Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

del forum o della franco rosso?!? XD

adesso arriva l'amministratore e ti cazzia...

Nessuno può cazziare nessuno se si scrivono le cose come stanno usando i nomi dei tour operator corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, a me due volte fila (edinburgo e londra) m'hanno fatto storie infinite con la carta d'identita', peraltro nel caso di londra era appena rifatta immacolata pure plastificata a dovere :-) E mi hanno entrambe le volte consigliato nel caso di ulteriori viaggi di andare con il passaporto (dopo avermi tenuto 10 minuti ad aspettare, ma quello italiano prima di me e' proprio finito nell'ufficio interrogatori :-)

 

Per cui ci ha il passaporto vada con quello, chi ha la carta di identita' controlli bene che sia in buono stato e valida per l'espatrio. A quanto pare alle mafie di mezzo mondo risulta molto facile falsificare la carta identita' italiana...per cui non si puo' nemmeno criticare troppo gli inglesi per essere molto sospetti quando vedo sta robaccia kafkiana con cui viaggiamo.

 

Fine del discorso.

ma precisamente questo kafkian...chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non frequenti molto il forum e questa sezione....ma credo che ARCI, possa confermare questa mia teoria.....

 

Che c'entro io col vocabolario dada uum

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I cittadini italiani e dei restanti paesi UE possono visitare il Galles con la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto. I minori di 15 anni devono essere muniti della 'carta bianca' oppure del passaporto personale; per ulteriori dettagli rivolgetevi al vostro comune di residenza o alla questura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I cittadini italiani e dei restanti paesi UE possono visitare il Galles con la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto. I minori di 15 anni devono essere muniti della 'carta bianca' oppure del passaporto personale; per ulteriori dettagli rivolgetevi al vostro comune di residenza o alla questura.

appunto qui si fa del terrorismo per la carta d' identita, se e' in buone condizioni non c' e motivo per cui non si possa viaggiare con questo documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ordine perchè c'è gente che legge solo le ultime due pagine e non risale, perchè non vengono quotate, alle frasi che hanno generato quella risposta:

...un utente chiedeve cosa è successo 2 anni fa con le varie fasi di prelazione abbonati e poi la vendita libera e un altro utente ha risposto "direttamente da prelazione abbonati a vendita libera".

Non voleva dire che quest'anno si passerà da prelazione abbonati a vendita libera, ma che 2 anni fa è andata così, ma solo perchè non c'era stata aluna prelazione per i member.; i più attenti ricorderanno che avevano dato un contentino ai member mediante un sito osceno un contest per dare un numero tot di biglietti solo ai loro... ma di fatto sui pacchetti del toour operator e i biglietti singoli non avevano avuto alcuna prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che mi pare che la frase "VENDITA LIBERA" abbia un significato universale :d

 

A quanto pare no

 

Faccio ordine perchè c'è gente che legge solo le ultime due pagine e non risale, perchè non vengono quotate, alle frasi che hanno generato quella risposta:

...un utente chiedeve cosa è successo 2 anni fa con le varie fasi di prelazione abbonati e poi la vendita libera e un altro utente ha risposto "direttamente da prelazione abbonati a vendita libera".

Non voleva dire che quest'anno si passerà da prelazione abbonati a vendita libera, ma che 2 anni fa è andata così, ma solo perchè non c'era stata aluna prelazione per i member.; i più attenti ricorderanno che avevano dato un contentino ai member mediante un sito osceno un contest per dare un numero tot di biglietti solo ai loro... ma di fatto sui pacchetti del toour operator e i biglietti singoli non avevano avuto alcuna prelazione.

 

ascolta, il messaggio che io ho quotato era riferito a quest'anno....e l'utente aveva scritto 19/21 prelazione abbonati dal 22 vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è questione di Accademia della Crusca, mica nostra :risata3:

 

Ma gli utenti poi che arrivano convinti di certe cose, te li becchi tu ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma per caso a voi entrando nel sito Juventus.com, nella sezione Biglietti - Il mio Abbonamento compare "Juventus - Real Madrid" con la possibilità di scegliere posto, settore e categoria? Io sono appena entrato e ho notato che non mi compare nulla di tutto ciò. Però è stato bello crederci, no?

:patpat:

Ste fonti sicure mi ricordano i temi della maturita'....:-)

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I cittadini italiani e dei restanti paesi UE possono visitare il Galles con la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto. I minori di 15 anni devono essere muniti della 'carta bianca' oppure del passaporto personale; per ulteriori dettagli rivolgetevi al vostro comune di residenza o alla questura.

 

Ti si e' solo detto il che passaporto e' meglio della carta' d'identita', confermato dalla farnesina. non capisco quale terrorismo sia stato fatto nel consigliare a chi ha entrambi di usare il passaporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare no

 

 

 

ascolta, il messaggio che io ho quotato era riferito a quest'anno....e l'utente aveva scritto 19/21 prelazione abbonati dal 22 vendita libera.

 

io intendevo questo:

 

Ciao Ragazzi,

 

qualcuno sa quanti biglietti erano disponibili 2 anni fa? Quella volta ci furono ancora biglietti disponibili in vendita libera....

19-21 maggio prelazione abbonati

22 maggio vendita libera sul residuo

 

Credo che DodoDrugo intendesse per il 2015 in risposta a Giuliano 78...credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta frequentare la curva e si saprebbe già tutto.

Volo 900

Pulman 400

Si dice che ci sarà anche un pacchetto con volo Londra, 2 notti in hotel e trasferimento per Cardiff in pulman.

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo questo:

 

 

 

 

Credo che DodoDrugo intendesse per il 2015 in risposta a Giuliano 78...credo...

 

no, parlava di quest'anno, infatti le date non coincidono col lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'opinione, magari basata su un'esperienza precedente, secondo voi se un member residente in UK arriva alla seconda fase di vendita e non trova biglietti singoli ma solo pacchetti dall italia, può chiedere il rimborso del viaggio che non utilizza dimostrando di abitare in UK?

Perché comprare un pacchetto per me sarebbe buttare soldi.

Scusate la domanda, ma magari qualcuno che abitava in Germania nel 2015 ci é già passato.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'opinione, magari basata su un'esperienza precedente, secondo voi se un member residente in UK arriva alla seconda fase di vendita e non trova biglietti singoli ma solo pacchetti dall italia, può chiedere il rimborso del viaggio che non utilizza dimostrando di abitare in UK?

Perché comprare un pacchetto per me sarebbe buttare soldi.

Scusate la domanda, ma magari qualcuno che abitava in Germania nel 2015 ci é già passato.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

la risposta sarebbe questa:

 

Laughing-Villains.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.