Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

del tipo? che non ci saranno proprio? o che vanno tutti agli ultras?

 

per me non sanno ancora quanti aerei e quanti bus riescono a organizzare. Li' sta l'impiccio. Altrimenti, se avevano un'idea chiara, lo sapresti gia' (e ovviamente punteranno a massimizzare i pacchetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora nell'armadio.

Ma hai notato il sito del Real? Hanno le magliette celebrative della Finale. Bellissime. Tazze, braccialetti...

 

Come la mia insieme a tutto il resto. :)

Visto adesso, non sono un amante di quel tipo di gadget, ma devo dire che sono ben fatti. E sopratutto, a mio avviso, denotano una notevole capacità di saper creare e gestire l'evento (ogni riferimento negativo alla Juventus FC è puramente voluto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non basta la carta d'identità? mi state mettendo ansia

 

Come suggerito.. si, basta purchè sia in condizioni pari al nuovo :risata3: o almeno non deteriorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con i bus vuoti come a berlino consumano anche meno

 

Non fanno bus vuoti. Prendono i soldi senza bus.

A Berlino quelli come me che hanno preso il pacchetto ma che sono andati autonomamente lo hanno comunicato. Quelli hanno cancellato i bus che coprivano quelli che sono andati da soli....

Pensa te che carogne...

 

Come la mia insieme a tutto il resto. :)

Visto adesso, non sono un amante di quel tipo di gadget, ma devo dire che sono ben fatti. E sopratutto, a mio avviso, denotano una notevole capacità di saper creare e gestire l'evento (ogni riferimento negativo alla Juventus FC è puramente voluto).

 

Perchè non hai visto la foto del Bernabeu con il maxischermo a cubo che hanno usato l'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non basta la carta d'identità? mi state mettendo ansia

 

in UK ti ridevano dietro anche 10 anni fa se ti presentavi alla dogana con sto pezzo di carta che abbiamo, figurati ora con tutti i controlli di sicurezza e la brexit... Poi, oh, se hai voglia di stare li' a litigare per mezzora con un'inglese che fa di tutto per rimandarti indietro vacci solo con la carta d identita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non basta la carta d'identità? mi state mettendo ansia

se ne è già parlato giorni fa. consigliavano il passaporto a meno che la carta d'identità non fosse nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno bus vuoti. Prendono i soldi senza bus.

A Berlino quelli come me che hanno preso il pacchetto ma che sono andati autonomamente lo hanno comunicato. Quelli hanno cancellato i bus che coprivano quelli che sono andati da soli....

Pensa te che carogne...

 

 

 

Perchè non hai visto la foto del Bernabeu con il maxischermo a cubo che hanno usato l'anno scorso....

scusa ma il Real quanto chiede per biglietto+bus??

ma perchè il passaporto? in teoria per ora non serve no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte sicura: pacchetto volo (non so da dove) + biglietto 1200

 

Buono,Prezzo ragionevole..................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come suggerito.. si, basta purchè sia in condizioni pari al nuovo :risata3: o almeno non deteriorata

 

guardate che rischiate con la carta d identita li eh. La polizia inglese ci mette un secondo a decidere di rispedirti indietro, lo fanno con gente che si fa voli di 10-12 ore, non si impietosiscono per uno fa ha fatto 2 ore scarse di volo (e magari li capisce a malapena)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne è già parlato giorni fa. consigliavano il passaporto a meno che la carta d'identità non fosse nuova.

nel caso la carta d'identità si fa nuova nel giro di 1 ora.. il problema è se si chiede il passaporto. farlo ci vanno settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma il Real quanto chiede per biglietto+bus??

ma perchè il passaporto? in teoria per ora non serve no?

 

Passaporto non è necessario. Se hai documento a posto non ci sono motivi per cui non ti debbano bloccare alla frontiera.

L'importante è che non sia maciullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che rischiate con la carta d identita li eh. La polizia inglese ci mette un secondo a decidere di rispedirti indietro, lo fanno con gente che si fa voli di 10-12 ore, non si impietosiscono per uno fa ha fatto 2 ore scarse di volo (e magari li capisce a malapena)

sono stato a londra a febbraio. volo da torino quindi 90% italiani. pochi avevano il passaporto e nessuno è stato respinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad andare di Logica.... 2 anni fa si giocava sabato 6.. quest'anno sabato 3...

Il 18 alle 18.41 appariva comunicato ufficiale Juve sul sito. La vendita' sarebbe iniziata Il giovedi 21 successivo...

 

Anticipando tutto di 3 gg dovrebbe apparire stasera il comunicato e la vendita il 18 come ipotizzato da tanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non sanno ancora quanti aerei e quanti bus riescono a organizzare. Li' sta l'impiccio. Altrimenti, se avevano un'idea chiara, lo sapresti gia' (e ovviamente punteranno a massimizzare i pacchetti)

 

Mi sa che hai ragione. Per quello secondo me bastava che la Juve avesse chiesto a tutti i club doc quanti abbonati volevano il biglietto con il viaggio già organizzato oppere ancora meglio con la sezione "il mio abbonamento" chiedere quanti lo volevano con ritiro a Cardiff come in tutte le trasferte. In 2gg avrebbero avuto delle cifre sicure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte sicura: pacchetto volo (non so da dove) + biglietto 1200

 

beh, se il volo parte da hong kong e'ragionevole dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.