Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Comunque per tutti quelli che mi hanno letto solo una cosa mi preme dire: la "mia fonte" dovrebbe parlare con cognizione di causa quindi non ho motivo di dubitare di quel che mi ha detto e che vi ho riportato.

Se poi lei mi prende per il cul* - e per la proprietà transitiva io prendo per il cul* voi - questo non lo so. Posso dire che però non ha motivi per farlo quindi non c'è da mettere in dubbio la buona fede.

Intanto aspettiamo...c'è poco da fare..

Son contento se la novità è vera, così faccio in tempo a tornare da Roma e dududu dadada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Son contento se la novità è vera, così faccio in tempo a tornare da Roma e dududu dadada.

Io mi sono preso un giorno di ferie per il 18, se è il 19 vi denuncio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà io dico che sappiamo praticamente tutto:

 

pochi biglietti singoli.

i prezzi dei biglietti si sanno.

i prezzi di bus e aereo piu' o meno si sanno dai... 950 aereo e 400 bus. poi possono variare di un po'

la vendita sarà il 18/19...

 

mancano solo riferimenti ufficiali.. e mi sa che tarderanno ad arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da anni ma spendere 500-600euro per vedere la partita e per farmi 4 giorni di pulman non ho il coraggio.

Fosse una cosa onesta ovvero 300-350 ci andrei sicuro ma farmi rapinare dalla franco rosso non ci penso nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per essere sicuro, e' quella in Viale Testi a Milano? Grazie

 

Si si... la sede di Milano è proprio quella in via Fulvio Testi.

 

Abiti li vicino? Potresti andare a stalkerizzarli a nome del forum :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da anni ma spendere 500-600euro per vedere la partita e per farmi 4 giorni di pulman non ho il coraggio.

Fosse una cosa onesta ovvero 300-350 ci andrei sicuro ma farmi rapinare dalla franco rosso non ci penso nemmeno

A Berlino c'eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà io dico che sappiamo praticamente tutto:

 

pochi biglietti singoli.

i prezzi dei biglietti si sanno.

i prezzi di bus e aereo piu' o meno si sanno dai... 950 aereo e 400 bus. poi possono variare di un po'

la vendita sarà il 18/19...

 

mancano solo riferimenti ufficiali.. e mi sa che tarderanno ad arrivare

 

Io sapevo - ma questo non viene dalla fonte - che autobus è sui 550 / 570

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo in Brasile e sono Premium. Un vero peccato che il club dispobibilizar biglietti su tale breve tempo di partenza. Mi limiterò a comprare il mio pacchetto di viaggio con volo e hotel dopo, eventualmente, hanno ottenuto il biglietto per il gioco, perché più ci metto più alto è il valore. Trovo anche funzionari irresponsabili del club non fornire maggiori informazioni ai loro fan, diverso da quello che ha fatto mai il Real Madrid. Vi ringrazio per essere stato con la mia unica fonte di informazione.

 

(Perdonami per la scrittura, sto usando Google Translate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No non c'avevo i soldi per prendere biglietto+buss a quanto? 400-450euro?

Se mettevano solo biglietto a Berlino ci andavamo in macchina .......

Berlino era 330

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non c'avevo i soldi per prendere biglietto+buss a quanto? 400-450euro?

Se mettevano solo biglietto a Berlino ci andavamo in macchina .......

Io c'ero, nel carro bestiame, per questo stavolta punto esclusivamente sul biglietto singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ vinco il biglietto?

sì! devi solo presentarti in aeroporto, è tutto spesato. A proposito, come preferisci andare in aeroporto, abbiamo dei vantaggiosi pacchetti per il trasferimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo in Brasile e sono Premium. Un vero peccato che il club dispobibilizar biglietti su tale breve tempo di partenza. Mi limiterò a comprare il mio pacchetto di viaggio con volo e hotel dopo, eventualmente, hanno ottenuto il biglietto per il gioco, perché più ci metto più alto è il valore. Trovo anche funzionari irresponsabili del club non fornire maggiori informazioni ai loro fan, diverso da quello che ha fatto mai il Real Madrid. Vi ringrazio per essere stato con la mia unica fonte di informazione.

 

(Perdonami per la scrittura, sto usando Google Translate).

Metti anche l'originale in portoghese, che magari si capisce di più! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo - ma questo non viene dalla fonte - che autobus è sui 550 / 570

mi ricordo di quello che avevi scritto. ma obiettivamente 570 non ha proprio senso di esistere. troppo caro per essere vero. scemi si * no.

secondo me ti aveva detto 570 perchè 400 bus piu' 170 biglietto cat 3

 

se berlino costava 260, cardiff non puo' superare i 400 se no dovrebbero dargli la galera a sto tour operator. già 400 è un furto bello e buono. io ho fatto i calcoli con affitto pullmino da 9 e siamo in 6. viene 200 euro a testa. pensa te un bus da 40 persone quanto potrebbe costare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti anche l'originale in portoghese, che magari si capisce di più! :d

 

Sto traducendo ogni pagina automaticamente dalla lingua italiana a Portoghese, ancora non è molto facile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il fatto che siamo passati da Franco Rosso a Alessandro Rosso mi fa perdere ogni speranza di andare a vedere questa finale.

 

Purtroppo non ho 500-600euro da spendere

 

 

 

2012

  • Viene acquisita Please Give Way (convenzioni con Associazioni, C.R.A.L. e Società), con sede a Milano e Torino.
  • Viene acquisita Franco Rosso Italia (Agenzia Viaggi) con sede a Milano e Torino.
  • Viene acquisito l'80% di The Blenders Communication (Eventi, Incoming, Incentive, Convention e Comunicazione per il meracto cinese) con sede a Shanghai.
  • SIMEST, la finanziaria pubblico-privata, partecipata a maggioranza da Cassa Depositi e Prestiti, entra, con un aumento di capitale ed una quota del 16,67%, nella compagine sociale del Gruppo

 

Quelli di Alessandro Rosso che gestirono la finale di Berlino.

Semplicemente ora usano un'altra loro controllata!! che schifo!!! semplicemente perchè si erano bruciati dopo quell'infamata hanno dovuto cambiare nome ma la gestione è la stessa

 

 

adesso arriva l'amministratore e ti cazzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che darmi contro mi fa piacere che non perdi occasione per commentarmi, mi lusinga essere costantemente nei tuoi pensieri.

 

Allora scriviamola così: la vendita agli abbonati cessa il 21; poi inizia per quelli non abbonati.

 

Quando verrà fuori che quel che ho scritto è tutto vero, sarai il primo a darmene atto.

 

Forse non mi vuoi capire....

 

cercherò di evitarti....ma mi preme non dare false notizie e creare false speranze alla gente....

 

se scrivi vendita libera, gli utenti qui pensano appunto a LIBERA.....ovvero aperta a tutti....

 

forse non frequenti molto il forum e questa sezione....ma credo che ARCI, possa confermare questa mia teoria.....

 

ti darò tutte le ragione del mondo, ci mancherebbe.....quando darai INFO più "dettagliate" se saranno veritiere....

 

ammesso che tu abbia ragione, si gioca a Cardiff, quindi non sarebbero obbligati a niente. qui nessuno ha torto o ragione, è che ognuno la vede secondo convenienza. io, ripeto, ho rifatto la member, che per statuto ti dà una chance. mentre lo status di abbonato non include l' obbligo di garantirti qualcosa per un evento che non è di pertinenza JUVENTUS. IMHO.

si gioca dove vuoi, ma i biglietti SONO DI PERTINENZA JUVENTUS, la quale decide come venderli, così come per le partite casalinghe....ma è difficile per chi ha interesse per lo stadio "OGNI TANTO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.