero venduto solo biglietti singoli, finivano in 1 ora credo. Il real li ha venduti tutti liberi giusto? qualcuno mi conferma? non ho seguito la cosa.

 

Cmq il fatto che obblghino la maggioranza delle persone a prendere pacchetti di una agenzia di viaggio di proprieta' exor e' una schifezza da un punto di visto di etica del libero mercato. Non ti basta la fidelizzazione con abbonamenti o tessere varie, devi pure lucrarci con l'agenzia di viaggio, insomma il tifoso e' solo un portafoglio in questa maniera.

se la davano a un altro operatore ci guadagnava quello: è come se tu hai un ristorante, ti viene fame e vai da un altro.

 

Il Real Madrid dava ai soci azionisti sorteggiati la possibilita' di scegliere tra le varie opzioni partendo dal biglietto singolo.Come del resto ha fatto l'anno scorso e come ha fatto il Barcellona due anni fa.Avanti anni luce rispetto a noi....

si vede che conosci gli spagnoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prendere il biglietto con pacchetto charter da Torino .... circa verso le 13. Secondo voi verso che ora si parte ? Perché non so poi caselle Come raggiungerla.... ma sti tizi nn ci portano loro all'aeroporto ... nn ho neppure letto

da Porta nuova ci sono i bus ogni 15 minuti a 6,50 eurini. max 20 minuti il tragitto. vai sul sito aerporto di torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ti dovevo dire l'ho scritto, se non l'hai capito rileggi. Tra l'altro, leone da pc, quello che a te interessa o meno a me importa davvero poco. Fatti na risata che è sabato, c'è il sole, e la vita è bella (la mia almeno)!

ma piantala va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione per non perdere un dito

 

d0b353ee7039f63e93bcef3ae371b011.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque una volta all' anno potresti pure spolverare..... .ehm:patpat:

 

a me ha chiamato juventus dicendomi che per i problemi avuti mi hanno riservato il biglietto singolo.. ma non so come andarci ora.. gli aerei sono fuori budget

da dove partiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio.

Esiste la possibilita' di non prendere il BUS, ma ritirare i biglietti direttamente a Cardiff?

Come ho detto hanno una certa eta' e preferirei mandarli in aerea con me.

Grazie mille.

 

I biglietti, salvo pacchetto aereo, si ritirano tutti a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non hai ancora capito che il motivo non sono mezzi e tempi....ma il fatto che (secondo me correttamente) han deciso che l'intestario del biglietto DEVE quantomeno essere a Cardiff....lui...e non altri.

ma io mica sto discutendo se il biglietto deve essere nominativo oppure no

la discussione di molti era su quando e dove riceveranno il biglietto e i disagi che ne possono derivare, tipo stare 6 ore sotto il sole in fila a uno stand..e siccome io me le sono fatte le ore sotto il sole alla biglietteria dello stadium so cosa significa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.