Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Avevo mandato email alla juventus per info e modalità, questa la risposta...!!! ci stanno trattando come delle "bestie"!.. mancano 18 giorni e non si sa niente!

 

 

SupportJuventus

Oggi, 12.38

 

Messaggio inviato con priorità alta.

 

Gentile Tifoso,

nel ringraziarla per averci contattato le comunichiamo che al momento le uniche informazioni in merito alla finale di Champions le può trovare a questo link http://www.juventus....formazioni.php. Tutte le indicazioni relative alla partita vengono segnalate sul nostro sito ufficiale (www.juventus.com) e lo stesso viene aggiornato giorno per giorno.

La invitiamo a consultarlo giornalmente per verificare gli aggiornamenti in modo tempestivo.

Se avesse la necessità di ricontattarci, la invito a non rispondere a questa mail ma a scriverci dal form del sito.

Cordiali Saluti,

Juventus Fan Service.

************************************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo mandato email alla juventus per info e modalità, questa la risposta...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SupportJuventus

Oggi, 12.38

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio inviato con priorità alta.

 

Gentile Tifoso,

nel ringraziarla per averci contattato le comunichiamo che al momento le uniche informazioni in merito alla finale di Champions le può trovare a questo link http://www.juventus....formazioni.php. Tutte le indicazioni relative alla partita vengono segnalate sul nostro sito ufficiale (www.juventus.com) e lo stesso viene aggiornato giorno per giorno.

La invitiamo a consultarlo giornalmente per verificare gli aggiornamenti in modo tempestivo.

Se avesse la necessità di ricontattarci, la invito a non rispondere a questa mail ma a scriverci dal form del sito.

Cordiali Saluti,

Juventus Fan Service.

************************************

 

E ti mettono link a una pagina che non esiste :risata3:

 

Poi mi vengono a dire che siamo prevenuti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti mettono link a una pagina che non esiste :risata3:

 

Poi mi vengono a dire che siamo prevenuti noi

 

Infatti ho notato la stessa cosa! link che non esiste! mah!!! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non date per ufficiali cose che non sono ufficiali, non si legge da nessuna parte sta roba della vendita che parte il 19, e tantomeno di un'ipotetica vendita libera

non so da dove arrivi quell'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che esperienza hai tu in proposito. Però ti assicuro che purtroppo qui dentro c'è tanta gente che ne ha viste di tutti i colori.

Io i primi problemi li ebbi con l'organizzazione vergognosa della trasferta a Roma per la finale del '96.

Il fondo lo abbiamo toccato due anni fa per Berlino. Organizzazione dilettantistica, trattamento scandaloso, assenza della società che ha incassato e se ne è lavata le mani assolutamente vomitevole.

 

Sono 20 anni che si ripetono le stesse porcate. Non vedo perchè dovremmo ancora dare "beneficio del dubbio". Che siano loro a smentirci una volta.

racconta qualcosa di roma. sono riusciti a fare casini anche per una finale in italia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se fosse 17000 in totale praticamente come quest'anno allora non ci dovrebbero essere problemi a prenderlo.

 

L'utente dododrugo diceva che i biglietti destinati alla prelazione abbonati saranno circa 10000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle. Già tra quelli qui sul forum c'è chi ha dichiarato neanche troppo velatamente di "industriarsi".

Spero che la Juve, a differenza della UEFA con i suoi biglietti, si inventi un sistema infallibile ma non penalizzante per nessuno per garantire che i biglietti presi in prelazione non siano ceduti ad altri.

 

Sono abbonato e voglio prendere un biglietto per me, e mi darebbe fastidio se i biglietti si esaurissero prima che io riesca a prenderlo, magari perché altri abbonati lo hanno preso unicamente per darlo ad altri non aventi diritto che si sentono più furbi degli altri.

industriarsi significa anche pagare una member 50 euro come ho fatto ieri io. e siccome di Industriarsi ne ho parlato io, ti rispondo. io mi gioco tutte le possibilità che ho e che ognuno potrebbe avere, volendolo. Io non mi abbono perchè vivo lontano, comunque dal mio punto di vista anche abbonarsi allo Stadium è industriarsi: risparmi un sacco di soldi, ed essendoci 29,400 abbonati su 41.000 posti, come vedi anche voi abbonati levate qualcosa a chi cerca di volta in volta un biglietto. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente dododrugo diceva che i biglietti destinati alla prelazione abbonati saranno circa 10000

io ripeto che stiamo parlando del nulla più totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

industriarsi significa anche pagare una member 50 euro come ho fatto ieri io. e siccome di Industriarsi ne ho parlato io, ti rispondo. io mi gioco tutte le possibilità che ho e che ognuno potrebbe avere, volendolo. Io non mi abbono perchè vivo lontano, comunque dal mio punto di vista anche abbonarsi allo Stadium è industriarsi: risparmi un sacco di soldi, ed essendoci 29,400 abbonati su 41.000 posti, come vedi anche voi abbonati levate qualcosa a chi cerca di volta in volta un biglietto. Giusto?

Sbagliato. Noi abbonati esercitiamo un diritto lecito, ad inizio stagione, quando non saprai se giocherai una finale di Champions o finirai settimo. Pagando. E la società per questo ci fornisce uno sconto e una prelazione. Agli altri non tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta qualcosa di roma. sono riusciti a fare casini anche per una finale in italia???

 

A Roma pagammo 850.000 lire a testa, volo aereo da Torino a Fiumicino, arrivo il mattino e rientro in serata.

 

Da Fiumicino ci hanno portato in centro in bus. Il bus ci diede appuntamento verso le 4 non mi ricordo dove. Ricordo solo che non arrivò mai.

Finimmo per andare tutti allo stadio a piedi.

 

Il problema però fu all'uscita, dove chiaramente nessuno sapeva dove avremmo trovato il nostro bus.

Lo trovammo dopo un'oretta a girovagare.

Arrivati a Fiumicino mancavano all'appello 4 o 5 persone.

Inutile dire che l'aereo è partito con molto ritardo.

 

Nel frattempo avrebbero dovuto darci alcuni gadget, tipo una sciarpa una maglietta ed un gagliardetto, che non vedemmo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettiamo le info ufficiali... Inutile dire l utente tizio ha detto questo, il mio cugino ha detto altro... 90 pagine di nulla praticamente

Non perdo più neanche tempo a ricordarlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato. Noi abbonati esercitiamo un diritto lecito, ad inizio stagione, quando non saprai se giocherai una finale di Champions o finirai settimo. Pagando. E la società per questo ci fornisce uno sconto e una prelazione. Agli altri non tocca.

tu paghi sky ? io sì, e lo faccio da 12 anni per vedere la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta qualcosa di roma. sono riusciti a fare casini anche per una finale in italia???

 

Io treno speciale da Porta Nuova...350.000,00 lire...e viaggio sulle panche di legno. In poche parole, avevano attaccato le carrozze della vecchia terza classe fuori servizio da almeno 30 anni.

Partimmo da Torino intorno alle 8 del mattino, arrivammo a Roma Ostiense circa 10 ore dopo rischiando seriamente di perdere l'inizio della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma pagammo 850.000 lire a testa, volo aereo da Torino a Fiumicino, arrivo il mattino e rientro in serata.

 

Da Fiumicino ci hanno portato in centro in bus. Il bus ci diede appuntamento verso le 4 non mi ricordo dove. Ricordo solo che non arrivò mai.

Finimmo per andare tutti allo stadio a piedi.

 

Il problema però fu all'uscita, dove chiaramente nessuno sapeva dove avremmo trovato il nostro bus.

Lo trovammo dopo un'oretta a girovagare.

Arrivati a Fiumicino mancavano all'appello 4 o 5 persone.

Inutile dire che l'aereo è partito con molto ritardo.

 

Nel frattempo avrebbero dovuto darci alcuni gadget, tipo una sciarpa una maglietta ed un gagliardetto, che non vedemmo mai.

allucinante. ma ancora più allucinante è fare i pacchetti per una finale IN ITALIA bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.