Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Qualcuno si ricorda per Berlino a che ora arrivarono le email con le istruzioni definitive?

Non arrivarono .asd .asd

E si scatenò il delirio perché quelli che non avevano ricevuto mail avevano il terrore (giustamente) che ci fosse stato qualche intoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda per Berlino a che ora arrivarono le email con le istruzioni definitive?

La lettera di convocazione per Berlino mi era arrivata il giorno precedente la partenza alle 20:40 !!!

 

l'orario di partenza me lo ero fatto comunicare dalla segreteria il giorno prima perché mi stavo alterando...

 

Mi serviva sapere se dovevo prendere un permesso di qualche ora e dall'organizzazione nessuna notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento è arrivata la mail per rinnovo abbonamento....

ot rapido, mica potresti postare le date delle varie fasi?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot rapido, mica potresti postare le date delle varie fasi?

grazie

 

Da giugno comunicheranno...

 

Caro Abbonato,

 

Nella stagione appena conclusa siamo passati, insieme, dalla storia alla leggenda,

vincendo il sesto Scudetto consecutivo.

 

Un’impresa mai riuscita a nessuno prima in Italia.

Siamo già pronti alle prossime sfide da vivere con il tuo imprescindibile sostegno!

 

Ecco cosa abbiamo in serbo per TE nella prossima stagione!

 

Rinnovando l’abbonamento, avrai diritto a:

 

Tutte le partite in casa del campionato di Serie A 17/18

Sconti speciali per JMuseum, Stadium Tour, JStore, JMedical

Prelazione esclusiva sulle partite in casa di Tim Cup e Champions League

 

Non potrai essere presente ad una o più partite di campionato?

 

Grazie alla funzione “il Mio Abbonamento” potrai:

 

Effettuare il cambio nominativo* nella sezione “il mio Abbonamento” su Juventus.com

Mettere in vendita il tuo seggiolino e accumulare credito da spendere in: Coppa Italia, Champions League, JMuseum, rinnovo Abbonamento.

 

A partire da Giugno, su Juventus.com, scopri tutte i dettagli e le novità sulla campagna abbonamenti 17/18.

 

Ti aspettiamo per un’altra indimenticabile stagione!

 

*Cambio nominativo fino ad un massimo di 3 amici con Tessera del Tifoso.

Se sei iscritto ad uno Juventus Official Fan Club avrai diritto ad un massimo di 4 amici.

 

FINE .offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da chieder soldi le mail le mandano sempre puntualissime, è quando hai già pagato che si prendono dei tempi tutti loro per comunicarti con comodo informazioni vitali

 

senza vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da chieder soldi le mail le mandano sempre puntualissime, è quando hai già pagato che si prendono dei tempi tutti loro per comunicarti con comodo informazioni vitali

 

senza vergogna

un po' di pazienza, non e' proprio una passeggita far arrivare 15 mila persone a cardiff lo stesso giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di pazienza, non e' proprio una passeggita far arrivare 15 mila persone a cardiff lo stesso giorno.

ah ma per me se non sono in grado possono anche passare la mano eh, mica glielo ha scritto il medico

 

Mancano tre giorni e non son ancora stati in grado di comunicare dove/come/quando si ritirano i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tre giorni e non son ancora stati in grado di comunicare dove/come/quando si ritirano i biglietti

 

Si sapeva dall'inizio che lo mandavano il 30.

Una delle poche cose chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, mi fa specie proprio oggi....

Sussultino quando ho visto mittente... :d

Uh, leggo che da quest'anno si può rateizzare l'abbonamento... questa è una buona news no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva dall'inizio che lo mandavano il 30.

Una delle poche cose chiare.

 

entro il 30...

in ogni caso potrebbero evitare di mandare la mail per il rinnovo dell'abbonamento stamattina, perchè sa appunto di presa per il *, considerando che per la finale (già pagata) tra quattro giorni non sappiamo nulla, ma per dirmi che dovrò pagare a giugno si portano già avanti con largo anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, leggo che da quest'anno si può rateizzare l'abbonamento... questa è una buona news no?

 

Solo con la carta di credito Hybryd Juve. Chi non ha conto corrente UBI lo deve aprire: 78 euro anno tra costo conto e costo carta (mi sono informato leggendo documenti informativi on-line). Con 12 euro in più ca. te la prendi senza sbattimenti.

Io avevo aperto una volta un conto corrente per avere ipad gratis. Appena arrivato, chiuso conto. Ma li ne valeva la pena. 0 sbattimento. Tutto on-line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivata una mail da segreteria cardiff (in risposta ad una mia richiesta) dove confermano che tutte le info di viaggio arriveranno entro oggi.

Fantastico, almeno rispettano quanto detto. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro il 30...

in ogni caso potrebbero evitare di mandare la mail per il rinnovo dell'abbonamento stamattina, perchè sa appunto di presa per il *, considerando che per la finale (già pagata) tra quattro giorni non sappiamo nulla, ma per dirmi che dovrò pagare a giugno si portano già avanti con largo anticipo

 

Sono due cose separate.

Io sono il primo a criticare, ma qui per me non è il caso.

Entro il 30 = il 30 perchè solo ieri hanno chiuso i pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due cose separate.

Io sono il primo a criticare, ma qui per me non è il caso.

Entro il 30 = il 30 perchè solo ieri hanno chiuso i pacchetti.

 

Eddai, se la mail di rinnovo anzichè oggi la avessero mandata domani gli sarebbe cambiato qualcosa?

 

ma mi rendo conto di esser io illuso che ogni tanto spero in un trattamento più intelligente.

non dico "da cliente" perchè io sul lavoro i clienti li seguo in un tutt'altra maniera rispetto a come questi trattano noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo con la carta di credito Hybryd Juve. Chi non ha conto corrente UBI lo deve aprire: 78 euro anno tra costo conto e costo carta (mi sono informato leggendo documenti informativi on-line). Con 12 euro in più ca. te la prendi senza sbattimenti.

Io avevo aperto una volta un conto corrente per avere ipad gratis. Appena arrivato, chiuso conto. Ma li ne valeva la pena. 0 sbattimento. Tutto on-line.

Si ho visto. Ho felicemente abbandonato UBI due anni fa, e la mia banca mi permette ugualmente di rateizzare con carta, quindi saluti e baci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.