Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Chi mi sa dire qualcosa di fondato su sta storia degli zaini? Fonti??

Il sito parla di trolley e borse in generale, ma secondo me è difficile che uno zainetto non entri. Ieri ho chiamato la segreteria di Cardiff e mi hanno detto che giorno 30 verrà comunicato tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai fatemi divertire un pò,a me piace scherzare molto e si è visto penso....però anche voi meeeeee de coccio :d :d cioè secondo voi io vado a fare una causa di quel tipo? Dai suvvia. :risata3:

 

Posta una foto del documento, ormai tutto il forum fa un gran tifo per il tuo respingimento :-) ....la partita è ormai in Secondo piano....

 

Qualcuno sa se il passaporto deve avere ancora dei mesi di validità prima della scadenza? Tipo negli USA non deve scadere prima di 6 mesi.

 

No. Basta sia valido per periodo permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il sito parla di trolley e borse in generale, ma secondo me è difficile che uno zainetto non entri. Ieri ho chiamato la segreteria di Cardiff e mi hanno detto che giorno 30 verrà comunicato tutto....

 

Quale sito scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito parla di trolley e borse in generale, ma secondo me è difficile che uno zainetto non entri. Ieri ho chiamato la segreteria di Cardiff e mi hanno detto che giorno 30 verrà comunicato tutto....

Mi fido poco di quello che dice l'organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, cos è questa storia del timbro? Io ho 23 anni e ho sempre viaggiato con la prima carta d'identità fatta, a 17 anni.

L'ho rinnovata a ottobre 2016 e ha un timbro, da quel momento non sono più andato da nessuna parte, rischio qualcosa?!

 

sant'iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, cos è questa storia del timbro? Io ho 23 anni e ho sempre viaggiato con la prima carta d'identità fatta, a 17 anni.

L'ho rinnovata a ottobre 2016 e ha un timbro, da quel momento non sono più andato da nessuna parte, rischio qualcosa?!

 

Tutte le carte identità hanno un timbro :-) quelle non valide sono quelle che non sono state rifatte ex novo ma a cui hanno esteso la validità con un timbro. Controlla ma temo tu debba rifarla, credo ti abbiano esteso la scadenza quinquennale con timbro.

 

E Ringraziamenti che facciamo allarmismi perché se non leggevi sta roba non entravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta una foto del documento, ormai tutto il forum fa un gran tifo per il tuo respingimento :-) ....la partita è ormai in Secondo piano....

 

Ahahahahahah addirittura fate il tifo per il mio respingimento meeeeeee mi avete fatto diventare un nemico invece di sostenermi e ringraziarmi perchè vi sto allietando la domenica,un fratello bianconero come voi....ma...sono basito.

No la foto del documento scusami ma francamente mi chiedi troppo,vabhè che mi piace scherzare e mi sto divertendo molto ma non è che in fronte ho scritto giocondo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie!

 

A Berlino gli zainetti erano ammessi

 

Posto gli avvertimenti tradotti col traduttore google:

 

Cardiff 2017> Visitare> Informazioni sullo stadio

INFORMAZIONI SUL STADIO

Seguire la segnaletica e entrare nello stadio all'entrata indicata sulla mappa sul tuo biglietto per arrivare al tuo posto designato. Dovresti pianificare di arrivare allo stadio entro le 17.45 per consentire un buon tempo per i vasti assegni e i controlli di sicurezza.

Lo stadio si apre alle 16.45 con il calcio d'inizio alle 19.45 (ora locale).

Il tempo di apertura potrebbe essere soggetto a modifiche per ragioni di sicurezza.

Borse e bottiglie (plastica o vetro) non sono ammesse nello stadio.

Si prega di tenere il biglietto in un luogo sicuro e prepararlo per l'ispezione mentre si avvicina allo stadio.

I biglietti persi o rubati non verranno sostituiti e i titolari di biglietti contraffatti non saranno ammessi nello stadio.

Si prega di leggere attentamente anche i termini e le condizioni stampati sul retro del biglietto.

REGOLE E REGOLAMENTI DI STADIO

Entrando nello stadio, acconsenti alla tua foto e voce per essere utilizzati per fotografie, trasmissioni live e ritardate e registrazioni di immagine o sonore dell'evento, sia in occasione dell'evento che in futuro.

Si impegna inoltre a seguire le istruzioni di agenti di polizia, del personale incendio, delle squadre di salvataggio, del personale di sicurezza, degli annunciatori di stadio, degli assistenti o dei volontari.

Il personale di sicurezza è autorizzato dall'organizzatore dell'evento a negare l'accesso a chiunque sia sotto l'influenza di droghe o alcool, portando armi o altri materiali pericolosi o chiunque presenti un rischio per la sicurezza di altri visitatori o lo stadio. Qualsiasi reato amministrativo sarà trattato in conformità alle normative locali della polizia.

ARTICOLI RISERVATI

Le persone in possesso dei seguenti elementi saranno rifiutati all'entrata nello stadio:

Materiali propagandistici razzisti o politici, armi di qualsiasi sorta, aerosol, corrosivi, infiammabili, sostanze coloranti, fuochi d'artificio, brillanti, polvere di fumo, bombe da fumo o altri oggetti pirotecnici, alimenti, bottiglie (incluse le bottiglie di plastica e di vetro), tazze, lattine o altri Rottura, splintering o materiale particolarmente duro, bevande alcoliche di qualsiasi tipo, puntatori laser, telecamere reflex e altre telecamere con lenti zoom rimovibili, videocamere o altri dispositivi di registrazione sonora e foto (gli smartphone sono ammessi nello stadio), megafoni, tutti i corni tra cui Corna d'aria, strumenti musicali, ombrelli, bandiere, pali, bastoni selfies, caschi, carrelli e valigie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahah addirittura fate il tifo per il mio respingimento meeeeeee mi avete fatto diventare un nemico invece di sostenermi e ringraziarmi perchè vi sto allietando la domenica,un fratello bianconero come voi....ma...sono basito.

No la foto del documento scusami ma francamente mi chiedi troppo,vabhè che mi piace scherzare e mi sto divertendo molto ma non è che in fronte ho scritto giocondo :d

 

Basta oscurare dati e foto.cmq se non è lacerata non dovresti aver problemi. A me in Scozia, come ho già scritto, mi dissero " it is so bad it must be good"...

 

 

Il timbro è quello sotto la firma del sindaco? Perché ne ho uno affianco alla foto e uno sotto la firma

 

Brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutte le carte identità hanno un timbro :-) quelle non valide sono quelle che non sono state rifatte ex novo ma a cui hanno esteso la validità con un timbro. Controlla ma temo tu debba rifarla, credo ti abbiano esteso la scadenza quinquennale con timbro.

 

E Ringraziamenti che facciamo allarmismi perché se non leggevi sta roba non entravi.

No io l'ho fatta ex novo, essendo residente in un altro comune, la prima me l'hanno tagliata e me ne hanno data una nuova con nuovi dati, nuova foto e nuovo comune

Cambia tutto in questo caso giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto da giorni,la volevo cambiare e venerdi ho parlato con organizzazione e mi han detto che ormai era tardi e di andare con due documenti ciopè con quella attuale sgualcita e con la patente,ormai non avrei più tempo per cambiarla,non credo che sarò il solo ad avere questo problema....dovrebbero bloccare 5-6 mila persone. Non lo so....io non capisco,la mia carta identità è valida,valida per l'espatrio,mi porto altri documenti di riconoscimento e sono pure avvocato,gli farò pure vedere il tesserino ordine avvocati come mi han consigliato,se non mi faranno entrare gli farò una di quelle cause che comparirà sui giornali in prima pagina e mi prendo un bel risarcimento. Voglio vedere come me lo dimostrano che la mia carta identità non può definirsi integra...sul sito dicono "potrebbe" potrebbe è condizionale....non dicono che porterà respingimento....e quali sarebbero le carte integre e quelle no,quelle leggermente strappate,quelle leggermente piegate,quelle scolorite....ci sarà da divertirsi :d

 

Ma cosa c'entra l'organizzazione con le autorità britanniche! Per vedere la partita bisogna prima arrivare in UK e passare i controlli, qualora venissi respinto per il documento non potresti fare nulla, ma se rifai la CI e ti porti la copia della vecchia, per me vai sicuro al 100 %, in quanto non comprendo come potrebbero fare problemi per la consegna del biglietto!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra l'organizzazione con le autorità britanniche! Per vedere la partita bisogna prima arrivare in UK e passare i controlli, qualora venissi respinto per il documento non potresti fare nulla, ma se rifai la CI e ti porti la copia della vecchia, per me vai sicuro al 100 %, in quanto non comprendo come potrebbero fare problemi per la consegna del biglietto!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma infatti ci sto scherzando su so benissimo cosa fare, ho semplicemente fatto un pò di farsa come diciamo dalle mie parti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie!

 

A Berlino gli zainetti erano ammessi

 

Posto gli avvertimenti tradotti col traduttore google:

 

Cardiff 2017> Visitare> Informazioni sullo stadio

INFORMAZIONI SUL STADIO

Seguire la segnaletica e entrare nello stadio all'entrata indicata sulla mappa sul tuo biglietto per arrivare al tuo posto designato. Dovresti pianificare di arrivare allo stadio entro le 17.45 per consentire un buon tempo per i vasti assegni e i controlli di sicurezza.

Lo stadio si apre alle 16.45 con il calcio d'inizio alle 19.45 (ora locale).

Il tempo di apertura potrebbe essere soggetto a modifiche per ragioni di sicurezza.

Borse e bottiglie (plastica o vetro) non sono ammesse nello stadio.

Si prega di tenere il biglietto in un luogo sicuro e prepararlo per l'ispezione mentre si avvicina allo stadio.

I biglietti persi o rubati non verranno sostituiti e i titolari di biglietti contraffatti non saranno ammessi nello stadio.

Si prega di leggere attentamente anche i termini e le condizioni stampati sul retro del biglietto.

REGOLE E REGOLAMENTI DI STADIO

Entrando nello stadio, acconsenti alla tua foto e voce per essere utilizzati per fotografie, trasmissioni live e ritardate e registrazioni di immagine o sonore dell'evento, sia in occasione dell'evento che in futuro.

Si impegna inoltre a seguire le istruzioni di agenti di polizia, del personale incendio, delle squadre di salvataggio, del personale di sicurezza, degli annunciatori di stadio, degli assistenti o dei volontari.

Il personale di sicurezza è autorizzato dall'organizzatore dell'evento a negare l'accesso a chiunque sia sotto l'influenza di droghe o alcool, portando armi o altri materiali pericolosi o chiunque presenti un rischio per la sicurezza di altri visitatori o lo stadio. Qualsiasi reato amministrativo sarà trattato in conformità alle normative locali della polizia.

ARTICOLI RISERVATI

Le persone in possesso dei seguenti elementi saranno rifiutati all'entrata nello stadio:

Materiali propagandistici razzisti o politici, armi di qualsiasi sorta, aerosol, corrosivi, infiammabili, sostanze coloranti, fuochi d'artificio, brillanti, polvere di fumo, bombe da fumo o altri oggetti pirotecnici, alimenti, bottiglie (incluse le bottiglie di plastica e di vetro), tazze, lattine o altri Rottura, splintering o materiale particolarmente duro, bevande alcoliche di qualsiasi tipo, puntatori laser, telecamere reflex e altre telecamere con lenti zoom rimovibili, videocamere o altri dispositivi di registrazione sonora e foto (gli smartphone sono ammessi nello stadio), megafoni, tutti i corni tra cui Corna d'aria, strumenti musicali, ombrelli, bandiere, pali, bastoni selfies, caschi, carrelli e valigie.

 

Mi sa che la Power bank rientri nel materiale duro

A sto punto chi chiedeva è meglio che Nn la porti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la Power bank rientri nel materiale duro

A sto punto chi chiedeva è meglio che Nn la porti

 

 

 

No vabbe

Stai trollando sefz

Ne ho una vecchia che dovrebbe darmi un minimo di ricarica, giusto per assicurarami l'autonomia, da utilizzare prima di entrare. Se me la sequestrano, amen. Io farò così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No io l'ho fatta ex novo, essendo residente in un altro comune, la prima me l'hanno tagliata e me ne hanno data una nuova con nuovi dati, nuova foto e nuovo comune

Cambia tutto in questo caso giusto?

Ok sei a posto.

Il timbro che non va bene è sull'ultima pagina e direbbe "su rinnova fino al ecc.".

Nel tuo caso avrai invece stampata ma data du scadenza. Che se è fatta l'hanno scorso coincide col tuo compleanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che con il sorteggio relativo agl'abbonat(e solo loro e nessun altro)che hanno richiesto la trasferta a Cardiff(45.000 richiedenti per 16.000 biglietti),il Real Madrid in un ora ha finito le pratiche relative ai biglietti(od eventualmente pacchetti volo e volo + hotel) per la finale.E noi dopo 9 giorni siamo ancora in ballo con questa farsa della "presunta" prelazione per abbonati e per i vari affiliati.Potremo anche vincere la Champions ma a livello di societa' siamo davvero da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se il passaporto deve avere ancora dei mesi di validità prima della scadenza? Tipo negli USA non deve scadere prima di 6 mesi.

 

In USA deve essere valido se sei di una delle nazionalità che indicano loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ci sto scherzando su so benissimo cosa fare, ho semplicemente fatto un pò di farsa come diciamo dalle mie parti :d

Sono troppo curioso di vedere lo stato della tua carta d'identità.... ti offro una birra a Cardiff.... e non scherzo!!! Io per star tranquillo mi presento alla dogana con patente,carta d'identità , tessera sanitaria, della coop, premium member, e del centro massaggi orientali!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo curioso di vedere lo stato della tua carta d'identità.... ti offro una birra a Cardiff.... e non scherzo!!! Io per star tranquillo mi presento alla dogana con patente,carta d'identità , tessera sanitaria, della coop, premium member, e del centro massaggi orientali!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ahahahahah ma la mia è in stato tale che si legge benissimo mio nome e tutti i dati :d e non è incollata .letterina ho scherzato parecchio oggi e mi son anche divertito certo qui c'è stato anche qualcuno che a momenti mi andava ad offendere professionalmente e questo no bene no cosa buona :d non si fa!!!!! MAa suvvia volemose bene,però inviterei sempre a prendere la vita con sorriso ed ironia e soprattutto con educazione. Però ripeto ho provocato anche io e quindi faccio mea culpa :d XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la voglia di scherzare oggi è contagiosa :d

tu più che un principe del Foro sei il principe dei troll.....sgamato te, stanno uscendo come finghi. leggo domande che non hanno dell' umano..... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.