Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ho richiamato la segreteria, pare che i biglietti saranno lanciati in volo da un charter partito da Catania la notte alle 02.30, sopra la zona dello stadio, circa un'ora prima della partita. Non saranno nominativi.

Dài, che bello! Come quando sulle spiagge buttavano i buoni per prendere la Susanna gonfiabile e la mucca Carolina quando ero bambino negli anni '60!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vede che non hai mai preso un charter e forse nemmeno un aereo.

E invece ho fatto diverse finali in charter: Atene, Manchester, Berlino.... Ti danno un'ora per l'andata. Tu ti stai confondendo con il ritorno, dove non ci sono orari, è vero. Il ritorno, non l'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte mail o non mail..

Questa volta rispetteranno i posti e settori o sarà come a Berlino??

Completa anarchia con gente che ti minacciava per avere il tuo posto?!🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando in questa momento con la segreteria e dicono che stanno inviando le mail, e che l'hanno ricevuta quasi tutti, e che a breve sicuramente mi arriverà...

Le ho risposto guardi veramente in tanti come me non hanno ricevuto nulla, l'esatto contrario...

Allora ha verificato tutto, il mio cognome ed il mio numero ordine è tutto era regolare.. e mi ha detto di attendere...

MAH CHE INCOMPETENZA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece ho fatto diverse finali in charter: Atene, Manchester, Berlino.... Ti danno un'ora per l'andata. Tu ti stai confondendo con il ritorno, dove non ci sono orari, è vero. Il ritorno, non l'andata.

Ripeto....chiedi a chi era sull'ultimo charter Torino-Berlino, poi ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando in questa momento con la segreteria e dicono che stanno inviando le mail, e che l'hanno ricevuta quasi tutti, e che a breve sicuramente mi arriverà...

Le ho risposto guardi veramente in tanti come me non hanno ricevuto nulla, l'esatto contrario...

Allora ha verificato tutto, il mio cognome ed il mio numero ordine è tutto era regolare.. e mi ha detto di attendere...

MAH CHE INCOMPETENZA !!!

Ormai rispondono a cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Comunicazioni sull'hotel entro il 30 maggio"

30 Maggio ore 19:53, nessuna comunicazione.

Fantastici, se i biglietti ce li danno così, con questo tipo di organizzazione, stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo dando un occhiata alla stazione centrale a Cardiff ...è praticamente attaccata allo stadio. Mi è sorto un dubbio per chi arriverà come me la mattina a Cardiff col treno ci permetteranno di oltrepassare a piedi il ponte per raggiungere l'altro stadio per il ritiro biglietti visto che han detto che ci saranno zone di prefiltraggio che si passano esibendo il biglietto? io mi sa che nel dubbio prendo il treno che in 5 minuti ti porta al Ninian Park

anch io arrivo a cardiff central, bisogna prenderne un altro per ninian park o quello che proviene da londra ferma dopo a ninian?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto uno screenshot dove si diceva voli per Londra?

Se si va a Londra gli faccio causa. Giuro. Se uno avesse saputo prima di Londra, si prendeva il biglietto singolo e volo su Londra (che costava decisamente meno, rispetto al Charter per Cardiff). Non credo possano fare una porcata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando attaccatevi tutti il nickname di VS dietro la maglietta della juve che voglio potervi riconoscere a Cardiff, ormai siete di famiglia :-)

 

19.59 non è l'attesa della mail essa stessa la mail ?

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi l'anima in pace, oggi non arriva niente...vi stanno solo prendendo per il c... facendo arrivare le 20, orario che chiude la segreteria. è la stessa storia di berlino. la mail arrivò il giovedi!!! la colpa è della juventus che si affida ancora a questa agenzia per poter dividere il guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.