Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mijatovic: "Il gol del '98 era buono, nessuno juventino protestò. Juve geniale, ma il Real sa come si vince. Il peso politico? In Champions non conta"

Post in rilievo

Io non ho mai visto nessun filmato che potesse confermare al cento per cento se fosse fuorigioco o no. Se siete cosí convinti, potreste magari postare tale filmato?.. Per esempio, se guardiamo questo video del gol, non si capisce nulla...dopo 19-20 secondi si vede sí che Mijatovic é davanti a Montero, ma il problema é che non si vede tutta l´area di rigore. Da queste immagini non si puó vedere se magari ci possa essere un nostro giocatore (Pessotto) che tenga in gioco Mijatovic. Non ho mai visto nessuna inquadratura dove si vedesse il posizionamento di Pessotto al momento del tiro.... https://www.youtube.com/watch?v=ja-HRCJSvsc

 

0.29 posizione di Pesotto (non e momento del tiro ma quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.