Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Dunque se i biglietti per noi comuni tifosi sono 10000 e quelli che hanno l'aereo se lo vedranno consegnato direttamente a bordo, direi che allo stadio del Cardiff City saremo in 6/7000. Se di questi un terzo vanno già il 2 giugno direi che per il 3 visto che tra l'altro iniziano alle 9, non ci dovrebbero essere troppe ore di coda. Voglio essere ottimista...quest'anno tutto andrà bene...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

il problema è che anche 5 minuti di coda dopo che ho fatto 24 ore di pullmann sono troppi: c'è tutto il tempo una volta traghettati di verificare documenti e tutto quello che si vuole prima di consegnarmi in mano il bilietto.

 

Ma daltronde se pago un pullmann come un aereo in prima classe non posso accampare questo tipo di pretese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No vi prego, spero davvero che non sia così

Io ho preso pacchetto volo proprio per arrivare direttamente a Cardiff

anch'io...secondo me è tutto sbagliato sto comunicato....almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pensato a cosa può venire in mente a quelli della security (magari ci sono anche cecchini) quando vedono uno con zainetto in una zona che non dovrebbe averne .ehm

secondo me ti fai i film. e i cecchini nello stadio dove si apposterebbero per non essere visti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nella mail arrivata non ci sono indicazioni su quale sarà il posto assegnato ad ognuno...Per cui a sorpresa solo una volta avuto il tagliando tra le mani...Signore aiutaci tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai letto bene??? Charter degli ospiti della società mica dei tifosi.

Esatto. Nell'articolo c'è scritto che i 6 charter per gli ospiti (mica dei tifosi! Citaz.) vanno a Cardiff. Gli altri vanno a Londra.

Quindi l'amico ha letto bene, ma credo e spero che l'articolo riporti info sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccuperei troppo, mi sembra chiaramente un articolo scritto da gente che non sa neanche di che sta parlando..

Poi concordo con voi sul fatto che possa esser grave scrivere cose a caso sul sito della società, ma questi siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://www.cardiff-airport.com/live-flight-information/arrivals/

 

 

L'orario di convocazione è uguale per tutti (a meno che stavolta non faranno diversamente), i charter partiranno in diversi orari dalle 04:00 alle 13:00

Ma per favore non diciamo boiate, se non avete mai preso un charter. Diranno: il suo volo è previsto per le ore 7.00 (per esempio), quindi si trovi in aeroporto per le 5.30. Eh, già, secondo te fanno venire tutti alle 4.00 e poi qualcuno lo fanno partire 9 ore dopo... Una marea di persone incaxxate stanziate in aeroporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che dovrò nascondermi il caricabatterie nelle mutande, che palle però ma neanche una sacca leggera si può portare?? voglio vedere se ai "vip" non fanno entrare borse e altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti direi di andare serenamente in auto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Direi di si.

Non ho idea se si possa lasciare tutto il giorno lì.

Spazi ce ne sono a catafottere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman da Catania???? Il viaggio della speranza lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pullman da catania che parte venerdì alle 5 non arriva mai più per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che dovrò nascondermi il caricabatterie nelle mutande, che palle però ma neanche una sacca leggera si può portare?? voglio vedere se ai "vip" non fanno entrare borse e altro....

Con il caricabatterie nelle mutande ti ricarichi un'altra cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.