Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Si si ma io sono di Catania e parto in aereo, ma la mia domanda sui biglietti era solo curiosità su come si era svolta la consegna a Berlino.

Ma il materiale promozionale dove è scritto?

 

Sulla mail che ti è arrivata sabato a conferma del bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà mista....ti regalo pure la mia....

Mista intendi con i loghi delle due squadre? A me sinceramente proprio quella piace, di sciarpe bianconere ne ho a valanga.

Comunque da torino e milano ci sono almeno 5 charter pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma .. una curiosità .. come mai li chiamate " power bank " e non semplicemente " caricabatterie " ?

 

perché se devi dialogare con uno steward devi poter usare termini in inglese corretti :d

magari se gli dici "dis is mai caricbatteri" non ti capisce :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mista intendi con i loghi delle due squadre? A me sinceramente proprio quella piace, di sciarpe bianconere ne ho a valanga.

Comunque da torino e milano ci sono almeno 5 charter pieni.

 

Cercherò di stare con gli occhi chiusi per non vederle........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare 200 post del tipo "io parto da qui", "io sono in questo hotel" non si potrebbero creare preventivamente una discussione per chi vola, una per gli hotel ed una per i bus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io no. Ma si da il caso che un paio di amici avvocati, anche professionisti di un certo livello, ci stiano studiando.

Chissà che * avrai mai da ridere...

ok buona fortuna :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare 200 post del tipo "io parto da qui", "io sono in questo hotel" non si potrebbero creare preventivamente una discussione per chi vola, una per gli hotel ed una per i bus?

C'è chi non riesce a distinguere una discussione che parla di biglietti e una che parla di viaggi......secondo te riuscirebbe a distinguere sottodiscussioni per tipologia di viaggio? :risata3: :risata3: :risata3:

Per fortuna manca poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha già risolto.. abbiamo una macchina a noleggio, quando prenoto il traghetto calais-dover mi chiede la targa del veicolo che io non conosco ancora. come posso fare?

 

prova a contattare l'azienda che ti noleggia l'auto, magari riesci a farti anticipare il numero di targa della vettura che hai prenotato (spiegandogli la tua necessità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella, per chi viaggia da solo, per comunicare come si arriva a cardiff.

 

tu viaggi con loro?

 

Ok,tutto chiaro,grazie!

Si,io viaggio con loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mista intendi con i loghi delle due squadre? A me sinceramente proprio quella piace, di sciarpe bianconere ne ho a valanga.

Comunque da torino e milano ci sono almeno 5 charter pieni.

pure la mia...

mai al collo colori di un' altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , qualcuno di voi può cortesemente postare la brochure che si poteva scaricare dal sito 2017cardiff.it? sul sito non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ma per chi ha acquistato in vendita libera con carta di credito, non doveva arrivare nessuna altra mail vero?

 

A me nella mail di conferma ordine c'era scritto che il 30 mi avrebbero dato comunicazioni sull'orario del volo, poi non mi è arrivato più nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ma per chi ha acquistato in vendita libera con carta di credito, non doveva arrivare nessuna altra mail vero?

 

A me nella mail di conferma ordine c'era scritto che il 30 mi avrebbero dato comunicazioni sull'orario del volo, poi non mi è arrivato più nulla..

si esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ma per chi ha acquistato in vendita libera con carta di credito, non doveva arrivare nessuna altra mail vero?

 

A me nella mail di conferma ordine c'era scritto che il 30 mi avrebbero dato comunicazioni sull'orario del volo, poi non mi è arrivato più nulla..

 

Oggi è il 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fanno partire oltre l'orario previsto dal contratto al momento del pagamento, gli posso fare causa? Loro non possono farmi partire oltre le 13:00, altrimenti quello scritto all'inizio non è giusto. Qualche avvocato mi può rispondere please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fanno partire oltre l'orario previsto dal contratto al momento del pagamento, gli posso fare causa? Loro non possono farmi partire oltre le 13:00, altrimenti quello scritto all'inizio non è giusto. Qualche avvocato mi può rispondere please?

 

ma guarda, ce n'è giusto uno che... :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.